Psoryden crema psoriasi: è davvero efficace? Applicazione, acquisto e prezzo

Psoryden è una nuova crema dalla formula naturale e delicata da poter sfruttare sul corpo come coadiuvante alle terapie mediche per chi soffre di psoriasi. Grazie alla selezione degli ingredienti interni, ricchi di possibili proprietà emollienti e lenitive, la crema può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, la corretta idratazione, nutrimento e compattezza della texture.

In questa guida dedicata puoi conoscere tutti gli aspetti di Psoryden, dalla sua applicazione e posologia giornaliera, possibili benefici da ottenere, opinioni e recensioni degli acquirenti, prezzo in offerta di lancio e contatti diretti con l’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PSORYDEN!

Quali sono le caratteristiche di Psoryden?

Psoryden è una crema ideale per il viso e corpo formulata per essere utilizzata come coadiuvante all’igiene personale, stile di vita sano e trattamenti medici nella lotta contro la psoriasi. La sua formula, a base di principi attivi dall’origine naturale, si adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, ed è disponibile in pratici formati da 80 ml che possono essere conservati a temperatura ambiente.

La sua texture leggera si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e idratata senza ungere o macchiare e senza rilasciare  profumazioni fastidiose. L’applicazione regolare della crema può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, la corretta idratazione, micro-circolazione, nutrimento e compattezza. Psoryden vanta possibili effetti lenitivi ed emollienti e può essere utilizzata anche nel corso dei lunghi periodi di tempo.

Serve una prescrizione medica?

No! Puoi acquistare le confezioni desiderate della crema senza alcuna necessità di presentazione di una prescrizione medica grazie alla sua composizione interna a base di soli principi attivi naturali. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PSORYDEN!

Quando viene consigliata?

La formula viene consigliata a tutte le persone che soffrono di psoriasi e pelle delicata o sensibile, in veste di coadiuvante ai trattamenti medici mirati, alla necessità di seguire sempre uno stile di vita sano e una corretta igiene personale con l’uso di prodotti non aggressivi, privi di sostanze chimiche e artificiali. 

Psoriasi: sintomi e cause

La psoriasi è una condizione della pelle che si manifesta con vari sintomi, tra cui: placche di pelle ispessita: queste placche sono spesso rosse con un rivestimento di squame bianco-argento. Possono apparire in qualsiasi parte del corpo, ma sono più comuni sul cuoio capelluto, sui gomiti, sulle ginocchia e sulla schiena.

Prurito o dolore: le aree affette dalla psoriasi possono prudere o essere dolorose. In alcuni casi, la pelle può screpolarsi e sanguinare. Unghie anormali: possono diventare spesse, sollevarsi dalla base dell’unghia (onicolisi), avere una colorazione giallo-marrone (chiamata “olio goccia”), o sviluppare piccole fossette o buchi. Articolazioni rigide e gonfie: la psoriasi può associarsi a un tipo di artrite chiamata artrite psoriasica, che provoca dolore e gonfiore delle articolazioni.

Zone secche e screpolate: la pelle può diventare molto secca, soprattutto durante le fasi di acutizzazione della malattia. Cambiamenti nel ciclo di crescita della pelle: le cellule della pelle possono crescere troppo rapidamente, portando alla formazione di squame e a un ciclo di crescita anormale della pelle. Rash o aree di infiammazione: la psoriasi può causare aree di infiammazione e rash rosso, soprattutto nelle pieghe della pelle come le ascelle, l’inguine o sotto il seno.

Composizione interna: principi attivi e proprietà 

Psoryden è caratterizzata da principi attivi naturali che puoi visualizzare nel dettaglio nell’Inci del prodotto (in etichetta) o direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

  • Estratto di Echinacea: presenta potenziali proprietà immunostimolanti, antinfiammatorie e cicatrizzanti. Può essere utilizzata come coadiuvante nelle terapie mediche per la psoriasi e aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee.
  • Radice di Bardana: dalla possibile azione depurativa, antiossidante e antibatterica. 
  • Zolfo Organico: può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni sebacee, idratanti e nutrienti per la cute. 
  • Semi di Lino: possono aiutare a sostenere il benessere dell’apporto nutriente e idratante per la pelle, delle funzioni circolatorie. 
  • Curcuma: dalle possibili azioni antiossidanti e antimicrobiche. Può essere utilizzata come coadiuvante nei trattamenti medici per la psoriasi e aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee. 

Dosaggio e applicazione 

Puoi ricorrere all’utilizzo della crema con frequenza giornaliera come consigliato dalle linee guida ufficiali:

  • applica una piccola quantità di prodotto sulla pelle (in precedenza lavata e asciutta) 
  • massaggia delicatamente fino all’assorbimento completo
  • non c’è bisogno di risciacquare 

Psoryden: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

  • “La nuova crema Psoryden è perfetta per la mia pelle, la formula mi aiuta a supportare il benessere dell’idratazione e del nutrimento come coadiuvante all’igiene e ai trattamenti medici per combattere la psoriasi.”

  • “Raccomando a tutti Psoryden perché ha una formula interna naturale da poter scegliere di sfruttare anche come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro i sintomi della psoriasi.”

  • “Uso Psoryden ogni giorno dopo una corretta pulizia e igiene della pelle e soprattutto come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro la psoriasi. La consiglio veramente a tutti.”

Per escludere il rischio di bufale commerciali è sempre necessario provvedere al suo acquisto direttamente sulla pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice dove trovare anche diverse opinioni pubblicate dagli esperti del settore dermatologico. 

Le controindicazioni 

La crema comprende una formula interna di origine naturale controindicata a chi:

  • presenta allergie ai principi attivi interni
  • ferite e cicatrici ancora recenti che richiedono guarigione completa

Dove acquistare Psoryden? Sito ufficiale e prezzo 

Psoryden può essere acquistata soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove il suo prezzo di listino è fissato a 78 euro, ma attualmente è in corso una promozione speciale che permette di ottenere una confezione da 80 ml al prezzo scontato di soli 39 euro!

Psoryden si trova nelle farmacie?

No, la versione originale e unica di Psoryden non è in vendita nelle farmacie, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La crema Psoryden si trova su eBay e Amazon?

No, la crema Psoryden va acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova su eBay, Amazon e altri digital store. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PSORYDEN!