Onixan soluzione spray: è efficace contro i funghi dei piedi? Acquisto, opinioni e prezzo

Onixan è una soluzione in spray che sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, alle indicazioni mediche, nella lotta contro la micosi di piedi e unghie. Al momento del bisogno, in caso di infezioni causate dai funghi, si può ricorrere anche alla formula naturale di Onixan, dalla confezione ideale per il trasporto in viaggio. 

Lo spray è davvero efficace contro i funghi responsabili della micosi di unghie e piedi? Quanto costa e dove può essere acquistato? Scopri tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Onixan all’interno di questa nostra guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Come funziona Onixan? Di che cosa si tratta?

Onixan è uno spray da utilizzare in caso di micosi di unghie e piedi come sostegno topico. Affiancato alle cure mediche, allo stile di vita sano e alle norme igieniche lo spray può aiutare a contrastare la proliferazione dei funghi, il dolore, l’arrossamento e il prurito, ma anche la desquamazione, il progressivo deterioramento della lamina ungueale, i cattivi odori e la sudorazione eccessiva.

Quelli elencati sono alcuni dei sintomi più frequenti riscontrati in caso di micosi che, se non accuratamente trattata, può portare a infezioni e rischi dal punto di vista della salute della pelle e dell’organismo. L’infezione cutanea può interessare la pelle, le unghie, ma anche i genitali e le mucose, compresi i peli e si distingue in diverse tipologie:

  • Micosi superficiale sulla pelle 
  • Micosi sottocutanea 
  • Micosi sistemica che va a colpire gli organi interni 
  • Micosi opportunistiche (in questo caso frequenti nei soggetti immunodepressi)

Oltre alla diagnosi medica si può ricorrere all’applicazione di una lozione dalla formulazione interna naturale, come Onixan, disponibile in confezioni da 50 ml di prodotto, acquistabili senza il bisogno di una prescrizione come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice raggiungibile da questo link 

Principi attivi parte della formulazione interna 

Le ricerche e gli studi condotti dall’azienda produttrice hanno portato alla realizzazione di una sinergia creata dalla presenza di soli principi attivi di origine naturale. Onixan spray può aiutare i soggetti affetti da micosi ad ottenere diversi vantaggi e miglioramenti grazie alla seguente formulazione a base di:

  • Fenossietanolo (può aiutare a favorire l’eliminazione dei batteri, a contrastare anche i cattivi odori in affiancamento alla corretta igiene giornaliera).
  • Salvia officinalis (la pianta può aiutare a combattere i cattivi odori, ad apportare una sensazione di maggiore freschezza, ad azione coadiuvante alle terapie nella lotta contro l’eccessiva sudorazione, la micosi di piedi e unghie).
  • Quercus robur (dalle possibili proprietà benefiche contro la proliferazione dei funghi responsabili della micosi e dei lieviti, ad azione coadiuvante ai consigli medici nella lotta contro il prurito e la secchezza cutanea).

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Benefici e vantaggi apportati dallo spray 

L’applicazione di uno spray come Onixan può aiutare a migliorare il benessere della pelle affetta da micosi delle unghie e dei piedi. Grazie alla concentrazione dei principi attivi di origine naturale Onixan può dimostrarsi un valido coadiuvante, ai trattamenti, nella lotta contro:

  • la desquamazione cutanea 
  • il dolore, il bruciore e l’arrossamento 
  • la formazione di eruzioni cutanee
  • secchezza, rugosità e ispessimento della pelle 
  • il prurito insistente 
  • un’eccessiva produzione delle ghiandole sudoripare 
  • cattivi odori 
  • fragilità e caduta delle unghie 

Utilizzare Onixan, nella posologia e nella frequenza consigliata dall’azienda produttrice, può aiutare a migliorare:

  • il benessere della pelle dal punto di vista estetico 
  • la freschezza cutanea 
  • l’idratazione 
  • il benessere e la resistenza delle unghie 
  • l’odore dei piedi 

Applicazione e posologia 

Il modo migliore per utilizzare Onixan spray, in caso di micosi di unghie e piedi, è di attenersi a quanto consigliato dall’azienda produttrice all’interno del foglietto illustrativo o nelle indicazioni presenti sulla confezione di acquisto. Lo spray può essere applicato sulla pelle, asciutta e pulita, nell’area affetta dalla micosi. La formulazione non macchia e non unge la pelle, si assorbe rapidamente e non rilascia profumazioni fastidiose. 

Onixan: combatte la micosi? E’ una bufala? Opinioni e recensioni degli acquirenti 

Sullo spray Onixan si trovano moltissime opinioni e recensioni, pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di affidarsi anche a questa formulazione per combattere la micosi. La quasi totalità delle testimonianze si dimostra positiva e soddisfatta dell’azione coadiuvante, ai consigli medici, del prodotto nella lotta contro la proliferazione dei funghi. Sembra del tutto possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, come puoi apprendere dalle esperienze riportate di seguito:

  • Pietro scrive: “Sono un nuotatore e cerco di prendere tutte le precauzioni contro le micosi, ma talvolta non si dimostrano sufficienti. In caso di infezione mi affido ai consigli medici e all’utilizzo dello spray Onixan che consiglio a tutti”.

  • Chiara scrive: “Per esigenze di lavoro devo indossare le scarpe antinfortunistiche che mi fanno sudare eccessivamente i piedi e mi espongono alla micosi. Quando succede seguo la terapia medica e applico anche Onixan. Lo spray mi aiuta veramente!”.

  • Valeria scrive: “Ho contratto la micosi ai piedi in piscina. Tra le altre soluzioni e cure ho deciso di acquistare anche Onixan e ne sono entusiasta!”. 

Controindicazioni: ci sono rischi? Quando non deve essere utilizzato?

Grazie alla sua formulazione interna di origine naturale Onixan si rende piuttosto sicuro sulla pelle. Lo spray non deve tuttavia essere utilizzato in caso di allergia ad uno o più eccipienti, in presenza di ferite, lesioni e cicatrici ancora fresche, in caso di malattie cutanee senza la supervisione del proprio medico curante.

Onixan spray: acquisto, sito ufficiale e prezzo 

Puoi acquistare la versione originale di Onixan spray esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita si dimostra particolarmente dettagliata e completa di ogni informazione necessaria. Puoi ordinare il prodotto dal forum online e approfittare della seguente promozione attiva:

  • 1 confezione di Onixan al prezzo di soli 39 euro, anziché 78 euro. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Domande più Frquenti

Onixan spray si può acquistare in farmacia?

No, lo spray per micosi Onixan non può essere acquistato in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Posso trovare lo spray su Amazon e siti di e-commerce?

No. Anche in questo caso la risposta è negativa. Non puoi trovare Onixan in vendita su Amazon e altri siti di e-commerce, ma unicamente presso il portale web ufficiale dell’azienda produttrice.

Quante volte al giorno posso utilizzare Onixan?

Onixan deve essere utilizzato nella posologia e nella frequenza quotidiana consigliata dall’azienda produttrice come riportato sulla confezione di acquisto o sul foglietto illustrativo.

Dove trovo il sito ufficiale di Onixan?

Puoi trovare il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Onixan cliccando qui