Spirulina MultiACT da bere: è davvero efficace o bufala? Guida all’acquisto, offerta e prezzo sul sito ufficiale

AGGIORNAMENTO: Spirulina MultiACT è sospeso dalla vendita ma si può valutare l’acquisto di Spirulina Ultra

Spirulina MultiACT in forma liquida è un integratore alimentare in stick pratici da deglutire senza alcun bisogno dell’acqua. La sua assunzione si adatta a chi segue una dieta dimagrante e si trova alla ricerca di una possibile fonte di sostegno per il benessere e funzionalità del metabolismo, dei processi digestivi, assimilazione dei nutrienti indispensabili, rinforzo della concentrazione psicofisica e disintossicazione da scorie e tossine.

La formula di Spirulina Multi ACT è davvero efficace o si tratta di una bufala? Dov’è possibile acquistare la sua versione originale? Cosa comprende il kit di acquisto? All’interno dei prossimi paragrafi puoi approfondire tutto quello che c’è da sapere sul nuovo integratore alimentare da bere!

Spirulina MultiACT: a cosa serve? pro e contro della forma liquida

Spirulina MultiACT è il nuovo integratore alimentare da bere che annulla la necessità d’avere sempre con sé una fonte d’acqua. La sua formula si rende disponibile in commercio in praticissimi stick monodose da poter conservare anche in tasca perfettamente dosati e pronti per essere assunti come da posologia consigliata dall’azienda produttrice che puoi raggiungere sul sito ufficiale

Ma quando avvalersi dell’assunzione di Spirulina MultiACT? L’integratore alimentare si rende consigliato agli uomini e alle donne che seguono una dieta dimagrante, in abbinamento allo stile di vita sano e al movimento fisico regolare al fine di sostenere tutte le funzioni principali dell’organismo e apportare una possibile azione detox disintossicante dalle scorie, liquidi e tossine in eccesso.

Per acquistare la spirulina liquida non occorre alcun obbligo di prescrizione medica, il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e conservato a temperatura ambiente. A rendere l’integratore da bere tanto discusso e chiacchierato è la sua versione da bere, ma anche la sua formulazione interna a base di estratti naturali. L’azienda venditrice afferma che Spirulina Multi ACT è stato brevettato a seguito di 8 mesi di studi intensificati, non contiene coloranti, conservanti, Ogm, ingredienti aggressivi per il benessere dell’organismo.

Perché assumere gli stick in forma liquida?

Gli stick da bere di Spirulina MultiACT possono essere assunti giornalmente e soprattutto in particolari circostanze: in caso di dieta dimagrante volta al recupero del peso ideale, in caso di alimentazione detox disintossicante volta all’eliminazione delle scorie, delle tossine e dei liquidi che spesso si accumulano nell’organismo. Oltre al regime alimentare l’integratore alimentare deve essere abbinato ad uno stile di vita sano e attività motoria o fisica regolare.

Composizione interna di Spirulina Multi ACT: inci ed eccipienti

Spirulina MultiACT è famoso soprattutto per via della selezione dei suoi eccipienti interni di origine naturale, frutto della sua formula brevettata a seguito del lungo periodo di studio e test eseguiti in sede di laboratorio. In ogni monodose liquida di Spirulina Multi ACT si trovano:

  • Alga Spirulina (può aiutare a preservare le corrette funzionalità della digestione, metabolismo e depurazione interna da scorie, liquidi e tossine in eccesso)
  • Tamarindo (può aiutare a supportare le corrette funzioni del metabolismo lipidico, basale e proteico)
  • Guaranà (può aiutare a favorire il metabolismo dei lipidi)
  • Ananas (può sostenere un effetto drenante benefico per la diuresi e per l’eliminazione dei liquidi in eccesso)
  • Finocchio (presenta una possibile azione drenante naturale) 

Benefici, azione drenante e vantaggi

L’integratore alimentare da bere Spirulina può apportare diversi benefici se assunto con regolarità giornaliera, come coadiuvante alla dieta dimagrante, stile di vita sano e attività fisica. La sua composizione interna può aiutare ad apportare una possibile azione drenante per meglio sostenere:

  • l’eliminazione dei liquidi in eccesso 
  • l’eliminazione delle scorie e tossine 
  • digestione e assimilazione di vitamine e sali minerali 
  • regolarità intestinale 
  • benessere e concentrazione psicofisica 

Assunzione di Spirulina Multi ACT: le linee guida

Per assumere Spirulina MultiACT nel modo corretto è necessario visionare con attenzione le linee guida dell’azienda produttrice (presenti sul foglietto illustrativo o nelle indicazioni riportate in etichetta). Gli stick monodose sono pronti per essere assunti senza la necessità di un dosaggio né acqua, ideali soprattutto per essere trasportati anche fuori casa. Sono sempre da evitare i sovradosaggi al fine di non compromettere l’efficacia della formula.

Spirulina MultiACT: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

Visitando il sito ufficiale dell’azienda venditrice, i forum online e questo sito su Spirulina Multi Act, nella maggior parte dei casi si possono trovare diverse opinioni e recensioni positive sull’integratore da bere Spirulina MultiACT ma vi è anche qualche recensione negativa. La spirulina liquida sembra dimostrarsi un valido coadiuvante alla dieta dimagrante nella lotta contro il sovrappeso, ma non deve essere considerato un rimedio miracoloso, né un sostituto dei pasti principali della giornata. Gli stick non presentano un gusto sgradevole e si assimilano con rapidità dall’organismo.

Controindicazioni e rischi: spirulina multiact è pericolosa?

Spirulina Multi ACT non presenta particolari rischi e controindicazioni grazie alla sua composizione interna naturale dalla quale sono escluse aggiunte di sintesi chimiche, coloranti e conservanti. L’integratore alimentare è sconsigliato in caso di gravidanza e allergie o intolleranze ai vari principi attivi, ai bambini. Si può sottoporre la formula alla supervisione del proprio medico di fiducia in caso di patologie o presunte allergie ad uno dei componenti dell’inci.

Dove acquistare Spirulina MultiACT? Sito ufficiale, offerte e prezzo

Il nuovo integratore da bere Spirulina Multi ACT è acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che mette a disposizione anche:

  • 2 confezioni di stick Spirulina MultiACT
  • 1 buono sconto da 20 euro (con validità per l’acquisto successivo)
  • 1 bustina di integratore drenante 
  • il tutto al prezzo di 59 euro

Domande più Frequenti

Spirulina MultiACT si trova in negozio?

No. Spirulina MultiACT non si trova in vendita nei negozi dislocati sul territorio ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

L’integratore alimentare Spirulina Multi ACT si trova in erboristeria?

No. L’integratore Spirulina MultiACT non si trova in erboristeria ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Spirulina MultiACT si trova su eBay e Amazon?

No, anche in questo caso Spirulina MultiACT non si trova in vendita su eBay e Amazon, né su altri siti di e-commerce.

Gli stick Spirulina Multi ACT possono essere assunti senz’acqua?

Si. Spirulina MultiACT monodose può essere assunto senz’acqua essendo in formula liquida.

Spirulina MultiACT si conserva a temperatura ambiente?

Si, salvo diverse indicazioni riportate in etichetta Spirulina MultiACT può essere conservato a temperatura ambiente.