SlimBoo integratore in compresse: funziona per il mantenimento del peso? Opinioni, acquisto e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 5 Media: 4.4]

NOTA: SlimBoo non è attualmente disponibile all’acquisto, ma puoi valutare il prodotto simile Aloe Vera Slim

SlimBoo è il nuovo integratore alimentare dedicato al supporto della dieta dimagrante. Grazie alla sua formulazione interna naturale le compresse possono favorire una serie di benefici per aiutare la salute dell’organismo se assunte in abbinamento all’alimentazione ipocalorica e all’attività fisica. L’integratore naturale funziona veramente per favorire il mantenimento del peso? Prosegui la lettura per scoprire tutti i dettagli sulla sua composizione, il metodo di assunzione, le controindicazioni, il prezzo di acquisto e le recensioni degli acquirenti.

Cos’è SlimBoo? Caratteristiche e peculiarità

SlimBoo è un food supplement a formulazione naturale che può aiutare a favorire una serie di miglioramenti legati al benessere fisico in caso di sovrappeso e cattiva digestione. L’azienda produttrice afferma che si possono avere una serie di possibili proprietà benefiche mediante l’assunzione di SlimBoo, per supportare la salute digestiva e sostenere il percorso dimagrante.

L’integratore alimentare può essere acquistato dagli acquirenti senza il bisogno di una prescrizione medica. La confezione di acquisto, pratica e discreta, si adatta perfettamente anche al trasporto in viaggio in qualsiasi necessità. In particolar modo, il supporto alimentare, si concentra sulla presenza del bamboo e altri eccipienti naturali.

Proprietà benefiche apportate dall’integratore

SlimBoo viene identificato come un supporto ad azione coadiuvante per:

  • il benessere dei processi digestivi
  • il miglioramento dell’assorbimento di lipidi ed altri nutrienti
  • l’eliminazione da scorie e tossine

E’ possibile verificare l’efficacia di SlimBoo affiancandolo ad un’attività motoria costante atta ad incrementare il dimagrimento ottenuto mediante l’alimentazione ipocalorica, soprattutto in caso di sovrappeso, seguendo i consigli del proprio medico nutrizionista sulla base delle singole esigenze personali.

La composizione interna: eccipienti e proprietà

SlimBoo è realizzato in pratiche compresse, semplici da assumere, prive di aromi fastidiosi come descrive l’azienda produttrice. Il mix interno si dimostra naturale basato sulla presenza di:

  • Bamboo: ricco di fibre alimentari, povero di calorie, adatto anche per chi segue una dieta ipocalorica, a basso indice glicemico e colesterolo. I benefici del vegetale sono noti sin dall’antichità e sfruttati soprattutto dalla popolazione cinese come uno dei rimedi naturali più efficaci per migliorare la salute dell’organismo.
  • Ananas: un frutto da sempre noto per le sue proprietà drenanti, per il basso apporto calorico, può favorire il controllo del peso e per la circolazione sanguigna e venosa.
  • Meliloto: può aiutare a contrastare gli inestetismi della pelle.
  • Carrube: può favorire il transito intestinale e l’assorbimento dei nutrienti all’interno di un corretto piano alimentare.
  • Moringa: può aiutare la digestione e l’assorbimento dei lipidi.

Metodo e posologia di assunzione

Il food supplement SlimBoo è particolarmente semplice da assumere. Come riportato all’interno del sito ufficiale, si rende necessario seguire un’assunzione quotidiana. La posologia e il metodo corretto di assunzione prevede:

  • 2 compresse giornaliere (dopo i pasti principali)
  • 1 bicchiere con 200 ml di acqua (da abbinare alle compresse)

SlimBoo è insapore e non presenta profumazioni sgradevoli in grado di alterare il gusto in bocca. Al suo interno non sembra trovarsi traccia di sostanze OGM, eccipienti aggressivi, lattosio e glutine come descritto dall’azienda produttrice.

Le compresse presentano effetti collaterali?

Come per tutti gli integratori alimentari di questo tipo, le compresse non devono essere assunte in gravidanza e allattamento, in presenza di patologie per le quali rimane necessario rivolgersi al parere del proprio medico. Nonostante la formulazione naturale di SlimBoo è consigliabile prendere atto di ogni ingrediente onde evitare spiacevoli reazioni allergiche.

SlimBoo è davvero efficace? Si tratta di una bufala? Cosa ne pensano gli acquirenti

Da quanto si apprende dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti, sul sito ufficiale e vari forum online, SlimBoo sembra dimostrarsi un valido supporto per sostenere gli accorgimenti per il controllo del peso e la regolarizzazione dei processi digestivi all’interno di un programma dimagrante. Sembra quindi possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, nonostante non si tratti di un rimedio curativo.

Opinioni e recensioni reali sui forum

Di seguito riportiamo alcune testimonianze dirette su SlimBoo:

  • Michela: “SlimBoo mi sta davvero aiutando sotto molteplici punti di vista. Assumo le compresse all’interno di un regime alimentare ipocalorico e posso confermare benefici e la sua efficacia”.

  • Federica: “Le compresse SlimBoo si sono dimostrate un ottimo supporto nel mio percorso dimagrante!”.

  • Lara: “Sono da sempre attenta all’alimentazione ma SlimBoo mi da una mano in più insieme allo sport e alle indicazioni del mio nutrizionista”.

Dove si compra SlimBoo? Si trova in farmacia? Modalità e prezzo

L’integratore alimentare non si trova in farmacia, né parafarmacia ed erboristeria. SlimBoo può essere acquistato esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, dove trovare anche il modulo dedicato all’ordinazione. E’ sufficiente inserire il proprio nominativo, indirizzo e recapito telefonico per approfittare dell’offerta attuale con sconto del 50%:

  • 2 confezioni di SlimBoo a 69,00 euro 

Si trova su Amazon?

No, SlimBoo non si trova su Amazon. Il supporto alimentare originale si rende disponibile all’acquisto soltanto presso l’azienda responsabile della sua produzione, grazie alla quale annullare i costi di intermediazione.