WhiteMousse con Carbone Attivo: dove si acquista? E’ davvero efficace? Opinioni acquirenti e prezzo

WhiteMousse è un dentifricio a base di carbone attivo ed altri eccipienti naturali che può aiutare ad ottenere un possibile effetto sbiancante per lo smalto dentale durante ogni nuovo utilizzo. Sul mercato questa formula fa parte dei pochi dentifrici sotto forma di mousse idonea per provvedere allo stesso tempo ad una completa igiene e pulizia. WhiteMousse può fare davvero al caso tuo?

Si dimostra efficace o si tratta di una bufala? Quali sono le opinioni degli acquirenti pubblicate a riguardo? Continua la lettura per scoprire come utilizzare il nuovo dentifricio sbiancante WhiteMousse, quali eccipienti si celano al suo interno e a quanto ammonta il suo prezzo di vendita!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEMOUSSE!

WhiteMousse: di che cosa si tratta? Come agisce?

WhiteMousse è un dentifricio dal possibile effetto sbiancante che sembra rendersi particolarmente indicato anche per chi soffre di ipersensibilità dentale e gengive soggette a frequenti irritazioni e sanguinamenti. La sua efficacia sbiancante è data dalla presenza del carbone attivo e altri eccipienti naturali che puoi visionare anche all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. WhiteMousse può essere acquistato liberamente, senza alcun bisogno di prescrizioni mediche, nel formato da 50 ml perfetto per essere trasportato anche fuori casa e conservato a temperatura ambiente.

Il dentifricio può essere usato giornalmente come un prodotto tradizionale grazie al quale provvedere alla pulizia completa di denti, gengive, palato e lingua e può aiutare ad ottenere un alito più fresco, la rimozione dei residui di cibo negli spazi interdentali se correttamente affiancato anche al passaggio del filo, una possibile azione progressiva sbiancante per il mantenimento del bianco naturale dello smalto. A partire dalle prime applicazioni la composizione interna di WhiteMousse può aiutarti ad ottenere il recupero di un sorriso sempre bianco in pochi e semplici passaggi. 

In soli 2 minuti di posa il nuovo dentifricio può dimostrarsi un valido coadiuvante, all’igiene orale e alimentazione corretta, nella lotta contro: la formazione di aloni e macchie, ingiallimento dello smalto dentale, cattivi odori, sanguinamenti e ipersensibilità dentale, secchezza orale, gengive irritabili.

Effetti benefici e proprietà sbiancanti 

Lavare correttamente i denti dopo ogni pasto risulta fondamentale per la preservazione del benessere e dell’igiene orale anche delle gengive e del palato. Scegliere il dentifricio che meglio si adatta alle proprie esigenze si dimostra quindi importante soprattutto in presenza di ipersensibilità dentale e sanguinamenti gengivali frequenti. Il nuovo WhiteMousse può aiutare a favorire:

  • la corretta igiene orale (dei denti, delle gengive, della lingua e del palato)
  • un alito più fresco e piacevole 
  • uno sbiancamento progressivo dei toni dello smalto dentale 
  • una riduzione del rischio di sanguinamenti 
  • un riduzione dell’ipersensibilità dentale 
  • la re-mineralizzazione dentale 

Durante le prime settimane di utilizzo WhiteMousse può andare ad agire direttamente sui toni dello smalto dentale, di qualsiasi tipologia, per apportare un possibile effetto sbiancante contro: macchie, aloni, ingiallimento che alterano il sorriso.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEMOUSSE!

Composizione interna del dentifricio 

Il dentifricio sbiancante WhiteMousse, disponibile sotto forma di mousse, non contiene traccia di sostanze aggressive e abrasive per lo smalto dei denti ma una composizione naturale che trae origine dalla selezione di: 

  • Carbone Attivo (utilizzato di frequente come eccipiente base in diverse preparazioni dedicate all’igiene e allo sbiancamento dentale, può contribuire all’eliminazione di aloni, macchie e ingiallimento sullo smalto senza aggredire la sua struttura)
  • Biomimetico Kalident® (può apportare una possibile azione protettiva contro l’ipersensibilità dentale e il sanguinamento delle gengive durante il lavaggio)
  • Bicarbonato di Sodio (presenta un possibile effetto sbiancante progressivo)
  • Liposomi di Zafferano (possono aiutare a sostenere il benessere delle gengive e del cavo orale)

Metodo di applicazione e tempi di posa 

Il nuovo WhiteMousse si dimostra a tutti gli effetti semplice da utilizzare. In caso di dubbi e lacune è possibile vagliare le linee guida riportate all’interno del foglietto illustrativo, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice o nelle info trascritte in etichetta. Per cercare di ottenere un’igiene orale approfondita e un effetto sbiancante è sufficiente:

  • applicare una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino da denti 
  • lavare entrambe le arcate dentali 
  • lasciare in posa per 2 minuti 
  • provvedere al risciacquo 

WhiteMousse: è davvero efficace o bufala? Opinioni e testimonianze dai forum 

Moltissime opinioni e testimonianze, pubblicate in vari forum online, sembrano escludere il rischio di una bufala commerciale e descrivono WhiteMousse come un valido dentifricio dalle possibili proprietà progressive sbiancanti. Il prodotto deve essere usato in sostegno all’utilizzo del filo interdentale e alla corretta alimentazione. 

Ci sono controindicazioni?

WhiteMousse, dall’azione sbiancante, non presenta controindicazioni rilevanti ma è sconsigliato nel caso di allergie ai singoli eccipienti parte della composizione interna. Il dentifricio non deve essere applicato direttamente su ferite, cicatrici e interventi ancora in fase di guarigione. In caso di apparecchio è preferibile sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio dentista.

WhiteMousse: acquisto sul sito ufficiale e prezzo di vendita 

Il nuovo dentifricio WhiteMousse dalla composizione interna naturale può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale approfittare dell’offerta odierna: 

  • 1 WhiteMousse al prezzo di soli 39 euro 
  • spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEMOUSSE!

Domande più Frequenti 

WhiteMousse si trova in farmacia e parafarmacia?

No. Il nuovo dentifricio sbiancante WhiteMousse non si trova in farmacia e parafarmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il dentifricio al carbone attivo WhiteMousse si trova in negozio?

No. WhiteMousse non si trova in negozio e può essere ordinato in esclusiva all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

WhiteMousse si trova in erboristeria?

No. Il dentifricio WhiteMousse, nonostante la sua composizione interna naturale, non si trova in erboristeria ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

WhiteMousse si trova su eBay e Amazon?

No. In entrambi i casi WhiteMousse non si trova su eBay, Amazon e altri siti di shop online. 

Per quanto tempo deve essere lasciato in posa il dentifricio?

WhiteMousse deve essere lasciato in posa per circa 2 minuti.