Varilux Premium in crema: guida completa all’acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Varilux Premium è una crema, da utilizzare in via topica, che sembra rivelarsi un valido sostegno da affiancare alle terapie in caso di vene varicose. Le varici, più comunemente conosciute come vene varicose, sono un problema che affligge sia uomini che donne e che si concentra soprattutto sugli arti inferiori.

Oltre all’aspetto antiestetico le vene varicose, quando non trattate a livello medico, possono comportare una serie di conseguenze nocive sulla salute dell’organismo. Ecco perché è importante affidarsi ad una diagnosi medica, affiancandoci l’eventuale utilizzo di un supporto in crema come quello rappresentato da Varilux Premium. Quando utilizzarlo e quali sono gli eccipienti presenti al suo interno? Andiamo ad approfondire il tutto nel corso dei prossimi paragrafi!

SCOPRI VARILUX PREMIUM IN PROMOZIONE!

Cos’è Varilux Premium? Come funziona e caratteristiche 

Varilux Premium è una formulazione in crema particolarmente semplice da utilizzare e da trasportare sempre con sé anche durante le necessità di viaggi e spostamenti fuori casa. Il prodotto si presenta all’interno di una confezione a tubetto da 100 ml, dotata di tappo dosatore per evitare qualsiasi spreco. Varilux Premium comprende al suo interno un mix di eccipienti di origine naturale, selezionati dall’azienda produttrice in sede di laboratorio prima del suo rilascio in commercio. 

La crema può essere utilizzata dai soggetti affetti da vene varicose come un sostegno alle terapie mediche e sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante nella lotta contro il senso di pesantezza alle gambe, dolori, gonfiori e deficit della circolazione sanguigna.

Le vene varicose possono originarsi a seconda di differenti cause e disturbi, dall’utilizzo eccessivo delle calzature a tacco alto, allo stile di vita sedentario, in conseguenza alla gravidanza, patologie a carico della circolazione sanguigna, alimentazione sregolata, fumo di sigaretta e via elencando. Quando possibile si può ricorrere anche al supporto di una crema, come Varilux Premium, che può aiutare a migliorare progressivamente il benessere degli arti inferiori.

Vantaggi e proprietà benefiche della crema 

Varilux Premium può apportare diversi vantaggi e benefici a partire dalle prime settimane di applicazione. L’applicazione giornaliera, può coadiuvare il benessere cutaneo degli arti inferiori in caso di gonfiore e senso di pesantezza o dolore.

Le vene varicose non rappresentano soltanto un problema di carattere estetico ma possono provocare: tromboflebite e trombosi, ulcere trofiche ed eventuali emorragie in assenza di interventi e cure mirate.

In diversi casi è possibile avvalersi anche di un sostegno ad applicazione topica come Varilux Premium in crema.

CLICCA QUI E SCOPRI VARILUX PREMIUM SUL SITO UFFICIALE!

INCI e formulazione interna

Uno dei motivi del successo commerciale di Varilux Premium consiste nella scelta di una formulazione interna di origine naturale. L’inci completo del prodotto può essere visionato all’interno del foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto. In ogni 100 ml di crema Varilux Premium si trovano:

  • Caffeina (può aiutare a favorire il benessere dei vasi sanguigni)
  • Ippocastano (può aiutare a migliorare la circolazione del sangue e la permeabilità dei capillari)
  • Estratto di alghe (può dimostrarsi un valido coadiuvante nella lotta contro la perdita di elasticità della pelle)
  • Ginkgo biloba (può aiutare il benessere e l’elasticità dei vasi sanguigni)

Posologia e metodo di applicazione di Varilux Premium 

La crema Varilux Premium è particolarmente semplice da utilizzare anche fuori casa. Il prodotto deve essere applicato sulla pelle asciutta e pulita dove si concentrano le vene varicose. Le linee guida ufficiali consigliano l’applicazione di una noce di crema 2 volte al giorno, massaggiata con movimenti circolari dei polpastrelli fino al completo assorbimento. Varilux Premium deve essere preferibilmente utilizzata per un ciclo base pari ad almeno un mese, in affiancamento alle cure mediche, all’alimentazione corretta, allo stile di vita sano e all’eventuale attività fisica.

Varilux Premium: funziona o truffa? Opinioni, recensioni e commenti sul sito ufficiale

Sulla crema Varilux Premium, a possibile azione coadiuvante nella lotta contro le vene varicose, si possono leggere diverse opinioni, recensioni e commenti pubblicati direttamente dagli acquirenti sul sito ufficiale e forum online. Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri positivi che confermano quanto descritto dall’azienda produttrice. Di seguito riportiamo alcune testimonianze:

  • Maria: “Ho sempre indossato i tacchi alti finché non sono comparse le prime vene varicose. Grazie ai trattamenti medici, a cui ho affiancato l’applicazione di Varilux Premium, le mie gambe hanno un aspetto migliore!”.

  • Paola: “Ero stanca di soffrire di vene varicose. Ho deciso di provare anche la crema Varilux Premium sotto consiglio di mia figlia, abbinandola alle cure che seguo. La consiglio a tutti”.

  • Martina: “Ho iniziato a soffrire di vene varicose durante la gravidanza. Utilizzo Varilux Premium come sostegno alle terapie mediche da circa un mese e possono confermare le sue proprietà benefiche”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Varilux Premium non presenta particolari accorgimenti grazie al mix interno dei suoi eccipienti di origine naturale. La crema è sconsigliata in caso di ferite e cicatrici, allergie ad uno o più ingredienti parte della formulazione. In caso di dubbi e patologie cutanee ci si può rivolgere al parere del proprio medico di fiducia. 

Varilux Premium: acquisto, ordinazione e prezzo

La crema Varilux Premium può essere acquistata unicamente ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove approfittare anche dell’offerta promozionale attiva per tutti i primi ordini. Compilando il modulo online è possibile ricevere la chiamata informativa da parte di un operatore incaricato. La crema può essere tua al prezzo di 39 euro, anziché 78 euro come da listino originario.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!

Domande Frequenti 

Varilux Premium è acquistabile anche in farmacia?

No, Varilux Premium in crema non può essere acquistata in farmacia ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Varilux Premium si trova anche su Amazon e siti di e-commerce?

No. Varilux Premium, nel formato originale, non può essere acquistata su Amazon e altri siti di e-commerce ma esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Posso applicare la crema anche per lunghi periodi di tempo?

Varilux Premium contiene una formulazione interna naturale e può essere utilizzata anche per lunghi periodi di tempo, ma è sempre preferibile visionare con attenzione il foglietto illustrativo o le indicazioni presenti sulla confezione di acquisto.

Come posso mettermi in contatto con l’azienda?

Puoi raggiungere l’azienda produttrice di Varilux Premium cliccando qui