Oil Free Fryer si basa su un sistema di cottura ad aria e perfetta distribuzione del calore per friggere gli alimenti in modo alternativo, più salutare e veloce! La friggitrice ad aria si basa sull’aggiunta di un solo cucchiaio di olio e può aiutarti ad ottenere un cibo croccante ma allo stesso tempo sano, a minor apporto di calorie e adattabile anche per chi si trova sotto regime alimentare ipocalorico.
La moderna friggitrice Oil Free Fryer sfrutta un’uniformità di calore data dalla resistenza elettrica prodotta al suo interno per ottenere cibi sfritti ma allo stesso tempo salutari. Quali sono le sue specifiche tecniche e dove può essere acquistata Oil Free Fryer? A quale prezzo? Prosegui la lettura per conoscere tutti i dettagli!
VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!
Oil Free Fryer: di che cosa si tratta? Quali sono le sue caratteristiche?
Oil Free Fryer consiste in una moderna friggitrice ad aria a ridotto apporto di olio e calorie. Esteticamente il prodotto ricalca una forma ovale dal design resistente in grado di raggiungere temperature elevate in pochi minuti di tempo. Oil Free Fryer rilascia al suo interno resistenze elettriche in grado di distribuire uniformemente il calore e provvedere alla frittura di molteplici alimenti perfettamente croccanti all’esterno ma allo stesso tempo morbidi all’interno.
Per utilizzare al meglio Oil Free Fryer è sufficiente un cucchiaio di olio da aggiungere all’interno del vano cestello, come si può apprendere anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui, si basa su un sistema di funzionamento elettrico collegabile alla presa di corrente, velocità di riscaldamento e cottura. Utilizzare una friggitrice ad aria come questa può aiutare a ridurre:
- l’apporto calorico totale degli alimenti
- la quantità di olio da utilizzare
- i tempi di preparazione
- il dispendio economico
- il rilascio dei cattivi odori tipici della frittura
Sistema di cottura e funzionamento
La friggitrice ad aria Oil Free Fryer si basa su un’estetica moderna e compatta e su un sistema di funzionamento elettrico in grado di trasformarsi anche in un tradizionale fornetto grill. La cottura dei vari alimenti che possono essere trattati grazie a questo dispositivo si dimostra particolarmente pratica e veloce. Il rilascio di resistenze elettriche e la presenza di una ventola installata nella parte superiore della friggitrice permette di provvedere a un sistema di frittura più salutare per una distribuzione omogenea del calore durante l’utilizzo.
VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!
Specifiche tecniche e design
Oil Free Fryer si presenta sul mercato odierno come una friggitrice a ridotto apporto di olio progettata per semplificare le operazioni d’uso ma anche per ottenere cibi più sani, adatti anche in caso di regime alimentare dimagrante e difficoltà di digestione. Le sue specifiche tecniche sono state progettate nei minimi dettagli e comprendono:
- Design: forma ovale compatta, peso leggero e alta resistenza dei materiali di realizzazione
- Colore estetico nero
- Potenza 1400 W
- Voltaggio: 220-240 V
- Frequenza: 50-60 Hz
- Serbatoio da 4 litri
- Sistema di funzionamento ad aria con l’aggiunta di 1 cucchiaio di olio
- Resistenze elettriche interne per la distribuzione omogenea del calore
- Manopola per la regolazione del calore e del timer
- Adattabile alla cottura di moltissimi alimenti
- Riduzione dell’apporto di calorie e quantità di olio
- Manutenzione e pulizia: semplificate
- Funzione friggitrice e fornetto
- Risparmio energetico
- Portatile anche in viaggio
Vantaggi e proprietà benefiche di Oil Free Fryer
La friggitrice ad aria Oil Free Fryer racchiude all’interno di un unico prodotto diversi vantaggi e proprietà benefiche. Grazie al sistema di funzionamento interno, ad aria e resistenze elettriche, è possibile:
- ridurre significativamente all’apporto di calorie degli alimenti
- aggiungere soltanto 1 cucchiaio di olio
- risparmiare tempo, fatica e denaro sulle utenze elettriche
- ottenere cibi croccanti fuori e morbidi all’interno
- adattare la cottura anche in caso di dieta dimagrante
- utilizzare il dispositivo come una friggitrice o fornetto
- eliminare i cattivi odori
- elimina il rischio di schizzi di olio all’esterno della sua struttura
Come si usa la friggitrice? I passaggi da seguire
L’utilizzo della friggitrice ad aria Oil Free Fryer è semplice e veloce e aiuta a ridurre anche il rischio di schizzi di olio spesso pericolosi per l’incolumità delle mani. Una volta estratta dalla confezione di acquisto è sufficiente inserire gli alimenti e 1 cucchiaio di olio nel cestello, impostare il timer e la temperatura desiderata e avviare la friggitrice. Oil Free Fryer si riscalda in pochi minuti e mantiene una distribuzione del calore uniforme al suo interno.
Oil Free Fryer: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale
Oil Free Fryer non sembra dimostrarsi una truffa commerciale ma piuttosto un alternativo sistema di cottura rispetto alle friggitrici classiche, a ridotto apporto di calorie e rilascio di cattivi odori. Da quanto si apprende dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale la friggitrice sembra poter essere considerata un prodotto di alta qualità:
Maria scrive: “Un’amica mi ha consigliato l’acquisto di Oil Free Fryer. Posso finalmente gustare un cibo fritto in modo alternativo e salutare senza rinunciare al gusto!”.
Patrizia scrive: “Oil Free Fryer è una friggitrice ad aria di ottima qualità! La consiglio a tutte le persone che si trovano alla ricerca di un dispositivo a ridotto apporto di calorie e controindicazioni per la salute”.
Mauro scrive: “Io e mia moglie non possiamo più fare a meno di Oil Free Fryer! Sono davvero soddisfatto dell’acquisto”.
Effetti collaterali e controindicazioni
La friggitrice ad aria Oil Free Fryer non presenta effetti collaterali e controindicazioni se utilizzata come suggerito dalle linee guida ufficiali promosse dall’azienda produttrice all’interno del manuale d’uso o nelle informazioni trascritte direttamente sul retro della confezione di acquisto.
Dove acquistare Oil Free Fryer? Ordinazione e prezzo
Oil Free Fryer, in versione originale, può essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo dedicato da compilare con tutti i dati personali richiesti per approfittare della seguente offerta:
- 1 Oil Free Fryer al prezzo scontato di 99 euro (anziché 129,90 euro)
VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!
Domande più Frequenti
Oil Free Fryer si può acquistare anche in negozio?
No, non è possibile acquistare Oil Free Fryer presso i negozi di casalinghi ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
La friggitrice ad aria Oil Free Fryer si acquista su Amazon?
No. Oil Free Fryer, in versione originale, non può essere acquistata su Amazon ma in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Oil Free Fryer si può acquistare su eBay?
No, anche in questo caso non è possibile acquistare Oil Free Fryer su eBay, né presso altri siti di shop online.
Oil Free Fryer riduce l’apporto calorico degli alimenti trattati?
Si. Rispetto alle classiche tecniche di frittura Oil Free Fryer aiuta a ridurre l’apporto calorico.
La friggitrice Oil Free Fryer è dotata di un timer acustico?
Si. Oil Free Fryer è dotata di un timer acustico.