PowerBands ABO Fitness: si trova in negozio? Come si usa? Guida all’acquisto, recensioni reali e prezzo

PowerBands è un nuovo sistema dedicato all’allenamento fisico casalingo che può aiutare a rivoluzionare il modo di tenersi in forma. L’attrezzo fitness consiste in bande elastiche che possono essere utilizzate comodamente da casa, soprattutto in questo periodo, per allenarsi e per recuperare la propria forma fisica ideale. PowerBands integra ben 18 diverse combinazioni di tensioni e peso a seconda del colore della banda e degli esercizi che si possono effettuare.

Come funziona e in quali materiali sono realizzate le bande elastiche? Dove può essere acquistato PowerBands? Prosegui la lettura di questa nuova guida per conoscere tutti i dettagli sul nuovo attrezzo fitness tra i più acquistati del momento!

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWERBANDS!

PowerBands: cos’è? Di che cosa si tratta?

PowerBands è un attrezzo dedicato al fintess suddiviso in bande elastiche che possono essere utilizzate comodamente da casa sia dalle donne che dagli uomini. Il prodotto sembra dimostrarsi l’ideale per gli esercizi dedicati al riscaldamento ma anche al workout. Come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, PowerBands può essere acquistato in libera vendita e si dimostra l’ideale per preservare o definire la propria forma fisica. 

Le bande elastiche, comprese all’interno del kit di acquisto, si suddividono in diversi colori, pesi e livelli e garantiscono una personalizzazione degli esercizi. PowerBands si dimostra allo stesso tempo particolarmente versatile in quanto, le diverse bande elastiche, possono essere impiegate anche per gli esercizi di fisioterapia e per la ginnastica dolce dedicata alla terza età. Il prodotto può aiutare a sostenere l’allenamento, il benessere della mobilità di muscoli e articolazioni, la definizione della forma fisica, il mantenimento della tonicità ed elasticità muscolare. 

PowerBands può essere utilizzato con frequenza quotidiana anche all’interno di uno spazio ridotto, come quello casalingo, e può dimostrarsi una valida alternativa in tutti quei casi dove non si rende possibile recarsi in palestra o praticare sport all’aria aperta. Le bande elastiche si adattano a tutte le fasce muscolari del corpo, dalle braccia, alle gambe, alla schiena, ai glutei e cosce, alla fascia muscolare addominale. 

Colori e pesi delle bande elastiche  

Come accennato in precedenza PowerBands si suddivide in diverse bande elastiche, caratterizzate da colori e pesi diversi, utilizzabili a seconda degli allenamenti specifici e delle aree del corpo sulle quali intervenire. Nel dettaglio si tratta di 5 livelli:

  1. BANDA GIALLA: da 4,5 kg
  2. BANDA BLU: da 11,5 kg
  3. BANDA VERDE: da 9 kg
  4. BANDA NERA: da 13,5 kg
  5. BANDA ROSSA: da 6,5 kg

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWERBANDS!

Benefici e vantaggi dell’utilizzo dell’attrezzo fitness 

PowerBands è realizzato in materiali di alta qualità e resistenza e può dimostrarsi un valido attrezzo fitness per sopperire all’impossibilità di recarsi in palestra. Grazie alle bande elastiche è possibile coadiuvare: 

  • il riscaldamento 
  • le diverse sessioni di allenamento dedicate a tutte le fasce muscolari del corpo 
  • il potenziamento della muscolatura 
  • la definizione fisica 
  • la resistenza 
  • il mantenimento della tonicità muscolare 
  • il mantenimento della flessibilità delle articolazioni 
  • il recupero della propria forma fisica ideale 

Affiancato all’alimentazione corretta e stile di vita sano PowerBands sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un valido attrezzo fitness da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, anche sotto la supervisione del proprio personal trainer o del proprio medico curante in caso di ginnastica dolce e allenamenti dedicati alla terza età o al recupero della mobilità a seguito di un infortunio. 

Funzioni e tipologie di allenamento 

L’utilizzo di PowerBands si dimostra particolarmente intuitivo ma soprattutto versatile. Le bande elastiche dell’attrezzo possono essere impiegate per effettuare:

  • esercizi di riscaldamento 
  • esercizi di defaticamento 
  • allenamenti personalizzati 
  • recupero muscolare 
  • ginnastica dolce (consigliata per la terza età)

Metodo di utilizzo e consigli 

Per utilizzare al meglio PowerBands è sufficiente seguire tutte le indicazioni riportate sul manuale d’istruzioni o sul retro della confezione di acquisto. Le bande elastiche devono essere selezionate in base alla fascia muscolare che si intende allenare, a seconda delle differenti modalità di tensioni fino a 45 kg. Ciascuna banda presenta una misura di circa 156 centimetri ed è supportata da maniglie rinforzate per garantire la sicurezza della presa in qualsiasi situazione. 

PowerBands: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

L’accesso al sito ufficiale dell’azienda produttrice di PowerBands permette di poter apprendere tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche sul nuovo attrezzo fitness casalingo PowerBands. Alla base del suo successo commerciale si trovano moltissime opinioni e recensioni positive, pubblicate dagli acquirenti, le quali sembrano escludere il rischio di una bufala commerciale come puoi leggere in alcuni esempi riportati di seguito:

  • “Le bande elastiche PowerBands si sono dimostrate particolarmente versatili! Le consiglio a tutti”.

  • “PowerBands si è rivelato un ottimo acquisto! Rapporto qualità prezzo invidiabile!”.

  • “PowerBands ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative!”.

Ci sono controindicazioni?

PowerBands non sembra presentare particolari accorgimenti da seguire. E’ necessario prendere atto di tutte le informazioni riportate all’interno del manuale d’istruzioni o nelle informazioni citate sul retro della confezione di acquisto per utilizzare al meglio ciascuna banda elastica, a seconda delle differenti necessità personali e tipologie di allenamento. 

Dove si acquista PowerBands? Sito ufficiale e prezzo 

L’unico modo per acquistare la versione originale di PowerBands è tramite l’accesso al sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale approfittare anche dell’ammortizzazione delle spese relative all’intermediazione commerciale. L’offerta mette a disposizione:

  • 1 confezione di PowerBands al prezzo di soli 69,99 euro 
  • spese di spedizione gratuite
  • pagamento in contanti alla consegna

VAI AL SITO UFFICIALE DI POWERBANDS!

Domande Frequenti 

PowerBands si trova in negozio?

No, non è possibile trovare PowerBands in negozio, ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

PowerBands si trova su Amazon?

No. Le bande elastiche PowerBands non si trovano in vendita su Amazon ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Le bande elastiche PowerBands si trovano su altri siti di e-commerce?

No, PowerBands non si trova in vendita presso altri siti di e-commerce ma in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

PowerBands può essere utilizzato anche per il riscaldamento?

Si, PowerBands è adatto anche per gli esercizi di riscaldamento.

Quante bande elastiche si trovano all’interno della confezione di acquisto?

In ogni confezione di acquisto di PowerBands si trovano 5 bande elastiche colorate.