Oxymeter Pro + Gel Mani + Buono Acquisto: a cosa serve? Guida all’acquisto e recensioni, prezzo in offerta

Oxymeter Pro è un nuovo saturimetro dedicato alla misurazione dei valori dell’ossigeno presenti nel circolo sanguigno. L’offerta commerciale attualmente attiva comprende anche un gel sanificante per le mani e un buono acquisto da 20 euro utilizzabile per un’ordinazione successiva. Grazie alle funzionalità racchiuse in Oxymeter Pro sembra possibile potersi avvalere di uno strumento dall’uso casalingo per tenere sempre sotto controllo il proprio benessere psicofisico. 

Dove si può acquistare la versione originale di Oxymeter Pro? Come si utilizza e quanto costa? Ci sono controindicazioni? In questa nuova recensione guidata puoi scoprire tutto quello che occorre sapere!

VAI AL SITO UFFICIALE DI OXYMETER PRO!

Oxymeter Pro: cos’è? A cosa serve? 

Oxymeter Pro è un nuovo saturimetro dal semplice utilizzo domestico acquistabile in completa libertà senza alcun bisogno di prescrizioni mediche. Questa tipologia di strumentazione, dalle dimensioni ridotte perfette per poter essere trasportate anche in viaggio, possono funzionare sia elettronicamente che a batterie e possono aiutare a tenere sempre sotto controllo la quantità totale dell’ossigeno legata all’emoglobina sanguigna.

I saturimetri come Oxymeter Pro possono essere collegati all’estremità delle dita, oppure al lobo dell’orecchio, per misurare i livelli di ossigeno nel sangue senza alcun supporto specialistico presente. In condizioni del tutto normale tali valori sono racchiusi nelle linee guida comprese tra il 98 e il 100%, ma in diversi casi può rivelarsi utile avvalersi di un dispositivo a portata di mano come Oxymeter Pro. Grazie alle sue dimensioni ridotte, compatte ma resistenti, alla presenza dei supporti in gomma e alla praticità di una rilevazione elettronica sembra dimostrarsi particolarmente semplice e veloce avvalersi dell’uso del saturimetro. 

Come puoi apprendere anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice Oxymeter Pro vanta un display OLED a colori e un’alimentazione a 2 batterie AAA, uno spegnimento automatico dopo 8 secondi di inutilizzo per preservare al meglio anche la sua autonomia. Tra i materiali di realizzazione si trovano un plastica industriale particolarmente resistente per sopperire agli urti e alle cadute accidentali.

Da chi può essere utilizzato il saturimetro?

Il saturimetro Oxymeter Pro può essere acquistato e utilizzato da tutti gli acquirenti alla ricerca di un sostegno casalingo dedicato alla misurazione dei valori di ossigeno nel sangue, legati nello specifico all’emoglobina. Il dispositivo non può tuttavia essere paragonato ad dispositivo medico o strumentazione miracolosa in caso di patologie serie. Il sistema di funzionamento elettrico si rende particolarmente semplice da utilizzare anche per chi si trova alla pima esperienza con questa tipologia di strumentazione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI OXTMETER PRO!

Design e trasportabilità del dispositivo 

Oxymeter Pro si presenta sul mercato come un saturimetro dalle dimensioni compatte e ridotte, perfettamente tascabili e trasportabili fuori casa per sopperire a qualsiasi esigenza e necessità. Grazie alle batterie lo strumento può essere utilizzato in modalità wireless per provvedere alla misurazione del valore di ossigeno presente nel circolo sanguigno tramite la semplice installazione al dito. L’azienda produttrice si è concentrata a lungo per rilasciare in commercio un saturimetro dal funzionamento completamente automatico per quanto riguarda la rilevazione dei valori.

