Senti+ amplifica suoni: è davvero efficace? Recensione completa, scheda tecnica e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Senti+ è il rivoluzionario amplificatore acustico per migliorare il volume dei suoni in modo immediato. Il dispositivo, piccolo, discreto e compatto può essere utilizzato dentro e fuori casa, dall’estetica simile a quella di una comune radio portatile con cuffie annesse.

Senti+ si dimostra una possibile soluzione efficace, pur non trattandosi di un apparecchio medico uditivo. Come funziona? E’ davvero efficace? Prosegui la lettura per scoprire tutti i dettagli, le funzionalità, le specifiche tecniche, il parere degli acquirenti, il metodo di acquisto e il prezzo!

SCOPRI SENTI+ IN OFFERTA LAMPO!

Senti+: di che cosa si tratta? 

Quando non è necessario intervenire sull’udito con dispositivi medici come gli apparecchi acustici si può optare per un amplificatore acustico come Senti+. In quest campo il dispositivo si presenta come una delle soluzioni più tecnologiche e semplici da utilizzare del momento. Il suo design rassomiglia a quello di una comune radiolina dotata di cuffie, senza la necessità di dover rivelare agli altri il reale utilizzo.

Senti+ si rende acquistabile da qualsiasi soggetto senza alcuna prescrizione medica e necessità di visita specialistica. Le sue dimensioni compatte e tascabili si adattano perfettamente al proprio look, trasportabili anche all’interno delle proprie tasche. Senti+ è l’ideale per chi desidera aumentare il volume dei suoi in qualsiasi ambiente e situazione ma non soffre di patologie o perdita progressiva dell’udito. 

Grazie alla praticità delle cuffie l’amplificatore acustico può essere indossato per guardare la televisione senza dover alzare eccessivamente il volume, durante le conversazioni, per migliorare la propagazione dei rumori e dei suoni anche in ambienti più grandi durante le passeggiate e le attività all’aria aperta. 

Perché utilizzare un amplificatore acustico e vantaggi 

L’amplificatore acustico Senti+ non rientra all’interno della categoria dei dispositivi medici e per tanto deve essere utilizzato a intermittenza, per periodi limitati, in tutte quelle situazioni dove si rende necessario aumentare il volume dei suoni e dei rumori. In modo del tutto analogo all’utilizzo di una radiolina l’amplificatore è semplice e pratico da indossare anche per chi si trova alla prima esperienza. 

Senti+ promette diversi benefici immediati sull’aumento dei suoni ed è particolarmente indicato per:

  • ascoltare musica
  • guardare la Tv
  • per il trasporto fuori casa 
  • per aumentare il volume dei suoni, in presenza di rumori e conversazioni 
  • adattabile negli spazi chiusi domestici e negli spazi esterni più ampi 
  • discreto da indossare grazie alla presenza delle cuffie
  • design del tutto confondibile con una radiolina o lettore mp3

ACQUISTA SENTI+ SUL SITO UFFICIALE!

Senti+: design e funzioni tecniche 

Senti+ è l’amplificatore a forma di radiolina portatile, leggero e ultracompatto. Oltre al design e ai pulsanti intuitivi è semplice da utilizzare e si suddivide nelle seguenti funzioni tecniche:

  • capacità immediata di aumentare il volume di suoni e rumori
  • forma estetica a radiolina 
  • cuffie in dotazione 
  • tascabile e trasportabile in qualsiasi luogo 
  • gancio posteriore in dotazione 
  • display digitale e pulsanti (+ o -) per la regolazione del volume 
  • 16 regolazioni personalizzabili 
  • funzione elimina rumori di sottofondo 
  • 3V — (2 x AAA) di voltaggio 
  • peso ridotto di soli 43,6 grammi 
  • caratteri grandi per una migliore visione sullo schermo 
  • alimentato da 2 batterie da 1,5 V escluse dalla confezione di acquisto 
  • potenza di 0,06W 

Una volta indossato e azionato il dispositivo migliora e amplifica la percezione del rumore, per una maggiore nitidezza dei suoni nel rispetto della salute uditiva. 

Metodo di utilizzo 

 Senti+ presenta un sistema di funzionamento semplificato per adattarsi a più tipologie di acquirenti possibili. Senza alcuna visita e diagnosi medica è possibile utilizzare l’amplificatore per periodi di tempi limitati, necessari al miglioramento del livello dei suoni esterni tramite la semplice regolazione del volume. 

Per utilizzare Senti+ è sufficiente inserire le pile nel vano posteriore dedicato (non incluse nella confezione di acquisto), indossare le cuffie e regolare il volume tramite i due pulsanti presenti sul display. I caratteri grandi semplificano la visuale anche per le persone più anziane. Il dispositivo integra al suo interno una camera di assorbimento ad alta frequenza per eliminare i rumori di sottofondo e per la propagazione del suono attraverso l’auricolare. 

Senti+ è davvero efficace? Si tratta di una bufala? Recensioni e testimonianze reali degli acquirenti 

Senti+, immesso di recente in commercio, vanta numerose recensioni e testimonianze pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e su vari forum online. Da quanto si apprende non si tratta di una bufala commerciale ma di un valido supporto uditivo utilizzabile con parsimonia per brevi periodi di tempo, laddove si rende necessario amplificare suoni e rumori. 

La maggior parte delle opinioni di chi ha testato l’amplificatore si rivela positiva. Riportiamo quindi alcune testimonianze di seguito:

  • Agata: “L’amplificatore acustico Senti+ mi aiuta a sentire meglio quando ho bisogno di alzare il volume! Lo consiglio a tutti”.

  • Marcello: “Porto Senti+ sempre con me, soprattutto fuori casa, e nessuno si rende conto che non si tratta di una radiolina! Mi trovo veramente bene!”.

  • Sebastiano: “Tutte le volte che ne ho bisogno indosso le cuffie e Senti+ mi aiuta a sentire meglio. Lo utilizzo soprattutto per guardare la televisione”.

Consigli e controindicazioni

Come già accennato in precedenza Senti+ fa parte degli amplificatori acustici che non necessitano di alcuna prescrizione medica. Senti+ può essere indossato all’interno e all’esterno da casa, per periodi di tempo brevi e non prolungati nel corso della stessa giornata. 

Dove si compra Senti+? Si trova su Amazon? Modalità e prezzo

Non è possibile acquistare Senti+ sullo store digitale Amazon, né altri siti di e-commerce. L’amplificatore acustico, originale e certificato, può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, nell’offerta promozionale odierna attiva per tutti i primi ordinativi al prezzo di 69,90 (anziché 89,90). La spesa di spedizione è gratuita e per confermare l’ordinazione è sufficiente compilare il modulo online. 

Si può comprare in negozio?

No. Senti+ non può essere acquistato in nessun negozio specializzato in dispositivi auricolari. Si rende necessario collegarsi al sito aziendale produttore, grazie al quale ammortizzare i costi relativi all’intermediazione commerciale. Per raggiungere l’azienda produttrice di Senti+ puoi cliccare direttamente sul bottone sottostante.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SENTI+!