SpiruZen integratore alimentare: come si usa? A cosa serve? Guida all’acquisto, opinioni e prezzo

SpiruZen è disponibile all’acquisto sotto forma di integratore alimentare da assumere con regolarità giornaliera a sostegno del benessere dell’organismo e, soprattutto, della digestione e dei processi metabolici. 

La composizione interna delle compresse, di origine naturale, può dimostrarsi un valido supporto per chi si trova alle prese con un regime alimentare ipocalorico e disintossicante. SpiruZen può aiutare a migliorare e sostenere il fisico e la psiche? Scopri tutti i dettagli sull’integratore alimentare all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRUZEN!

SpiruZen: caratteristiche e proprietà 

Il nuovo SpiruZen è un integratore alimentare particolarmente discusso nel corso di questi ultimi mesi. Assunto per via orale sembra dimostrarsi un ottimo sostegno per il benessere della digestione, del metabolismo e delle funzioni renali soprattutto per gli acquirenti che si trovano sotto regime alimentare dimagrante e disintossicante. L’organismo umano, attraverso cattive abitudini di vita e stili alimentari squilibrati, tende ad accumulare scorie, tossine e liquidi in eccesso spesso difficili da eliminare. 

In alcuni casi si può ricorrere anche all’assunzione di un integratore alimentare come SpiruZen, il quale può essere acquistato da donne e uomini in confezioni da 60 compresse dotate di un tappo a chiusura ermetica, da tenere lontano dalla portata dei bambini, privi di obbligo di prescrizione medica. Il prodotto racchiude al suo interno un’accurata selezione di ingredienti naturali come si legge anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Come illustrato anche in etichetta la sola presenza degli ingredienti scelti per SpiruZen può aiutare a sostenere il drenaggio dei liquidi in eccesso, l’eliminazione delle sostanze nocive dall’organismo attraverso le urine, la digestione e il corretto assorbimento dei nutrienti, il metabolismo. Le compresse devono però rientrare all’interno di uno stile di vita sano, un percorso dimagrante se necessario, attività motoria giornaliera ed eventuali consigli medici. 

INCI delle compresse: gli ingredienti 

Il maggior punto di forza di questo integratore alimentare consiste proprio nella sua composizione interna di origine naturale. L’Inci delle compresse, riportato nelle descrizioni presenti sulla confezione di acquisto o sito ufficiale dell’azienda produttrice, assicura l’esclusiva presenza di:

  • Garcinia Cambogia (un vegetale utilizzato sin dall’antichità e che sembra possedere diverse proprietà interne. L’acido idrossicitrico contenuto nella buccia del frutto può aiutare a favorire il controllo dei trigliceridi, del colesterolo Ldl, la secrezione della serotonina, l’assimilazione dei grassi e dei nutrienti e i processi digestivi se affiancato all’alimentazione corretta)
  • Asparago (dalle possibili proprietà drenanti può contribuire alla disintossicazione dall’organismo di scorie e tossine, a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso attraverso la diuresi) 
  • Alga Spirulina (la sua presenza può contribuire al rinforzo delle naturali difese dell’organismo contro i radicali liberi, al benessere della pelle contro secchezza e invecchiamento, alla normalizzazione dei livelli di colesterolo e della pressione arteriosa)
  • Zenzero (la spezia viene utilizzata come un valido coadiuvante, allo stile di vita sano e alimentazione equilibrata, nella lotta contro i malanni di stagione e può aiutare a rinforzare il sistema immunitario e il benessere muscolare)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRUZEN!

Quali vantaggi apporta SpiruZen?

SpiruZen in compresse può aiutare ad ottenere una serie di vantaggi dedicati al benessere dell’organismo. L’integratore alimentare sembra escludere la presenza di sostanze aggressive e può aiutare a coadiuvare la digestione, il metabolismo dei lipidi, l’assimilazione dei nutrienti giornalieri e la regolazione dei livelli di colesterolo ldl e trigliceridi. SipruZen deve essere assunto come un sostegno alla dieta alimentare e all’attività fisica e può aiutare a rinforzare le energie e a favorire una migliore disintossicazione da scorie, liquidi e tossine. 

Da chi può essere assunto?

La formula di SpiruZen può essere assunta dai soggetti che seguono una dieta ipocalorica finalizzata al dimagrimento; una dieta alimentare disintossicante; un regime alimentare controllato per il mantenimento dei risultati raggiunti. 

Quando assumere le compresse e dosaggio

SpiruZen deve essere assunto con frequenza giornaliera. L’azienda produttrice consiglia: 

  • l’assunzione di 2 compresse al dì
  • accompagnate da 1 bicchiere d’acqua (al momento dei pasti principali)
  • l’assunzione di circa 2 litri di acqua giornalieri 

Per provare ad ottenere i possibili vantaggi dati dalla composizione interna dell’integratore si consiglia di seguire le linee guida ufficiali sopra descritte, evitare i sovradossaggi e l’assunzione delle compresse con alcool. SpiruZen non può essere paragonato ad un rimedio miracoloso, ma può essere assunto come un sostegno alimentare che non deve andare a sostituire i pasti della giornata.

SpiruZen: è davvero efficace? Bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

Su SpiruZen si possono leggere diverse opinioni e recensioni positive rilasciate dagli acquirenti che hanno testato con mano l’integratore, disponibili su vari forum online. Nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze a conferma dell’efficacia delle compresse ad azione coadiuvante, all’alimentazione corretta, nella lotta contro l’accumulo di scorie e tossine, liquidi in eccesso, cattiva digestione. SpiruZen non sembra dimostrarsi una bufala commerciale ma può variare la sua efficacia a seconda dei singoli casi e deve essere acquistato unicamente presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice, onde evitare contraffazioni commerciali. 

Controindicazioni: ci sono rischi per la salute?

L’integratore alimentare SpiruZen non contiene eccipienti chimici aggressivi e non sembra presentare particolari accorgimenti. La sua assunzione viene sconsigliata in caso di gravidanza, ipersensibilità e allergie ai singoli principi attivi, in presenza di patologie per le quali si rende necessario il parere e la supervisione del proprio medico curante.

Dove si acquista SpiruZen? Sito ufficiale e prezzo 

Per acquistare SpiruZen è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale dell’azienda produttrice e approfittare dell’offerta 2×1 attiva per un periodo di tempo limitato: 

  • 2 confezioni di SpiruZen al prezzo scontato di soli 39 euro 
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 
  • possibilità di selezionare più confezioni 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPIRUZEN!

Domande più Frequenti 

SpiruZen si può acquistare in farmacia e parafarmacia?

No, in entrambi i casi SpiruZen non può essere acquistato in farmacia e parafarmacia. Puoi ordinare il prodotto all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

SpiruZen si può acquistare online su eBay e Amazon?

No. SpiruZen non può essere acquistato online su eBay e Amazon, compresi altri siti commerciali, ma in via esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Posso trovare SpiruZen in erboristeria?

No, non puoi trovare SpiruZen in erboristeria, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

SpiruZen può essere conservato a temperatura ambiente?

Si, salvo diverse indicazioni riportate in etichetta, SpiruZen può essere conservato a temperatura ambiente.

Per quanto è attivo lo sconto sul prezzo di acquisto di SpiruZen?

L’attuale offerta 2×1 di SpiruZen è attiva per un periodo di tempo limitato soggetto all’esaurimento scorte da parte dell’azienda produttrice.