Predator raccoglie ed elimina la sporcizia: è davvero efficace? Si trova su eBay? Acquisto, recensioni vere e prezzo

Predator è una scopa ad acqua lavapavimenti tra le più acquistate nel corso degli ultimi mesi grazie all’assenza di batterie e sistema di collegamento elettrico. Per utilizzare il prodotto è sufficiente azionare sulla leva che si trova sul manico e ricaricare il serbatoio con della semplice acqua in aggiunta al proprio igienizzante o detersivo.

Grazie al suo sistema riutilizzabile Predator si dimostra un dispositivo eco-friendly, semplice da utilizzare e leggero da traportare su e giù per la casa e in viaggio. Ma come funziona? E’ davvero efficace e performante? Andiamo a scoprire il suo design e le sue caratteristiche all’interno di questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PREDATOR!

Predator: quali sono le sue caratteristiche?

Il mondo delle pulizie domestiche può essere rivoluzionato grazie ad una serie di accessori e dispositivi dal semplice utilizzo come promette di fare Predator! Stiamo parlando della scopa lavapavimenti supportata da un innovativo sistema di funzionamento privo di batterie e collegamenti elettrici, dotata di un serbatoio e da uno spruzzino regolabile grazie alla leva integrata sul manico. Predator può essere utilizzata per lavare e igienizzare i pavimenti di casa con la semplice aggiunta di acqua e dell’eventuale detersivo preferito.

La scopa lavapavimenti può essere utilizzata anche con il solo impiego dell’acqua, come si può apprendere anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Alla base del successo commerciale Predator comprende materiali di realizzazione ultraleggeri, un’impugnatura e un design ergonomico, compatto e moderno, un kit di completo di accessori compreso nella confezione di acquisto tra cui un panno in microfibra lavabile e riutilizzabile per trattare anche le superfici più delicate come il legno. 

Grazie alla scopa lavapavimenti ad acqua Predator sembra possibile ridurre finalmente la fatica fisica, i costi per la pulizia quotidiana e il tempo di utilizzo. Il panno può essere utilizzato anche per la pulizia e il lavaggio di pavimentazioni più rustiche e porose come il terrazzo e i marciapiedi dove tende ad accumularsi maggiormente lo sporco. La testa pulente può essere ruotata di 180 gradi per raggiungere anche gli spazi più angusti, mentre la leva collegata allo spruzzino assicura una potenza continua durante il trascinamento del dispositivo. 

Superfici trattabili con la scopa lavapavimenti ad acqua 

In commercio si possono trovare moltissime tipologie di scope dedicate al lavaggio delle pavimentazione domestiche. Nella maggioranza dei casi si tratta però di dispositivi ad alimentazione elettrica che finiscono per incidere sui costi delle utenze e su quelli legati all’acquisto dei detergenti. Predator promette un’ammortizzazione dei costi complessivi grazie al suo sistema di riutilizzo e lavaggio del panno in microfibra che esclude la necessità di acquisti periodici. La nuova scopa lavapavimenti ad acqua è l’ideale per essere impiegata su:

  • pavimenti interni 
  • superfici delicate a rischio di graffi (come il parquet in legno)
  • terrazzi 
  • marciapiedi esterni alla propria abitazione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PREDATOR!

Specifiche tecniche e design 

La nuova Predator è caratterizzata da un design moderno, alta qualità dei materiali di realizzazione, leggerezza e resistenza nel corso del lungo periodo. Le sue specifiche tecniche si suddividono in:

  • Design compatto e leggero 
  • Colore: bianco 
  • Vaporizzatore 
  • Spruzzino integrati 
  • Leva di azionamento (presente sull’impugnatura del prodotto)
  • Forma ergonomica 
  • Manico antiscivolo 
  • Potenza performante anche senza alimentazione elettrica e batterie 
  • Serbatoio integrato 
  • Testa pulente a doppio asse
  • Panno in microfibra 
  • Rotazione della testa pulente fino a 180 gradi 

Benefici, azioni e vantaggi 

Predator sembra poter rendere le pulizie domestiche estremamente vantaggiose sotto molteplici punti di vista. Primo tra tutti si trova la leggerezza dei suoi materiali di realizzazione grazie ai quali trasportare la scopa lavapavimenti su più piani e anche all’esterno. Predator può aiutare gli acquirenti, soprattutto i più anziani, a ridurre la fatica fisica degli arti superiori e le tempistiche di pulizia, ma anche i costi relativi al consumo d’acqua e all’acquisto di detersivi. 

