Profolan capsule uomo: è davvero efficace o bufala? Si trova in negozio? Acquisto, recensioni reali e prezzo

Profolan è un integratore maschile che può essere assunto in sostegno al benessere della circolazione cutanea e della ricrescita naturale dei capelli. Il mantenimento della propria capigliatura necessita di attenzioni quotidiane che vanno dall’alimentazione equilibrata, allo stile di vita sano, all’utilizzo di prodotti dalla formula delicata e all’eventuale assunzione di un integratore alimentare come Profolan. 

E’ davvero efficace o si tratta di una bufala? Come deve essere assunto e in quali dosaggi? In questa nuova guida puoi trovare le risposte a tutti i dubbi e quesiti a riguardo delle capsule Profolan!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROFOLAN!

Profolan: a cosa serve? Quali sono le sue caratteristiche?

Il nuovo integratore alimentare Profolan è dedicato all’assunzione maschile e può essere acquistato con semplicità all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice senza alcun bisogno di una prescrizione medica specialistica. In ogni confezione di acquisto si trovano 60 capsule da 650 mg che possono essere suddivise secondo quanto suggerito dalla posologia consigliata del prodotto. Profolan, dedicato ai soli uomini, può aiutare a sostenere il benessere della capigliatura e della microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto e può essere utilizzato anche in caso di:

  • periodi particolarmente stressanti 
  • ansia e spossatezza 
  • perdita dei capelli occasionale dovuta al cambio di stagione 
  • capigliatura danneggiata dall’uso di frequenti tinture o prodotti dalla formula aggressiva 
  • avanzamento dell’età 

La perdita naturale dei capelli si presenta con un fenomeno del tutto fisiologico ma spesso accentuato da un’alimentazione e stile di vita sregolati, cambi stagionali, insufficiente riposo, periodi di stanchezza psicofisica, disidratazione. In molti casi è possibile modificare le proprie abitudini e avvalersi anche di un integratore alimentare come Profolan che può aiutare a migliorare il benessere e l’idratazione del cuoio capelluto, la stimolazione dei follicoli piliferi e il mantenimento del proprio colore naturale dei capelli. 

Benefici e funzioni dell’integratore in capsule 

Il recente successo commerciale di Profolan sembra essere confermato dalle richieste di ordinazione effettuate nel corso degli ultimi mesi da parte di moltissimi uomini alla ricerca di un sostegno per il benessere della propria capigliatura. I capelli si dimostrano una delle parti più importanti del corpo e allo stesso tempo tra le più esposte anche alle condizioni climatiche esterne. All’alimentazione corretta, igiene quotidiana e stile di vita sano è possibile affiancare anche l’assunzione di Profolan che può coadiuvare:

  • il benessere del colore naturale dei capelli
  • il possibile rinforzo della crescita naturale, dalle radici alle punte 
  • la stimolazione dei follicoli piliferi 
  • l’idratazione del cuoio capelluto 
  • il benessere della produzione sebacea
  • la circolazione e la microcircolazione sanguigna 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROFOLAN!

Formula interna e ingredienti 

La formula interna di Profolan è il frutto delle ricerche, degli studi e delle selezioni effettuate da parte dell’azienda produttrice tra gli ingredienti presenti in natura. Le capsule racchiudono una sinergia creata dalla presenza di:

  • Estratto di Equiseto: ricco di sali minerali e vitamine, può aiutare a rinforzare la naturale ricrescita dei capelli in tutta la loro lunghezza, a migliorare il benessere circolatorio del cuoio capelluto e la produzione del sebo.
  • Ortica: può dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’alimentazione corretta, per la stimolazione della ricrescita fisiologica dei capelli. 
  • L-cisteina: un aminoacido che può aiutare a migliorare il benessere della cute e della circolazione, a favorire la naturale ricrescita dei capelli. 

Profolan non sembra presentare traccia di sostanze aggressive e sintesi chimiche ed è prodotto negli Stati Uniti d’America dove risulta particolarmente apprezzato dagli acquirenti maschili. 

In quali casi può essere assunto?

Profolan è un integratore alimentare maschile che può essere assunto in sostegno al benessere e alla ricrescita naturale dei capelli in caso di stress, ansia e stanchezza, cambi stagionali, insonnia e alterazioni del riposo notturno, invecchiamento, capelli fragili e indeboliti a causa del periodo estivo, cattiva alimentazione. Le capsule non possono essere considerate un rimedio miracoloso ma sembrano dimostrarsi un valido coadiuvante, agli accorgimenti da intraprendere, nella lotta contro la caduta fisiologica dei capelli.

Posologia e assunzione 

L’integratore alimentare Profolan deve essere assunto nella posologia e frequenza di assunzione consigliate dall’azienda produttrice. Tutte le informazioni a riguardo possono essere lette nelle informazioni riportate sulla confezione di acquisto o sull’eventuale foglietto illustrativo. Le capsule possono essere accompagnate da un abbonante bicchiere d’acqua ed è preferibile non eccedere oltre i dosaggi raccomandati.

Profolan: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale 

Su Profolan si possono leggere moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti per la maggior parte direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Utilizzato come un sostegno all’alimentazione e stile di vita sano Profolan non sembra poter essere considerato una bufala commerciale ma un valido sostegno per il benessere della capigliatura maschile. 

Leggi di seguito alcuni pareri:

  • William: “A causa dello stress mi sono accorto che anche la mia capigliatura ne risentiva. Oltre al riposo e all’alimentazione più sana ho scelto di assumere anche Profolan. Le capsule sono comode da trasportare anche in viaggio e mi aiutano a sostenere il benessere della ricrescita fisiologica dei capelli!”.

  • Greg: “Per affrontare al meglio i cambi stagionali e la perdita naturale dei capelli seguo una dieta bilanciata e assumo regolarmente le capsule Profolan!”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Profolan, per soli uomini, non presenta particolari controindicazioni grazie alla presenza dei suoi eccipienti interni di origine naturale. L’assunzione dell’integratore è sconsigliata in caso di allergie (per questo motivo consigliamo di prendere atto di tutti gli ingredienti parte dell’Inci), mentre nell’eventualità di assunzioni farmacologiche e patologie in corso è preferibile sottoporre le capsule al parere del proprio medico.

Profolan: dove si acquista? Ordinazione e modulo, prezzo 

L’integratore maschile Profolan può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Onde evitare il rischio di contraffazioni commerciali si sconsiglia di provvedere alla sua ordinazione tramite terzi rivenditori. La pagina di vendita comprende il modulo da compilare con i propri dati personali richiesti e la seguente promozione attiva:

  • 1 confezione di Profolan al prezzo di 49 euro 
  • possibilità di selezionare più confezioni 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROFOLAN!

Domande più Frequenti 

Profolan si trova in farmacia e parafarmacia?

No, Profolan non si trova in farmacia e parafarmacia. Puoi acquistare il prodotto soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Profolan si trova in negozio?

No. Profolan in capsule non si trova in negozio ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Le capsule si trovano anche su Amazon?

No. Non è possibile acquistare Profolan su Amazon, né presso altri store digitali ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso assumere Profolan nel lungo periodo di tempo?

Si, grazie alla sua formula naturale Profolan può essere assunto anche nel lungo periodo di tempo.

E’ necessaria una prescrizione medica per acquistare Profolan?

No. Profolan può essere acquistato senza prescrizione medica.