Turbo Car 360 acrobazie e asse girevole: è una bufala? Descrizione, guida all’acquisto, recensioni e prezzo

Turbo Car 360 è una macchina giocattolo telecomandata dall’asse anteriore girevole in grado di compiere diverse acrobazie. Particolarmente apprezzata dai bambini, ma anche dagli adulti, Turbo Car 360 può essere utilizzata anche al buio grazie al suo sistema di illuminazione, ai materiali di realizzazione di alta qualità e alla manovrabilità versatile.

L’auto telecomandata, a differenza di molti altri modelli standard, può impennarsi, correre, ribaltarsi e ruotare di 360 gradi il proprio asse anteriore per il massimo del divertimento. Funziona davvero o si tratta di una bufala? Dove si acquista e quanto costa? Puoi scoprire tutti i dettagli all’interno dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TURBO CAR 360!

Turbo Car 360: cos’è? Come funziona?

Turbo Car 360 è una macchina giocattolo telecomandata realizzata per il divertimento dei bambini più piccoli, dei ragazzi, ma particolarmente apprezzata anche dagli adulti. Oltre al design accattivante, alla base del suo recente successo commerciale, si trova la capacità di rotazione dell’asse anteriore di 360 gradi per compiere diverse acrobazie e il sistema di illuminazione per essere utilizzata anche al buio.

L’auto telecomandabile a distanza è equipaggiata con materiali di realizzazione di alta qualità e può compiere diverse acrobazie come puoi leggere anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice: può impennarsi e ribaltarsi, sterzare e compiere acrobazie senza il rischio di danneggiare la sua struttura e il motore elettrico. Turbo Car 360 può raggiungere velocità elevate controllabili grazie al telecomando ad infrarossi, in grado di muoversi in ogni direzione. 

La macchina telecomandata può dimostrarsi il regalo ideale per qualsiasi occasione e ricorrenza e si rende disponibile in diverse colorazioni a seconda della disponibilità in magazzino. Tutte e quattro le ruote, dal design trasparente, si illuminano al buio e assicurano alte performance sceniche. Turbo Car 360 necessita di 4 pile di tipo AA e si rende facilmente trasportabile anche in viaggio.

Scheda tecnica e particolarità 

La nuova Turbo Car 360 presenta diverse particolarità racchiuse all’interno della descrizione della sua scheda tecnica. Oltre al design moderno, colorato e super resistente, la macchina telecomandabile a distanza presenta:

  • Dimensioni compatte 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità 
  • 4 ruote
  • Sistema di illuminazione 
  • Asse anteriore girevole a 360 gradi 
  • 4 pile di tipologia AA (non incluse all’interno della confezione di acquisto)
  • Telecomando a infrarossi 
  • Distanza comandabile fino a 7 metri 
  • Adattabilità di gioco per i bambini dai 4 anni in su 
  • Radiocomando a 4 vie (per muoversi in avanti, indietro, destra, sinistra)

VAI AL SITO UFFICIALE DI TURBO CAR 360!

Acrobazie e funzioni della macchina telecomandabile 

Turbo Car 360 può dimostrarsi il regalo perfetto per stimolare la fantasia dei bambini più piccoli e dei ragazzi. Oltre alla possibilità di poter essere radiocomandata in 4 modalità differenti (per muoversi con agilità in tutte le direzioni) la macchinina può compiere anche diverse acrobazie tra cui:

  • impennate 
  • sterzate 
  • rotazione a 360 gradi dell’asse anteriore 
  • movimenti a destra, sinistra, avanti e indietro 

La nuova Turbo Car 360, dotata anche di un sistema di illuminazione, può essere telecomandata a distanza (per un massimo fino a 7 metri), resiste agli urti accidentali e può compiere tutte le acrobazie sopra descritte senza danneggiare la struttura dell’asse anteriore. 

Manuale d’istruzioni e consigli 

Per utilizzare al meglio Turbo Car 360 e sfruttare tutte le sue funzionalità è sufficiente seguire le linee guida promosse dall’azienda produttrice che possono essere lette nell’eventuale manuale d’istruzioni (se incluso nella confezione di acquisto), sul sito ufficiale dove accedere ad un video tutorial, oppure nelle illustrazioni presenti sul retro della scatola. Una volta equipaggiata con le pile necessarie Turbo Car 360 può essere radiocomandata a distanza tramite il telecomando a infrarossi.

Turbo Car 360: funziona o bufala? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale 

La macchina telecomandata Turbo Car 360 non sembra dimostrarsi una bufala commerciale, ma onde evitare contraffazioni da terzi rivenditori è sempre consigliabile ordinare il giocattolo esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. Le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti si dimostrano in maggior parte positive come puoi leggere negli esempi di seguito:

  • Luigi scrive: “Ho deciso di comprare Turbo Car 360 per mio figlio che ogni giorno si cimenta in acrobazie divertenti. La consiglio a tutti come un’ottima macchina telecomandabile a distanza!”.

  • Edoardo scrive: “Ho acquistato due versioni di Turbo Car 360 per far divertire i miei figli. Non posso essere più soddisfatto!”.

  • Luisa scrive: “Per la seconda volta ho scelto di acquistare Turbo Car 360 come dono regalo e anche questa volta non ho sbagliato!”.

Controindicazioni e accorgimenti 

Turbo Car 360 non presenta controindicazioni e particolari accorgimenti da seguire. La macchina giocattolo telecomandata è sconsigliata per un utilizzo rivoto ai bambini di età inferiore ai 4 anni. Si rende inoltre necessario acquistare 4 pile AA in sede separata. 

Turbo Car 360: acquisto, modulo di ordinazione e prezzo 

La macchinina acrobatica Turbo Car 360 deve essere acquistata direttamente e unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al video dimostrativo tutorial, scheda tecnica e funzionalità, recensioni degli acquirenti e al pratico modulo di ordinazione da compilare con i seguenti dai personali:

  • Nome e cognome 
  • Via e numero civico 
  • Città
  • Telefono 
  • Quantità desiderate 

La speciale offerta promozionale prevede:

  • 1 Turbo Car 360 al prezzo di 59,90 euro 
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TURBO CAR 360!

Domande più frequenti 

Turbo Car 360 si trova in negozio?

No. La sola versione originale di Turbo Car 360 non si trova in negozio, ma può essere ordinata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La macchinina Turbo Car 360 si trova su Amazon?

No. Turbo Car 360 non può essere acquistata su Amazon ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Turbo Car 360 si trova su eBay?

No. Anche in questo caso Turbo Car 360 non si trova in vendita su eBay, né presso altri siti di e-commerce.

La macchina telecomandata Turbo Car 360 funziona a pile?

Si. Per utilizzare Turbo Car 360 occorrono 4 pile di tipo AA.

Le pile sono incluse nella confezione di acquisto?

No. Le pile devono essere acquistate separatamente.