Prostalis formula maschile: si acquista in farmacia? Opinioni e prezzo

Prostalis è una formula maschile di food supplement adatto per un’assunzione giornaliera come coadiuvante allo stile di vita sano ed eventuali terapie mediche necessarie per contrastare gli effetti della prostatite. Il prodotto, disponibile sotto forma di compresse da assumere per via orale, si rende liberamente acquistabile dal pubblico maschile e si presta anche per i lunghi periodi di tempo.

Ma come va dosato e quali sono i potenziali benefici? Dove si acquista e dove leggere le varie opinioni e recensioni degli acquirenti? Ottieni maggiori informazioni in questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Prostalis: caratteristiche principali della formula 

Prostalis è un food supplement specifico dedicato al pubblico maschile che si rende sfruttabile a pieno come coadiuvante allo stile di vita sano ed eventuali terapie mediche necessarie per contrastare gli effetti della prostatite.

La formula, disponibile sotto forma di compresse da suddividere in una posologia giornaliera, racchiude principi attivi dall’origine naturale che possono aiutare a sostenere il benessere delle corrette funzioni urogenitali, prostatiche ed erettili nel corso delle progressive settimane. Il food supplement si adatta anche ai casi di assunzioni prolungate e non contiene tracce di coloranti, conservanti e sostanze chimiche, derivati animali e Ogm.

Quante compresse contiene una confezione?

Il food supplement maschile si rende disponibile sul mercato sotto forma di compresse (la quantità esatta presente in ogni confezione può essere valutata direttamente nelle informazioni presenti in etichetta). La posologia richiede un’assunzione giornaliera nelle quantità raccomandate direttamente dall’azienda produttrice.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

E’ necessario richiedere una prescrizione medica?

No! Grazie alla composizione interna di origine naturale Prostalis si rende acquistabile in piena libertà ed è consigliato ad un pubblico maschile dalla maggiore età in su.

Prostatite maschile e interventi 

La prostatite, ovvero l’infiammazione della ghiandola prostatica, può essere trattata e gestita in vari modi, a seconda della causa e della gravità dei sintomi. Prima di tutto, è importante consultare un urologo o un medico per una diagnosi accurata. La prostatite può essere acuta o cronica e può essere causata da batteri o non essere di origine batterica.

Se la prostatite è causata da un’infezione batterica, gli antibiotici sono il trattamento principale. È fondamentale seguire la terapia prescritta dal medico fino al termine, anche se i sintomi migliorano prima. Per ridurre l’infiammazione e il dolore, possono essere prescritti farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) o altri analgesici.

Mantenere un peso sano, fare esercizio regolare, evitare cibi piccanti, caffeina e alcol può aiutare a gestire i sintomi, mentre come coadiuvante a tali accorgimenti si può scegliere di assumere anche una formula naturale mirata come quella presente nel food supplement Prostalis. 

Composizione delle compresse e principi attivi 

Prostalis è composto da principi attivi naturali di alta qualità che puoi analizzare nello specifico in quanto riportato nelle informazioni presenti in etichetta sul retro della scatola o nell’eventuale foglietto illustrativo. Al suo interno si trovano:

  • Estratto di Tribulus (può essere assunto come coadiuvante anche alle terapie mediche nella lotta contro la prostatite, aiutare a supportare il benessere delle funzioni prostatiche e urogenitali)
  • Licopina (può aiutare a favorire il benessere delle funzioni prostatiche, erettili e vescicali)
  • Vitamina C (può contribuire al benessere delle naturali difese dell’organismo e delle funzioni circolatorie)
  • Estratto di Ginseng (può contribuire al regolare benessere delle funzioni legate alla ghiandola prostatica, processi urinar e funzioni urogenitali)
  • Estratto di Zucca (può aiutare a supportare il benessere delle funzioni erettili, prostatiche e urinarie)

Quali benefici si possono ottenere?

Da una regolare e giornaliera assunzione della formula maschile, come coadiuvante allo stile di vita sano, dieta equilibrata, eventuali terapie mediche nella lotta contro la prostatite, si possono ottenere diversi benefici. Il food supplement può contribuire al benessere delle funzioni prostatiche e urogenitali, erettili e circolatorie, può aiutare a sostenere il benessere delle naturali difese dell’organismo.

Posologia raccomandata

Il food supplement maschile va assunto come indicato nelle linee guida seguenti:

  • dosa la quantità di compresse giornaliere suggerite dall’azienda produttrice
  • affianca un bicchiere d’acqua per favorire la deglutizione 
  • non oltrepassare tale posologia 

Prostalis: è una bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

Prostalis ha ottenuto moltissime opinioni e recensioni pubblicate dai suoi acquirenti e sembra possibile escludere il rischio di bufale commerciali scegliendo di acquistarlo direttamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

  • “Con l’avanzare dell’età ho iniziato a soffrire di prostatite occasionale. Ho scelto di assumere la formula Prostalis come coadiuvante alle terapie mediche e allo stile di vita più sano e regolare e la raccomando ad ogni uomo”.

  • “Prostalis è davvero un ottimo food supplment maschile che assumo per coadiuvare uno stile di vita sano e consigli medici nella lotta contro la prostatite. Personalmente sono molto soddisfatto del mio acquisto”.

  • “Il food supplement Prostalis ha una composizione interna naturale da poter assumere anche per lunghi periodi di tempo che mi aiuta a sostenere il benessere delle regolari funzioni prostatiche in qualità di coadiuvante alle raccomandazioni mediche”. 

Il commento dell’esperto 

  • “Raccomando Prostalis come un food supplement coadiuvante al regolare stile di vita e sana alimentazione, terapie mediche quando necessarie per contrastare gli effetti della prostatite grazie alla sua formula a base di soli principi attivi naturali”.

Le controindicazioni

Il food supplement non può essere assunto quando si soffre di allergie ai principi attivi interni alle compresse, nei rispettivi casi di patologie in corso per le quali rivolgersi dapprima alla supervisione medica.

Dove acquistare Prostalis? Sito ufficiale e prezzo 

Prostalis si rende acquistabile solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutti gli approfondimenti del caso sul prodotto e ottenere lo sconto odierno:

  • 39 euro per ogni singola confezione! 

Il food supplement non è disponibile in negozi, farmacie, erboristerie e digital store. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!