WhitePro polvere dentifricio: dove si acquista? E’ davvero efficace? Recensioni e prezzo

WhitePro è una polvere sbiancante che può essere utilizzata sui denti in alternativa al dentifricio. Ma come funziona? E’ davvero efficace? I possibili effetti sbiancanti dati dalla polvere si devono alla composizione interna, un mix di eccipienti di origine naturale che sembra dimostrarsi un ottimo sostegno per il benessere della pulizia dentale.

Ti trovi alla ricerca di un prodotto dedicato all’igiene orale e al possibile effetto sbiancante per un sorriso sempre smagliante? WhitePro può dimostrarsi il prodotto ideale? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla polvere sbiancante in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEPRO!

WhitePro: caratteristiche e funzioni

WhitePro è un prodotto dedicato all’igiene orale e alla pulizia dei denti, con effetto del tutto simile a quello di un dentifricio, realizzato sotto forma di polvere. In commercio si trovano diverse preparazioni simili ma è importante saper distinguere e riconoscere le formulazioni che meglio si adattano alle proprie esigenze personali. 

La polvere WhitePro è disponibile all’acquisto senza prescrizione medica in pratiche confezioni a barattolo ideali anche per essere trasportate fuori casa e per essere conservate a temperatura ambiente. Utilizzata in alternativa al dentifricio WhitePro può provvedere alla pulizia giornaliera dei denti, al mantenimento del benessere del cavo orale e dello smalto naturale dei denti. Il prodotto sembra inoltre dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’utilizzo del filo interdentale, corrette norme igieniche e alimentazione, nella lotta contro:

  • macchie scure e aloni 
  • ingiallimento della struttura esterna dello smalto dentale
  • formazione della placca e del tartaro 
  • formazione delle carie 
  • alitosi 

WhitePro non sembra contenere sostanze aggressive o nocive per l’organismo, come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, non altera lo stato dello smalto dentale e non comprende eccipienti abrasivi e può essere applicato sui denti anche più volte al giorno nel corso del lungo periodo. 

Eccipienti e formulazione 

Come già anticipato nelle righe precedenti la polvere WhitePro presenta al suo interno una formulazione naturale a base di due eccipienti tra i più sfruttati per le loro possibili proprietà sbiancanti. La polvere contiene Carbone attivo, può contribuire al mantenimento del colore dello smalto dentale, all’igiene e alla pulizia orale e dimostrarsi un ottimo coadiuvante, alle norme igieniche, nella lotta contro la formazione dell’ingiallimento e delle macchie dentali. Il Calcio può invece contribuire al mantenimento del benessere del tessuto osseo dentale, poiché si tratta di un minerale particolarmente importante anche per le funzioni dell’organismo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEPRO!

Quali benefici presenta?

WhitePro, secondo quanto descritto e promesso dall’azienda produttrice ma anche dalle opinioni di molti acquirenti, presenta molteplici azioni che possono intervenire sul benessere e sulla pulizia dei denti, del cavo orale e della qualità estetica del sorriso. L’utilizzo giornaliero della polvere può contribuire al miglioramento:

  • della pulizia dei denti (e alla rimozione degli eventuali residui di cibo tra gli spazi interdentali)
  • dell’alito e della sensazione di freschezza orale 
  • al possibile effetto progressivo sbiancante dello smalto dentale 
  • del benessere dentale (a contrasto della formazione di tartaro, carie e placca)
  • a preservare il bianco dei denti (a contrasto dei denti gialli, delle macchie provocate dall’assunzione di bevande, alimenti o cattive abitudini come il fumo di sigaretta e degli aloni)

Istruzioni e metodo d’uso

La polvere sbiancante WhitePro vanta un metodo d’utilizzo piuttosto semplificato: è sufficiente intingere direttamente lo spazzolino all’interno del barattolo e strofinare il prodotto sulle arcate dentali nel medesimo movimento meccanico eseguito con l’impiego del dentifricio. La polvere deve essere lasciata agire per qualche minuto prima di provvedere alla sua rimozione tramite il risciacquo con acqua. WhitePro esclude la necessità di dover ricorrere all’utilizzo del dentifricio. 

WhitePro: funziona? E’ una bufala? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Molti degli acquirenti che hanno testato in prima persona le proprietà della polvere WhitePro si sono dichiarati particolarmente soddisfatti, come confermano anche le opinioni e recensioni presenti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e per le quali sembra possibile escludere il rischio di bufale commerciali. 

Leggi di seguito alcune delle testimonianze dirette:

  • Maria: “Ho ordinato WhitePro per via della sua azione sbiancante e non mi sono pentita. La polvere, utilizzata in alternativa al dentifricio, mi aiuta a sostenere il benessere dentale, la pulizia e lo sbiancamento naturale e progressivo dello smalto!”.

  • Emilio: “Utilizzo WhitePro per la pulizia giornaliera dei denti e mi trovo davvero benissimo, non mi ha mai deluso!”.

Controindicazioni: quali sono?

WhitePro non sembra presentare controindicazioni importanti da segnalare. L’uso della polvere è sconsigliato soltanto in caso di allergie agli eccipienti parte della formulazione interna, che possono essere visionati nelle informazioni presenti in etichetta o sul foglietto illustrativo (se presente).

Dove acquistare WhitePro? Ordine e prezzo

La polvere sbiancante WhitePro può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale approfittare di un prezzo vantaggioso in offerta a seconda delle quantità selezionate: 

  • 1 confezione al prezzo di soli 39 euro
  • 2 confezioni al prezzo di soli 59 euro
  • 3 confezioni al prezzo di soli 79 euro
  • spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEPRO!

Domande più frequenti 

WhitePro è abrasiva?

No. La polvere WhitePro non risulta abrasiva e comprende al suo interno una formula di eccipienti naturali.

Si rende ordinabile in farmacia?

No, la formula originale di WhitePro non è ordinabile in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si rende acquistabile su Amazon?

No. WhitePro non può essere ordinata su Amazon e neppure su altri siti di shop online ma soltanto presso l’azienda produttrice sul sito ufficiale.

WhitePro si trova in negozio?

Anche in questo caso no. WhitePro non si trova in negozio ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Aiuta a rimuovere le macchie di caffè e nicotina?

WhitePro può aiutare a sostenere e preservare il colore naturale dello smalto dentale, per una possibile azione sbiancante progressiva anche sulle macchie e ingiallimento.