Rolly Brush usa e getta: di che cosa si tratta? Dove si acquista? Recensioni reali e prezzo

Nota: Rolly Brush è stato tolto dalla vendita.

Rolly Brush usa e getta è un nuovi sistema di spazzolino da denti che si presta a molteplici funzionalità. Il dispositivo è progettato nei minimi dettagli per essere utilizzato in modo del tutto simile ad una caramella da tenere all’interno del cavo orale grazie alla quale provvedere alla pulizia, alla freschezza dell’alito e soprattutto ad una possibile azione anti-stress. 

Hai già sentito parlare del nuovo Rolly Brush? Ti trovi alla ricerca di uno spazzolino da denti moderno e versatile per essere utilizzato anche fuori casa? In questa nuova guida puoi trovare tutte le informazioni necessarie a riguardo delle sue funzioni, vantaggi e benefici, ordinazione, prezzo, opinioni e recensioni degli acquirenti!

Rolly Brush: di che cosa si tratta? A cosa serve?

Rolly Brush è una nuova versione di spazzolino da denti usa e getta e del tutto portatile. In questo caso, a differenza dei tradizionali dispositivi dotati di manico e testina superiore, Rolly Brush è realizzato in dimensioni estremamente ridotte, in forma circolare con setole morbide che circondano il diametro e può essere tenuto all’interno del cavo orale come masticare una caramella. Anche per esigenze di viaggio lo spazzolino Rolly Brush sembra potersi dimostrare l’ideale, discreto e facilmente mimetizzabile.

Il prodotto viene venduto in buste contenenti 100 pezzi usa e getta e può essere acquistato senza la necessità di una prescrizione medica odontoiatrica, adattabile alle diverse tipologie di dentatura e acquirenti. Alla base del grande successo commerciale ottenuto da Rolly Brush si trovano le sue molteplici funzioni: 

  • utilizzabile per pulire i denti
  • per supportare la freschezza dell’alito 
  • per favorire la rimozione dei residui di alimenti 
  • utilizzabile come un antistress 
  • per provvedere all’eliminazione di germi e batteri 

Lo spazzolino da denti si presenta all’uso giornaliero, dedicato soprattutto a chi si trova alla ricerca di un dispositivo da tenere sempre a portata di mano lungo il corso della giornata, come un coadiuvante alla pulizia orale, alimentazione e stile di vita sani, utilizzo periodico del filo interdentale. Rolly Brush vanta soprattutto un’azione anti-stress che può essere sfruttata in caso di spossatezza fisica e mentale e che può aiutare a ridurre la tensione accumulata.

Composizione interna: lista degli ingredienti

Il dispositivo di piccole dimensioni Rolly Brush, dalle funzioni del tutto simili a quelle di uno spazzolino da denti, presenta al suo interno alcuni ingredienti di origine naturale progettati per essere rilasciati durante l’utilizzo a base di:

  • Fluoro (dalle possibili proprietà sbiancanti per lo smalto dentale)
  • Xilitolo (può aiutare a sostenere il benessere, la pulizia e la freschezza dell’alito)

Design estetico e qualità tecniche

Rolly Bush presenta diverse qualità tecniche innovative a partire dai materiali di realizzazione scelti di alta qualità. L’azienda produttrice, raggiungibile al sito ufficiale, si è concentrata a lungo sulla progettazione dello spazzolino da denti portatile nei minimi dettagli:

  • Design a forma circolare con setole morbide 
  • Dimensioni ultra-ridotte 
  • Flessibilità 
  • Sistema di utilizzo usa e getta 
  • Trasportabile anche in viaggio 
  • Rilascio di Fluoro e Xilitolo 
  • Facilità di utilizzo 
  • Utilizzo per la pulizia orale e come antistress 

Quali vantaggi si possono ottenere?

Scegliere di utilizzare lo spazzolino usa e getta Rolly Brush può aiutare a sostenere il benessere:

  • dell’igiene orale 
  • della freschezza dell’alito 
  • psicofisico (in qualità di antistress)
  • la rimozione dei residui di alimenti tra gli spazi interdentali e gengivali 
  • l’eliminazione di germi e batteri 

Metodo d’uso: consigli pratici da seguire

Il nuovo Rolly Brush presenta un sistema di funzionamento piuttosto semplice, alla portata anche degli acquirenti che si avvicinano per la prima volta a questa tipologia di prodotto. E’ sufficiente estrarre uno spazzolino dalla confezione di acquisto e tenerlo all’interno del cavo orale, muovendo la lingua per sostenere la sua azione igienizzante e pulente. Al termine dell’utilizzo deve essere semplicemente buttato all’interno dei rifiuti appositi. Non è necessario utilizzare acqua.

Rolly Brush: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali odai forum

Da quanto si apprende su diversi forum online, dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti, sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale. Lo spazzolino può essere usato come un coadiuvante all’igiene dei denti e delle gengive nella lotta contro l’accumulo di germi e batteri, residui di alimenti, ingiallimento e macchie sullo smalto. La versione originale del prodotto deve essere acquistata esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Ci sono controindicazioni?

Non sembrano trovarsi controindicazioni per quanto riguarda l’uso del dispositivo Rolly Brush. Lo spazzolino viene sconsigliato in caso di allergia al fluoro e allo xilitolo. Per qualsiasi dubbio si può sottoporre Rolly Brush alla supervisione attenta del proprio dentista.

Dove acquistare Rolly Brush? Sito ufficiale e prezzo

Rolly Brush si rende acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo di ordinazione da compilare con i seguenti dati personali:

  • Nome e Cognome 
  • Telefono 
  • Quantità desiderate 

L’offerta attualmente attiva è la seguente:

  • 1 confezione di Rolly Brush (100 pezzi cad.) a soli 69,90 euro

Domande più Frequenti

Posso acquistare Rolly Brush in farmacia e parafarmacia?

No. Non è possibile acquistare Rolly Brush in farmacia e parafarmacia, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Rolly Brush si acquista anche in negozio?

No. La versione originale di Rolly Brush non può essere acquistata in negozio.

Posso acquistare Rolly Brush su eBay e Amazon?

No. Rolly Brush non può essere acquistato su eBay, Amazon e altri digital store ma esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Rolly Brush presenta una funzione usa e getta?

Si. Lo spazzolino portatile Rolly Brush deve essere buttato al termine di ogni utilizzo.

Rolly Brush aiuta l’alito e ha una funzione antistress?

Si. Rolly Brush presenta una possibile azione antistress e anti-cattivi odori.