Viral Stop spray antibatterico e anti-virale: è davvero efficace o bufala? Sito ufficiale e recensioni acquirenti, prezzo

AGGIORNAMENTO: il prodotto è stato sospeso dalla vendita ufficiale.

Viral Stop è uno spray che può essere utilizzato sulle pelli e sui tessuti dalle possibili proprietà anti-batteriche e anti-virali dalla composizione interna di origine naturale. Il prodotto è realizzato dall’azienda produttrice allo scopo di aiutare a preservare l’igiene e l’eliminazione di germi e batteri che si annidano all’interno dei diversi tessuti, comprese le mascherine dedicate alla protezione delle vie respiratorie.

Il nuovo Viral Stop si rende particolarmente versatile e semplice da trasportare anche in viaggio. Ma come funziona, quali eccipienti contiene e come effettuare l’acquisto all’interno del sito ufficiale? Ce ne occupiamo all’interno di questa nuova guida dedicata!

Viral Stop: di che cosa si tratta? Come si utilizza?

Viral Stop è uno spray dedicato all’igiene di ampie categorie di tessuti e pelli dove batteri e germi, ma anche polvere e sporcizia tendono ad accumularsi ogni giorno. La confezione di acquisto, in libera vendita senza alcuna necessità di presentazione di una prescrizione medica, si rende disponibile in un formato dal tappo dosatore per ridurre il rischio di eventuali sprechi e per meglio conservare le proprietà degli ingredienti interni anche in caso di trasporto in viaggio.

Lo spray Viral Stop, spruzzato direttamente sui diversi tessuti, può aiutare ad eliminare fino al 99,9% dei germi e batteri per un’igienizzazione approfondita anche delle mascherine a protezione delle vie respiratorie. Lo spray vanta possibili proprietà anti-batteriche e anti-virali, ma anche idrorepellenti, oleorepellente, anti-macchie e anti-sporco date dalla combinazione dei diversi ingredienti interni di origine naturale come si può apprendere dal sito ufficiale dell’azienda produttrice.

L’applicazione di Viral Stop aiuta a ricreare una pellicola protettiva sui vari tessuti di longeva durata nel corso delle ore. La formula è rappresentata da un marchio Made in Italy sinonimo di sicurezza e affidabilità per gli acquirenti, ed è stata sottoposta a lunghe ricerche, studi e test effettuati in sede di laboratorio prima del suo rilascio in commercio.

Dove può essere utilizzato lo spray?

Lo spray Viral Stop è progettato per poter essere applicato su molteplici tessuti e pelli presenti all’interno della propria abitazione e si rende comodo e discreto anche da trasportare in viaggio. Il prodotto non rilascia profumazioni fastidiose e persistenti e si adatta all’utilizzo su:

  • mascherine per la protezione delle vie respiratorie principali 
  • abbigliamento e tessuti in pelle
  • tappezzerie e divani 
  • tappeti 

Specifiche e scheda tecnica

Il nuovo spray Viral Stop, dedicato all’eliminazione di germi e batteri, alla pulizia e igienizzazione di diverse tipologie di tessuti presenta una scheda tecnica particolarmente dettagliata. La sua formula è caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • formato spray con tappo a spruzzo 
  • acquisto senza prescrizione medica 
  • indice COV=0 (COV= Composti Organici Volatili)
  • formulazione interna di origine biologica ed eco-sostenibile per l’ambiente 
  • effetto visivo invisibile 
  • rapidità di assorbimento 
  • adattabile al contatto con la cute e gli alimenti 
  • utilizzabile su vari tessuti e mascherine protettive per le vie respiratorie 
  • resistenza alle temperature elevate 
  • conservabile a temperatura ambiente 
  • trasportabile in viaggio 
  • inodore 
  • sistema di sicurezza anti-macchia 
  • durata fino a 24 ore dopo ogni spruzzo 

Benefici e vantaggi d’utilizzo

Scegliere di affidarsi ad uno spray come Viral Stop può aiutare ad ottenere diversi benefici e vantaggi immediati tramite il semplice spruzzo del prodotto. La sua composizione interna comprende un mix di ingredienti naturali che possono aiutare a:

  • favorire l’eliminazione di germi e batteri fino al 99,9%
  • igienizzare i tessuti e le mascherine protettive 
  • rimuovere lo sporco 
  • eliminare i cattivi odori 

Metodologia d’uso: quali consigli seguire

Utilizzare il nuovo spray Viral Stop si dimostra particolarmente semplice e intuitivo. Una volta estratto dalla confezione di acquisto è sufficiente agitare lo spray e spruzzare una piccola quantità di prodotto sui tessuti scelti. La sua efficacia protettiva e la capacità igienizzante può durare fino a 34 ore successive e promuove la formazione di una pellicola trasparente e inodore grazie alla quale igienizzare e pulire divani, tappeti e tappezzerie, mascherine protettive per le vie respiratorie, capi di abbigliamento delicati come le pelli.

Viral Stop: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni acquirenti dai forum

Da quanto si apprende nei vari forum online, dove si trovano pubblicate moltissime opinioni e recensioni degli acquirenti, sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale. Viral Stop può dimostrarsi un valido coadiuvante alla pulizia dei tessuti e delle pelli per favorire la corretta eliminazione dei germi e batteri fino al 99,9%, per preservare l’igienizzazione nell’arco delle 24 ore successive.

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono particolari controindicazioni da segnalare a riguardo di Viral Stop. Si consiglia tuttavia di prendere atto della lista completa dell’Inci e dei suoi ingredienti interni al fine di escludere eventuali reazioni allergiche nei soggetti predisposti. Lo spray può entrare in contatto anche con la cute e gli alimenti.

Dove acquistare Viral Stop? Sito ufficiale, ordinazione e prezzo

La versione originale di Viral Stop deve essere acquistata soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale ammortizzare i costi di intermediazione commerciale ed evitare spiacevoli contraffazioni. All’interno della pagina di vendita si trova il modulo dedicato all’ordinazione dello spray che da diritto alla seguente offerta:

  • 1 confezione di Viral Stop da 100 cc al prezzo di 59,90 euro 

Domande più Frequenti

Viral Stop è acquistabile in farmacia e parafarmacia?

No. Viral Stop non si rende acquistabile in farmacia e parafarmacia. La sua versione originale deve essere ordinata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il nuovo Viral Stop è acquistabile in negozio?

No, lo spray Viral Stop non si acquista all’interno dei negozi dislocati sul territorio, ma solo sul sito ufficiale dell’azineda produttrice.

Viral Stop è acquistabile su eBay e Amazon?

No. Non è possibile acquistare Viral Stop in siti di e-commerce quali eBay o Amazon.

Lo spray è adatto anche ai tessuti delicati in pelle?

Si. Viral Stop può essere applicato anche sui tessuti più delicati come la pelle.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Viral Stop?

Puoi accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Viral Stop.