Specifiche tecniche e funzioni 

Per utilizzare al meglio il saturimetro Oxymeter Pro è necessario conoscere ogni sua specifica tecnica e funzione: 

  • Design ergonomico (compatto e resistente) 
  • Dimensioni: 59,5mm, 33mm, 31,3mm
  • Materiali di realizzazione in plastica industriale super resistente agli urti 
  • Display OLED a colori 
  • Intervallo di pressione atmosferica: 70kPa – 106kPa
  • Alimentazione: 2 batterie AAA
  • Spegnimento automatico dopo 8 secondi di inattività 
  • Colorazione design: blu
  • Temperatura di funzionamento: 15°C – 40°C
  • Tecnologia termografica alta precisione 
  • Supporti in gomma 

Kit compreso nella confezione di acquisto 

Oltre al saturimetro l’offerta commerciale attualmente attiva prevede un kit di accessori incluso nel prezzo: 

  • 1 Gel igienizzante per mani (Alcool al 75% di volume)
  • 1 Buono Sconto da 20 euro (utilizzabile per l’acquisto successivo) 
  • Supporti in gomma per un maggiore comfort (da installare al dito)

Benefici e misurazione dell’ossigeno del sangue e delle pulsazioni 

Il dispositivo Oxymeter Pro presenta una duplice funzionalità dedicata alla misurazione delle pulsazioni cardiache e ai livelli di ossigeno presente nel sangue. La rivelazione dei dati può aiutare a tenere sempre sotto controllo il benessere dell’ossigenazione sanguigna, le pulsazioni cardiache al minuto. Il saturimetro può essere utilizzato come alternativa alle misurazioni effettuate in farmacia, senza scomodarsi da casa, dalle dimensioni tascabili trasportabili sempre con sé. 

Metodo di utilizzo e istruzioni 

Una volta acquistato Oxymeter Pro si dimostra particolarmente semplice da utilizzare anche per chi si trova alla prima esperienza. E’ necessario seguire tutti i consigli promossi dall’azienda produttrice che si possono trovare sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale manuale d’istruzioni (se compreso nella scatola). Il dispositivo deve essere posizionato al dito tramite i supporti in gomma, mentre dal display è possibile visualizzare la rilevazione delle pulsazioni cardiache e i parametri di ossigenazione sanguigna. 

Oxymeter Pro: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

In molti forum online è possibile accedere all’ampia selezione di opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno analizzato e testato lo strumento in prima persona. Sembra del tuto possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, ma onde evitare contraffazioni si rende necessario ordinare il saturimetro esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Di seguito riportiamo alcune testimonianze: 

  • Rosalinda: “A consigliarmi Oxymeter Pro è stato il mio medico di famiglia. Mi trovo davvero bene e lo porto sempre con me per esigenze di viaggio fuori casa”. 

  • Roberto: “In questo periodo ho deciso di acquistare un saturimetro da utilizzare a livello casalingo e ho scelto Oxymeter Pro. Mi sento di consigliarlo a tutti”.

  • Samuele: “Oxymeter Pro è uno strumento perfetto da utilizzare comodamente da casa per tenere sempre sotto controllo i valori dell’ossigenazione sanguigna”. 

Controindicazioni: ci sono rischi?

Oxymeter Pro non sembra presentare alcuna controindicazione se utilizzato nel modo corretto come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice. In caso di dubbi e quesiti si può sottoporre il dispositivo alla supervisione del proprio medico curante.

Oxymeter Pro: acquisto sul sito ufficiale e prezzo in offerta 

Il saturimetro Oxymeter Pro si trova in vendita esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita comprende tutte le informazioni sul dispositivo, immagini illustrative e le diverse esperienze degli acquirenti che si sono affidati al suo acquisto. Oltre all’offerta promozionale (attiva per un periodo di tempo limitato) prevede:

  • 1 Oxymeter Pro + 1 Gel igienizzante mani + 1 Buono da 20 euro al prezzo di 69,90 euro 
  • (prezzo di listino: 138,80 euro)
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI OXYMETER PRO!

Domande più Frequenti 

Oxymeter Pro si acquista anche in farmacia?

No. Oxymeter Pro non può essere acquistato in farmacia, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il saturimetro Oxymeter Pro si acquista in negozio?

No, anche in questo caso Oxymeter Pro non può essere acquistato in negozio, ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Oxymeter Pro si può acquistare su eBay e Amazon?

No. Non è possibile acquistare la versione originale di Oxymeter Pro su eBay e Amazon, né su altri digital store. 

Oxymeter Pro funziona a batterie?

Si, Oxymeter Pro funziona grazie a 2 batterie AAA.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Oxymeter Pro?

Puoi trovare il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Oxymeter Pro cliccando qui