Prostatricum Plus contro la prostatite: l’integratore funziona veramente? Dove acquistarlo, recensioni e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 5 Media: 3.8]

Uno dei disturbi maschili più frequenti colpisce soprattutto la prostata, provocando un’infiammazione spesso dolorosa accompagnata da una minzione frequente. In assenza delle terapie corrette la prostatite rischia di compromettere i rapporti sessuali, ma anche la salute. In questi casi si rende necessaria una diagnosi medica a cui è possibile integrare l’eventuale assunzione di un buon supporto alimentare come Prostatricum Plus.

L’integratore alimentare maschile può aiutare il benessere delle vie urinarie e della prostata, soprattutto in caso di prostatite occasionale. Ma funziona veramente? A tal proposito abbiamo deciso di realizzare la recensione odierna per approfondire tutte le caratteristiche di Prostatricum Plus, dalle recensioni degli acquirenti, al prezzo di vendita, alla formulazione interna e al dosaggio raccomandato.

SCOPRI SUBITO PROSTATRICUM PLUS SUL SITO UFFICIALE!

Caratteristiche di Prostatricum Plus 

Prostatricum Plus è un integratore alimentare in capsule abbinabile ai trattamenti della prostatite. Il disturbo colpisce soprattutto gli uomini al di sotto dei 50 anni e si manifesta con una minzione frequente, uno stato infiammatorio della prostata e delle parti principali dell’organo maschile, problemi di erezione e difficoltà psicologiche, con perdita dell’autostima e del desiderio sessuale. 

L’integratore presenta una confezione di acquisto di dimensioni ridotte, pratiche per il trasporto fuori casa, contenente 30 capsule ognuna. Prostatricum Plus non richiede alcuna prescrizione medica e si rende acquistabile in completa libertà dai soggetti al di sopra dei 18 anni. L’infiammazione della prostata deve essere sempre confermata dal parere di un medico professionista, mentre l’assunzione giornaliera delle capsule Prostatricum Plus può aiutare a migliorare il benessere generale dell’organismo e delle funzionalità genitali maschili, soprattutto in presenza di disturbi occasionali, grazie al mix dei suoi eccipienti naturali.

Composizione delle capsule 

Come appena accennato, Prostatricum Plus si compone di ingredienti naturali, studiati e selezionati in sede di laboratorio da parte dell’azienda produttrice. All’interno delle capsule si trovano:

  • ZINCO: può aiutare a migliorare le funzionalità del sistema urinario.
  • GINKGO: può avere proprietà a beneficio delle infiammazioni.
  • ECHINACEA: ricco di proprietà depuranti e può essere utile contro le infiammazioni.
  • SERENOA: può contribuire alla riduzione dell’infiammazione e il miglioramento della minzione.
  • LYCOPENE: può aiutare a favorire il benessere dell’apparato urinario. 

CLICCA E SCOPRI PROSTATRICUM PLUS IN PROMOZIONE!

Quali sono i benefici promessi da Prostatricum Plus?

L’assunzione giornaliera e regolare dell’integratore Prostatricum può apportare una serie di benefici in supporto ai trattamenti per:

  • aiutare ad alleviare il dolore alla prostata
  • favorire la regolarizzazione della minzione

Come si assume Prostatricum Plus?

Il metodo di assunzione di Prostatricum Plus è semplice e pratico. Basta assumere 3 capsule al giorno, insieme a 200 ml di acqua, prima dei pasti principali della giornata. L’azienda produttrice raccomanda di non interrompere l’assunzione una volta iniziato. L’integratore alimentare deve essere sempre abbinato ad uno stile di vita sano e una corretta alimentazione, oltre alle eventuali prescrizioni mediche.

Effetti collaterali e controindicazioni

Prostatricum Plus presenta una formulazione naturale per ridurre al minimo le controindicazioni, ma in alcuni casi specifici il prodotto può invece essere sconsigliato, ma quando? L’integratore maschile è sconsigliato in caso di terapie anticoagulanti, in caso di allergia ad uno degli ingredienti presenti nelle capsule. Leggere sempre con attenzione le indicazioni presenti nella confezione del prodotto e in caso di dubbi contattare il proprio medico.

Le opinioni e le recensioni degli acquirenti 

L’integratore alimentare maschile Prostatricum Plus presenta moltissime opinioni e recensioni positive, pubblicate dagli acquirenti all’interno del sito web ufficiale dell’azienda e forum online. Tra le testimonianze dirette riportiamo:

  • Franco, scrive: “Da quando ho iniziato a soffrire di prostatite ho cercato un supporto naturale da abbinare agli accorgimenti suggeriti dal mio medico, alla fine ho scelto Prostatricum Plus. Le capsule mi hanno aiutato veramente!”.

  • Letizia, scrive: “Ho acquistato Prostatricum Plus per aiutare mio marito a combattere i problemi legati alla prostatite. Questo trattamento, unito alle terapie tradizionali, ci ha permesso di recuperare anche la nostra intimità!”.

  • Gino, scrive: “Questo integratore mi è stato consigliato dal mio andrologo. Vi farò sapere al termine del trattamento”.

Prostatricum Plus: si trova su Amazon? Come si ordina e prezzo 

Come si ordina l’integratore maschile Prostatricum Plus? Può essere acquistato in farmacia o erboristeria o su Amazon? La risposta è no! Il prodotto può essere ordinato soltanto presso il sito web ufficiale, dove compilare il modulo online presente nella home page. Prostatricum Plus vanta un prezzo promozionale, attivo per un tempo limitato, scontato del 71% a soli 39,00!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATRICUM PLUS!