Prostatix Ultra formula: come si assume? E’ efficace? Acquisto, opinioni e prezzo

Prostatix Ultra è un integratore maschile che rientra all’interno dei sostegni per il benessere delle funzionalità urogenitali. Le capsule sembrano essere acquistate anche da molti acquirenti alle prese con il calo desiderio dovuto all’infiammazione della prostata. Prostatix Ultra può rivelarsi un coadiuvante, ai trattamenti, nella lotta contro l’infiammazione prostatica davvero efficace?

Come deve essere assunto? Andiamo ad appurare tutti i possibili vantaggi dati dall’assunzione dell’integratore maschile all’interno di questa nuova recensione guidata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATIX ULTRA!

Prostatix Ultra: di che cosa si tratta? 

La prostatite colpisce ogni anno molti uomini che si ritrovano alle prese con un corredo sintomatico fastidioso che rischia di compromettere anche le prestazioni sessuali. Prostatix Ultra è stato immesso sul mercato dall’azienda produttrice, disponibile a questo link, in qualità di sostegno all’alimentazione corretta, trattamenti medici e stile di vita sano, al benessere dell’apparato urogenitale maschile. L’integratore alimentare, che può essere acquistato senza il bisogno di prescrizione medica dagli acquirenti che hanno compiuto 18 anni di età, contiene 10 capsule in ogni confezione ed è perfetto per il trasporto tascabile fuori casa.

La concentrazione dei singoli eccipienti racchiusi nelle capsule può aiutare a favorire il corretto funzionamento delle ghiandole prostatiche, le funzioni urogenitali, la normalizzazione della minzione, il miglioramento delle prestazioni sessuali. Non si tratta di un farmaco ma sembra poter essere abbinato alla necessità di seguire una terapia mirata nel caso di una prostatite avanzata. Prostatix Ultra è prodotto e certificato Made in Europa ed è stato sottoposto ai test di laboratorio necessari prima della sua immissione sul mercato. 

Quando assumere Prostatix Ultra

Prostatix Ultra può essere assunto dagli uomini alla ricerca di un sostegno naturale dedicato al possibile miglioramento delle funzioni prostatiche. L’infiammazione deve essere sempre diagnostica in sede medica e risolta attraverso l’elaborazione di piani terapeutici mirati. In alcuni casi è tuttavia possibile avvalersi anche di un prodotto come Prostatix Ultra che può essere assunto in caso di: 

  • dolori avvertiti nell’area tra il retto e lo scroto
  • dolore durante la minzione 
  • sensazione frequente del bisogno di urinare 
  • erezione debole
  • presenza di sangue nello sperma 
  • disagio e sintomi doloranti al pene e ai testicoli 
  • difficoltà di evacuazione delle feci o costipazione 

Il corredo appena citato si dimostra particolarmente comune nei soggetti affetti da prostatite. L’azione delle capsule può aiutare a favorire il benessere delle ghiandole prostatiche se assunto con regolarità giornaliera. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATIX ULTRA!

Composizione interna delle capsule 

Un buon integratore alimentare si basa sulla composizione interna a rivestimento delle capsule, come nel caso di Prostatix Ultra. Quali eccipienti si trovano al suo interno? Nella formula non sembrano trovarsi presenti conservanti, sostanze aggressive e irritanti per il benessere della prostata e dell’apparato urogenitale. Il sostegno maschile presenta:

  • Estratto di zucca (le sue proprietà possono coadiuvare il ripristino delle funzioni vescicali, renali, soprattutto in caso di iperplasia prostatica benigna)
  • Estratto di frutto del palmetto segato (può aiutare a favorire la riduzione dei sintomi fastidiosi associati all’ingrossamento della prostata)
  • Rame (può dimostrarsi un minerale importante per il sostegno della libido e delle prestazioni sessuali)
  • Vitamina E (può contribuire ad una migliore fertilità maschile)
  • Zinco (può aiutare a sostenere la produzione del testosterone)
  • Estratto di corteccia di Pyramum Africanum (può dimostrarsi un ottimo coadiuvante, alle cure, in caso di patologie renali e disturbi prostatici)

