Wireless Island 6 in 1: è davvero efficace o bufala? Guida all’acquisto e recensioni reali, prezzo in offerta

Wireless Island è una nuova base di ricarica wireless Qi che può provvedere alla ricarica di 6 dispositivi in contemporanea in 3 differenti tipologie di utilizzo. Il dispositivo, dal design ridotto e compatto, si rende idoneo anche al trasporto in viaggio ed è compatibile con smartphone, iPad, IWatch. Il modello vanta anche una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Quali sono le sue caratteristiche tecniche e come funziona? 

Dove si acquista la base di ricarica wireless nella sua versione originale? Qual è il suo prezzo di vendita? In questa nuova guida dedicata puoi approfondire tutti i dettagli del dispositivo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WIRELESS ISLAND!

Wireless Island: di che cosa si tratta? Come funziona?

Wireless Island è una nuova base di ricarica wireless Qi che può ospitare fino a 6 dispositivi contemporaneamente, dotato di adattatori universali e 3 differenti tipologie di funzionamento. Il prodotto presenta un design moderno, in colore nero, dal peso ridotto ma dall’alta qualità dei materiali di realizzazione, facile da trasportare anche in viaggio per rispondere a qualsiasi esigenza personale. 

Il nuovo Wireless Island può essere utilizzato per ricaricare tutti i modelli di smartphone, iPad e IWatch. Oltre alla versatilità della base di ricarica wireless l’azienda produttrice mette a diposizione degli acquirenti anche una Garanzia Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto, come puoi leggere direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per utilizzare al meglio Wireless Island è sufficiente posizionare il proprio dispositivo sulla base, oppure nelle diverse interfacce. 

In pochi passaggi e minuti sembra possibile provvedere alla ricarica di più dispositivi, guardare comodamente filmati e accedere alle loro funzionalità interne. Wireless Island comprende un cavo USB da collegare alla corrente tradizionale e una Potenza pari a 10W. La base è supportata anche da un sistema di sicurezza per evitare il surriscaldamento della batteria e può essere utilizzato in completa sicurezza.

Caratteristiche tecniche del sistema di ricarica 

A differenza dei classici sistemi di ricarica la base Wireless Island sfrutta una tecnologia moderna che consente di provvedere fino a 6 dispositivi nello stesso momento. Tutte le sue funzionalità sono date dalle caratteristiche e tecnologie tecniche comprese al suo interno, tra cui: 

  • Design moderno, ergonomico e compatto
  • Colore: Nero 
  • Ricarica fino a 6 dispositivi 
  • Compatibile con: tutti i diversi modelli di smartphone, iPad e IWatch
  • Pad di ricarica wireless
  • Adattatori universali 
  • Cavo USB USB TYPE C (compatibile con Android)
  • 2x LIGHTNING USB (compatibile con IPhone e AIRPODS)
  • Micro USB
  • 4 porte di ingresso 
  • STAND CHARGE DOCK (dalla versatilità girevole di 360° e multiconnettore)
  • Materiali di realizzazione: ABS e silicone anti-graffio
  • Sistema di sicurezza anti-surriscaldamento
  • Sistema di controllo automatico della temperatura 
  • Peso: 400 grammi
  • Dimensioni: 230*90*57.5mm
  • Potenza: 10W 
  • Garanzia Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

VAI AL SITO UFFICIALE DI WIRELESS ISLAND!

Metodo di utilizzo e funzionalità 

Wireless Island può essere utilizzato con semplicità a livello casalingo e trasportato sempre con sé anche in viaggio. Per utilizzare al meglio la base di ricarica wireless è sufficiente seguire tutte le linee guida messe a disposizione dall’azienda produttrice nelle info presenti sul retro della confezione di acquisto, sito ufficiale o manuale d’istruzioni (se compreso). Wirelss Island può essere collegato alla comune presa elettrica (tramite adattatore) oppure alla porta USB.

Wirelss Island: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

Dalla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno acquistato la base Wireless Island sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale. Il dispositivo può essere usato per provvedere alla ricarica fino a 6 dispositivi contemporaneamente, compatibili sia con i sistemi operativi Android, sia con quelli iOS. Leggi di seguito alcune delle esperienze dirette:

  • Riccardo: “Ho scelto di acquistare Wireless Island come base multifunzionale da usare durante il periodo notturno. Al mattino trovo tutti i miei dispositivi perfettamente ricaricati e pronti per essere trasportati al lavoro!”.

  • Marta: “Grazie a Wireless Island sono finalmente riuscita a fare spazio sulla scrivania e a rinunciare all’ingombro di troppi cavi! Lo consiglio a tutti come un ottimo sistema di ricarica!”.

  • Valentina: “Wireless Island ha soddisfatto in pieno le mie esigenze e quelle dei miei figli!”.

Ci sono controindicazioni?

Se utilizzato nel modo corretto, come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice, il nuovo Wireless Island non sembra presentare controindicazioni e particolari accorgimenti da seguire. Grazie al sistema di sicurezza interno, a controllo automatico della temperatura, la base di ricarica evita i surriscaldamenti.

Wireless Island: acquisto, ordinazione e prezzo in offerta

Wireless Island è acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni relative alla sua scheda tecnica, funzioni e compatibilità con i vari dispositivi, opinioni e recensioni degli acquirenti e modulo di ordinazione. La speciale offerta promozionale è la seguente: 

  • 1 Wireless Island al prezzo di 69,90 euro 
  • spedizione rapida 
  • 30% di sconto 
  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WIRELESS ISLAND!

Domande più Frequenti 

Wireless Island si trova anche in negozio?

No, non è possibile acquistare Wireless Island nei negozi dislocati sul territorio, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La base Wireless Island si trova anche su eBay?

No. Wireless Island non si trova in vendita su eBay ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Wireless Island si trova su Amazon?

No. La base multi-ricarica Wireless Island non è disponibile all’acquisto su Amazon, né presso altri siti di e-commerce ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Quanti dispositivi può ricaricare Wireless Island?

Wireless Island può provvedere alla ricarica di 6 dispositivi contemporaneamente. 

Wireless Island è adatto al trasporto in viaggio?

Si! Wireless Island si rende perfettamente adatto anche al trasporto in viaggio.