La scopa lavapavimenti può essere utilizzata con semplice acqua alla quale aggiungere un’eventuale percentuale di igienizzante o detersivo. La capacità di rotazione a 180 gradi della testa pulente si adatta anche agli angoli più difficili, può trattare qualsiasi tipologia di pavimento (anche quelli esterni), rimuove sporcizia e sporco in pochi e semplici passaggi. Il panno in microfibra può essere lavato in lavatrice e riutilizzato nel corso del lungo periodo, l’assenza di un’alimentazione elettrica consente di risparmiare sui costi relativi alle bollette. 

Set di accessori parte del kit d’acquisto 

Con l’acquisto di Predator è compreso anche un set di accessori grazie ai quali escludere la necessità di ulteriori dispositivi. In ogni confezione si trovano:

  • 1 scopa lavapavimenti Predatore 
  • 1 manico con leva 
  • 1 serbatoio per la raccolta dell’acqua (al quale poter aggiungere anche il proprio igienizzante preferito e detersivo)
  • 1 pannetto in microfibra lavabile
  • 1 testa di pulizia a doppio asse

Come si usa la scopa lavapavimenti? 

Qualsiasi acquirente può spingersi all’acquisto e all’utilizzo della scopa lavapavimenti ad acqua Predator! E’ sufficiente visionare le informazioni presenti sul retro della confezione di acquisto, o nell’eventuale manuale d’uso, per colmare dubbi e lacune. Predator deve essere ricaricata con acqua (da inserire nel serbatoio dedicato) e con l’eventuale aggiunta di detersivo o igienizzante. Tramite la leva posizionata sul manico è possibile provvedere allo spruzzo dell’acqua direttamente sulla superficie da trattare, mentre il panno in microfibra rispetta la superficie dei pavimenti e ne velocizza l’asciugatura. 

Predator: è davvero efficace? Bufala? Opinioni e recensioni vere degli acquirenti sui forum 

All’interno di diversi forum online si possono leggere tutte le varie opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti a seguito dell’acquisto e l’utilizzo della scopa lavapavimenti ad acqua Predator. Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri positivi e particolarmente soddisfatti e sembra del tutto possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, come puoi apprendere anche di seguito:

  • Sara B. scrive: “Pulire correttamente i pavimenti di casa si dimostrava spesso faticoso. Ho risolto tutti i miei problemi grazie all’acquisto di Predator!”.

  • Roberto C. scrive: “Ho scelto Predator per fare un regalo a mia madre. Da quando usa la scopa lavapavimenti ad acqua le pulizie domestiche non sono più un problema!”.

  • Luca T. scrive: “Predator è semplicemente fantastica! La consiglio a tutte le persone alla ricerca di una scopa lavapavimenti senza batterie e senza alimentazione elettrica, leggera e comoda da trasportare anche su più livelli!”.

Controindicazioni e accorgimenti 

Predator sembra dimostrarsi una scopa lavapavimenti estremamente comoda da utilizzare. Non si evidenziano particolari accorgimenti da seguire, ma per colmare eventuali dubbi e lacune è possibile visionare le linee guida relative al suo utilizzo.

Dove acquistare Predator? Sito ufficiale e prezzo 

La scopa lavapavimenti ad acqua Predator è acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice nella seguente offerta promozionale: 

  • 1 Predator + set di accessori al prezzo di 79,90 euro
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PREDATOR!

Domande più Frequenti 

Predator si trova nei negozi?

No, non è possibile trovare Predator disponibile alla vendita nei negozi ma solo sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

La scopa lavapavimenti Predator si trova su Amazon?

No, Predator non si trova su Amazon ma può essere ordinata esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Predator si trova su eBay?

No. Non è possibile acquistare la versione originale di Predator su eBay, ma soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Predator si trova su altri siti di shop online?

No! L’originale Predator non si trova su altri siti di shop online ma può essere ordinata in esclusiva sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Predator?

Puoi trovare il sito web ufficiale dell’azienda produttrice di Predator cliccando qui