NOTA: il prodotto è stato momentaneamente rimosso dalla vendita ufficiale.
Warmer Pad è un nuovo scalda tazze portatile ricaricabile tramite presa USB, leggero e semplice da trasportare sempre con sé. Il suo design semplice e moderno si dimostra ideale per provvedere al mantenimento del calore di qualsiasi bevanda, presenta un sistema di riscaldamento rapido e un ampio diametro risaldante versatile per ogni diversa tipologia di tazza o bicchiere.
Ti trovi alla ricerca di uno scalda tazze da utilizzare all’interno della propria abitazione, in ambito professionale e da trasportare anche in viaggio? Warmer Pad può fare proprio al caso tuo! All’interno dei prossimi paragrafi puoi approfondire tutti i dettagli tecnici e le funzioni relative al nuovo dispositivo dotato di presa USB!
Warmer Pad: cos’è? Di che cosa si tratta?
Warmer Pad si rende disponibile in libero acquisto sul mercato attuale come un praticissimo scalda tazze portatile di ultima generazione che può essere ricaricato tramite il collegamento alla presa USB. In questo caso diventa quindi possibile preservare più a lungo la temperatura interna della bevanda sia a livello casalingo, sia in viaggio. Come si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice il nuovo Warmer Pad si avvale di un design moderno, compatto e soprattutto leggero.
Lo scalda tazze presenta un sistema di riscaldamento attivo in pochi minuti di tempo, può essere collegato alla presa elettrica tradizionale (tramite l’apposito adattatore), alla presa USB del pc o del proprio veicolo per meglio rispondere a tutte le diverse necessità personali. Warmer Pad si dimostra inoltre perfettamente versatile, ad ampio diametro, per riscaldare tutte le diverse dimensioni e tipologie di tazze e bicchieri.
Ad impatto estetico lo scalda tazze rassomiglia ad un sotto-bicchiere classico ed evita di ricorrere all’utilizzo di pentole, forni a microonde ed altri accessori da cucina. In alternativa, soprattutto durante il corso delle stagione più calda come l’estate, Warmer Pad può trasformarsi in un comodissimo sotto-bicchiere per mantenere al fresco la propria bevanda.
Sistema di funzionamento e alimentazione
Il nuovo Warmer Pad (disponibile all’acquisto in una vantaggiosa offerta 3×1) presenta un sistema di funzionamento portatile da collegare alla presa USB o all’adattatore di corrente. In qualsiasi situazione è possibile preservare e riscaldare bevande calde come: tè, cioccolata, latte, cappuccino, tisane e infusi e molto altro ancora senza doversi avvalere di ulteriori strumenti. La tazza deve essere semplicemente posizionata all’interno del diametro del dispositivo e si riscalda in pochi minuti di tempo.
Caratteristiche tecniche e design
Lo scalda tazze portatile Warmer Pad si presenta come uno strumento semplicissimo da utilizzare anche per gli acquirenti alle prime armi con questa tipologia di prodotti. Alla base delle sue caratteristiche tecniche e del successo commerciale ottenuto nel corso di questi ultimi mesi si trovano:
- Design moderno, compatto, resistente e leggero al tempo stesso
- Speciale offerta commerciale 3×1
- Adattabilità a qualsiasi bevanda calda (tè, infusi, tisane, latte, caffelatte, cioccolata e via elencando)
- Materiali di realizzazione di alta qualità
- Sistema di ricarica e attivazione via presa USB
- Trasportabilità anche in viaggio
- Sistema di riscaldamento rapido
- Ampio diametro risaldante
- Compatibile con tutte le diverse dimensioni di tazze e tazzine
Metodo di utilizzo e istruzioni
Warmer Pad è uno scalda tazze portatile che sfrutta la tecnologia moderna di ricarica USB. Per sfruttare al meglio tutte le sue funzioni si possono seguire le linee guida dell’azienda produttrice riportate all’interno dell’eventuale manuale d’istruzioni o nelle info sul retro della confezione. Warmer Pad deve essere collegato all’alimentazione (tramite porta USB o adattatore alla presa elettrica tradizionale) è sufficiente posizionare la tazza al di sopra del suo diametro e assicurarsi il mantenimento della temperatura ideale interna della bevanda.
Warmer Pad: funziona o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum
Sul nuovo Warmer Pad portatile si possono leggere diverse opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato lo scalda tazze sui forum online e social network. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di esperienze del tutto positive di uomini e donne che hanno evidenziato i pregi dello scalda tazze come: la velocità della temperatura raggiunta, la semplicità di utilizzo e i materiali performanti di realizzazione, il vantaggio economico commerciale.
Acquisto di Warmer Pad: sito ufficiale e prezzo
Warmer Pad deve essere acquistato esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale essere certi di ottenere la versione originale del dispositivo al riparo dalle contraffazioni e truffe commerciali. All’interno della pagina di vendita puoi visionare tutte le informazioni sulla scheda tecnica e il metodo di funzionamento, compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali. L’offerta attiva è la seguente:
- 3 Warmer Pad al prezzo di soli 59,90 €
Domande più Frequenti
Warmer Pad è disponibile all’acquisto in negozio?
No, Warmer Pad non è disponibile all’acquisto presso i negozi dislocati sul territorio, ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Lo scalda tazze Warmer Pad si acquista su eBay?
No. Lo scalda tazze Warmer Pad non può essere acquistato su eBay ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Warmer Pad si acquista anche su Amazon?
No, non è possibile acquistare Warmer Pad all’interno del digital store Amazon, tanto meno presso altri siti di e-commerce.
Warmer Pad è adatto per il trasporto in viaggio?
Si. Warmer Pad può essere trasportato in viaggio e collegato alla presa di corrente USB.