Vantaggi e benefici 

La sinergia creata dal mix di eccipienti sopra descritti può aiutare ad ottenere alcuni benefici e vantaggi per il benessere della prostata. Prostatix Ultra, utilizzato come sostegno all’alimentazione corretta, cure mediche e accorgimenti necessari può aiutare a migliorare le funzioni della prostata e la regolarità della minzione, la produzione del testosterone, le funzioni renali e il possibile aumento del desiderio sessuale. Le capsule possono aiutare a supportare anche l’erezione, il riposo notturno e l’autostima. 

Metodo di assunzione e consigli 

Prostatix Ultra deve essere assunto giornalmente nella sua posologia corretta consigliata dall’azienda produttrice anche sul sito ufficiale. Il programma da seguire è il seguente:

  • Assumere 1 capsula 3 volte al giorno  (dopo i pasti principali della giornata)
  • Accompagnare le capsule ad un bicchiere d’acqua 
  • Proseguire le assunzioni per almeno 21 giorni (tempo ottimale indicato: 2 mesi)

Prostatix Ultra: è davvero efficace? Si tratta di una bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

Tutte le opinioni e recensioni su Prostatix Ultra si possono reperire all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e su vari forum online. L’integratore alimentare maschile, a sostegno della regolarità delle funzioni prostatiche, non sembra dimostrarsi una bufala commerciale come confermano la maggior parte delle testimonianze di seguito:

  • Angelo: “Il mio medico mi ha consigliato di assumere anche Prostatix Ultra da affiancare ai trattamenti per l’infiammazione prostatica. Le capsule mi hanno aiutato a migliorare il benessere delle funzioni urogenitali già dopo il primo mese di assunzione”.

  • Nicola: “Quando mi hanno diagnosticato la prostata ingrossata mi sono informato a lungo sul problema. Oltre a seguire una terapia mirata ho acquistato anche Prostatix Ultra. L’integratore alimentare si è rivelato un buon coadiuvante contro i sintomi fastidiosi della prostatite”. 

  • Alberto: “Ho sofferto di prostatite e per scongiurare il rischio di un intervento chirurgico mi sono subito rivolto al mio medico curante che tra le altre cose mi ha consigliato anche Prostatix Ultra. Le capsule naturali mi hanno aiutato a regolarizzare la minzione e in appena due settimane mi sento meglio!”.

Effetti collaterali: ci sono rischi?

Il rivestimento delle capsule di Prostatix Ultra è naturale e non presenta particolari accorgimenti. Si consiglia di non iniziare un ciclo di assunzione in presenza di allergie ai singoli ingredienti. L’integratore non può essere considerato un rimedio miracoloso e in caso di patologie e prostatite è sempre necessario rivolgersi alla diagnosi medica.

Dove acquistare Prostatix Ultra? Sito ufficiale e prezzo

Prostatix Ultra è acquistabile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e puoi pagare il prodotto direttamente al momento della consegna tramite corriere. Tutti i primi ordinativi possono approfittare dell’offerta:

  • 1 confezione di Prostatix Ultra scontata del 50% ad un prezzo di soli 39 euro 
  • consegna gratuita senza spese di spedizione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATIX ULTRA!

Domande più Frequenti 

Prostatix Ultra è disponibile anche in farmacia e parafarmacia? 

Assolutamente no! Prostatix Ultra può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice onde evitare contraffazioni commerciali. 

Si trova anche in erboristeria?

No. Prostatix Ultra non si trova in erboristeria, ma puoi ordinarlo direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Trovo Prostatix Ultra su Amazon?

No. Anche in questo caso non puoi trovare Prostatix Ultra su Amazon e altri siti di shop online ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Per quanto tempo devo assumere le capsule?

L’azienda produttrice consiglia di sottostare ad un ciclo pari ad almeno 21 giorni di assunzioni, oppure 2 mesi senza interruzioni.