ReLipo Green: come funziona? Guida completa all’acquisto, recensioni, prezzo

NOTA: ReLipo Green è stato rimosso dalla vendita. 

ReLipo Green in compresse è un supporto alimentare dedicato agli acquirenti che si trovano alle prese con il percorso dimagrante. L’integratore alimentare può apportare una serie di benefici e sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un ottimo coadiuvante, alla dieta ipocalorica, nella lotta contro i chilogrammi di troppo.

 Alla perdita di peso è possibile affiancare una formulazione naturale, come quella contenuta nelle compresse di ReLipo Green, ma di che cosa si tratta nello specifico e come funziona? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per conoscere e approfondire tutti i dettagli sul nuovo integratore alimentare!

ReLipo Green: cos’è? Quali sono le sue caratteristiche?

ReLipo Green è un integratore alimentare da assumere come possibile sostegno al percorso dimagrante, in affiancamento alla dieta ipocalorica, all’attività fisica costante e allo stile di vita sano. Il prodotto si rende disponibile all’acquisto in confezioni da 60 compresse protette da un tappo a chiusura ermetica a salvaguardia della freschezza dei principi attivi anche durante il trasporto in viaggio. ReLipo Green può essere ordinato senza il bisogno di una prescrizione medica, assunto con frequenza quotidiana come consigliato dalle linee guida dell’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale.

La formula ReLipo Green può aiutare a migliorare la regolarità intestinale, la digestione, il metabolismo basale e quello adibito ai lipidi, a supporto della perdita di peso e del possibile incremento dei livelli di energia psicofisica. Assumere le compresse è semplice e pratico anche per chi si trova spesso in viaggio per motivi professionali o personali, mentre il mix degli eccipienti interni sembra dimostrarsi ben tollerato dall’organismo grazie alla scelta di una selezione naturale. ReLipo Green può aiutare a migliorare anche l’assimilazione dei nutrienti assunti tramite l’alimentazione, senza provocare assuefazione e senza andare in alcun modo a sostituire i pasti principali della giornata.

Composizione interna: i principi attivi

Come accennato nella descrizione precedente ReLipo Green comprende all’interno delle compresse una composizione di origine naturale, selezionata dall’azienda produttrice nel rispetto del benessere dell’organismo. L’integratore non contiene tracce di sostanze aggressive e potenzialmente pericolose. I principi attivi presenti sono:

  • MATE: può aiutare a stimolare la diuresi, l’eliminazione dei liquidi accumulati in eccesso, delle tossine e delle scorie, ad azione coadiuvante all’alimentazione corretta nella lotta contro affaticamento psicofisico, stress, ansia. Le sue possibili proprietà benefiche possono aiutare a supportare i processi digestivi e quelli  intestinali.
  • CAFFE’ VERDE: può aiutare a favorire una riduzione dell’assimilazione degli zuccheri assunti tramite l’alimentazione, sostenere la perdita di peso e una maggiore concentrazione grazie al contenuto di caffeina, senza alterare il sonno notturno.
  • BANABA: può aiutare a normalizzare i livelli glicemici nel sangue e ad ottenere un possibile effetto saziante.

La lista completa di tutti gli ingredienti presenti in ReLipo Green può essere letta nelle indicazioni presenti sulla confezione di acquisto o sul foglietto illustrativo.

Benefici e vantaggi dati dall’assunzione di ReLipo Green

Assunte nella posologia consigliata dall’azienda produttrice le compresse ReLipo Green possono aiutare ad apportare diversi benefici e vantaggi. L’integratore non può tuttavia essere considerato un rimedio miracoloso e deve essere affiancato da un percorso dimagrante bilanciato sulla base delle singole esigenze personali. ReLipo Green può dimostrarsi un valido coadiuvante per:

  • il benessere della digestione 
  • la regolarità dei processi intestinali 
  • l’assimilazione dei nutrienti assunti tramite l’alimentazione 
  • la possibile riduzione dell’assimilazione di lipidi e zuccheri 
  • la normalizzazione della glicemia 
  • l’eliminazione delle sostanze nocive (scorie e tossine)
  • il possibile incremento della sazietà giornaliera 

Assunzione: posologia e frequenza giornaliera

L’integratore alimentare ReLipo Green presenta una posologia di assunzione giornaliera. Per ottenere i possibili benefici descritti dall’azienda produttrice è necessario assumere le compresse successivamente al pasto della colazione e del pranzo, in abbinamento a circa 200 ml di acqua. Sono sconsigliati i sovradosaggi onde evitare di compromettere l’efficacia dei principi attivi presenti nella compresse.

ReLipo Green: sostiene il dimagrimento o bufala? Opinioni e recensioni dai forum

Dopo aver analizzato la maggior parte delle opinioni e delle recensioni pubblicate dagli acquirenti su vari forum online sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale.

La maggior parte delle testimonianze descrive le compresse come un valido coadiuvante, alla dieta dimagrante, nella lotta al sovrappeso dalle possibili proprietà sazianti durante il corso della giornata. Per acquistare il prodotto nella sua versione originale si consiglia di accedere esclusivamente al sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Controindicazioni: ci sono rischi? Quando non deve essere assunto?

ReLipo Green comprende un mix di eccipienti naturali per ridurre la maggior parte degli effetti collaterali e delle controindicazioni sull’organismo. Le compresse non devono essere assunte durante la gravidanza, in caso di condizioni patologiche per le quali si rende indispensabile rivolgersi dapprima al parere del proprio medico. In caso di allergie è consigliabile visionare a fondo la lista completa degli ingredienti prima di procedere all’assunzione.

ReLipo Green: acquisto sul sito ufficiale e prezzo

Per ordinare ReLipo Green esiste un unico modo: accedere direttamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale annullare le spese relative all’intermediazione commerciale. L’integratore alimentare vanta un’offerta promozionale attiva per tutti i primi ordinativi e prevede:

  • 1 confezione di ReLipo Green a soli 59 euro
  • selezione delle quantità desiderate 

Domande più Frequenti

ReLipo Green si trova anche in farmacia?

No. ReLipo Green non si trova in farmacia e puoi acquistare l’integratore unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si trova in erboristeria?

No. Le compresse ReLipo Green non si trovano in erboristeria, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si trova anche su Amazon?

No, ReLipo Green non si trova disponibile alla vendita su Amazon e siti di e-commerce ma soltanto presso l’azienda produttrice.

ReLipo Green provoca interazioni con i farmaci?

ReLipo Green presenta una formulazione interna di origine naturale, ma si rende necessario sottoporre le compresse al parere del proprio medico curante in caso di assunzioni farmacologiche.