Nutrigo Lab Mass integratore alimentare: recensione completa, guida all’acquisto e prezzo

Nutrigo Lab Mass è l’integratore alimentare che stavi cercando? Per aumentare la massa muscolare è necessario seguire un percorso fisico e alimentare adeguato che comprende esercizi mirati e sollevamento pesi, ma anche un maggior apporto di cibi ricchi di proteine. A questi accorgimenti essenziali si può decidere di affiancare anche l’assunzione di una formula come Nutrigo Lab Mass che sembra poter aiutare a sostenere il benessere, il rinforzo e il recupero muscolare. 

In quale modalità deve essere assunto e dove si acquista l’integratore alimentare? In questa nuova guida puoi approfondire tutte le caratteristiche e peculiarità alla base della formula di Nutrigo Lab Mass!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUTRIGO LAB MASS!

Nutrigo Lab Mass: a cosa serve? Quali caratteristiche presenta?

Nutrigo Lab Mass è un integratore alimentare dedicato agli acquirenti, soprattutto uomini, che si trovano alla ricerca di un sostegno naturale per il benessere delle funzioni e del rinforzo muscolare in abbinamento alle sessioni di esercizi mirati per mettere su massa. Il prodotto si rende disponibile in confezioni a barattolo, idonee anche per il trasporto fuori casa, dotata di un tappo dalla chiusura ermetica a salvaguardia degli eccipienti interni a temperatura ambiente. 

La sua disponibilità in formato in polvere semplifica le modalità di assunzione anche per chi si trova alle prese con difficoltà di deglutizione di capsule e compresse. Il suo acquisto non prevede alcun obbligo di prescrizione medica, come specificato anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, deve essere associato ad un regime alimentare iperproteico, allenamento sportivo incentrato sullo sviluppo della massa muscolare e stile di vita sano.

La sua assunzione, nel medio e lungo periodo di tempo, può aiutare a migliorare il benessere muscolare, i processi metabolici, l’assorbimento dei nutrienti e delle proteine, il recupero e il rinforzo muscolare. Secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice Nutrigo Lab Mass non contiene sostanze aggressive e nocive per l’organismo, al contrario di molti altri integratori immessi in commercio con lo scopo di sostenere l’incremento della massa muscolare magra.

Consigli per sviluppare massa muscolare 

Per sviluppare la massa muscolare, in modo sano, progressivo e corretto comprendono una modifica delle proprie abitudini alimentari ed un maggior apporto proteico giornaliero (meglio se pianificato da un medico nutrizionista sulla base delle singole esigenze personali), un programma di allenamenti fisici che includono anche la pesistica, uno stile di vita sano privo di eccessi e periodi di riposo. A tali accorgimenti sempre più persone decidono di affiancare anche l’assunzione di un integratore alimentare specifico come in questo caso può rivelarsi Nutrigo Lab Mass. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUTRIGO LAB MASS!

Formulazione interna del preparato 

La formulazione interna del preparato si basa su un mix di eccipienti naturali e presenta un apporto calorico a sostegno dell’allenamento fisico svolto. Nutrigo Lab Mass, dosato in porzioni giornaliere consigliate, racchiude al suo interno:

  • 23,35 g di proteine
  • 3000 mg di creatine
  • 57 g di carboidrati
  • 2000 mg BCAA+ I-Glutammina
  • 357 Kcal

Ciascuna confezione di acquisto comprende un massimo di circa 30 porzioni che devono essere suddivide nella frequenza e nella posologia quotidiana consigliata dalle linee guida ufficiali. 

Vantaggi e benefici per la massa muscolare 

L’integratore alimentare Nutrigo Lab Mass può aiutare chi si trova alle prese con un allenamento fisico mirato per l’incremento della massa muscolare magra. L’assunzione regolare del preparato può aiutare a sostenere:

  • il benessere della massa muscolare
  • il recupero psicofisico tra una sessione di allenamento e l’altra
  • l’apporto proteico 
  • l’assunzione dei nutrienti necessari assunti tramite l’alimentazione giornaliera
  • la resistenza psicofisica 
  • l’assorbimento del glicogeno 

Come deve essere assunto? Posologia e accorgimenti 

L’assunzione di Nutrigo Lab Mass prevede il rispetto delle indicazioni fornite dall’azienda produttrice a riguardo della sua posologia e frequenza di assunzione. Il modo migliore per affiancare l’integratore alimentare all’alimentazione corretta e agli allenamenti è il seguente: 

  • inserisci 4 tazze di Nutrigo Lab Mass nello shaker
  • aggiungi 200 ml di acqua oppure di latte
  • agita lo shaker per amalgamare il tutto
  • assumi il preparato 2 volte al giorno (successivamente allo sport o tra i pasti principali della giornata)
  • evita i sovradosaggi 

Nutrigo Lab Mass: è davvero efficace? Bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

L’integratore a sostegno del benessere e del rinforzo muscolare Nutrigo Lab Mass non sembra dimostrarsi una bufala commerciale, come confemano la maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su vari forum online. Il prodotto non deve essere assunto come un rimedio miracoloso ma in supporto all’alimentazione giornaliera e all’attività sportiva. Leggi di seguito alcune delle testimonianze dirette:

  • “Per sviluppare la mia massa muscolare e ottenere finalmente la definizione fisica sognata mi sono affidato ai consigli del mio personal trainer qi quali ho abbinato anche l’assunzione di Nutrigo Lab Mass. A differenza di altri prodotti provati questo mi aiuta veramente a sostenere il benessere delle mie funzioni muscolari e il recupero fisico”

  • “Sono un pugile a livello dilettantistico e seguo una sessione di allenamento e alimentazione equilibrata ai quali affianco anche Nutrigo Lab Mass. Lo consiglio a tutti!”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Nutrigo Lab Mass comprende una formula di origine naturale a base di eccipienti selezionati con attenzione da parte dell’azienda produttrice. La sua assunzione è sconsigliata in caso di allergie e patologie per le quali rivolgersi dapprima al parere del proprio medico curante.

Dove acquistare Nutrigo Lab Mass? Sito ufficiale e promozione attiva, prezzo di vendita 

La versione originale, al riparo da contraffazioni commerciali, di Nutrigo Lab Mass può essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni dettagliate e il modulo per la sua ordinazione. La promozione attiva prevede:

  • 1 confezione di Nutrigo Lab Mass al prezzo di soli 99 euro (sufficiente per 1 mese)
  • 2 confezioni di Nutrigo Lab Mass (+ 1 omaggio) al prezzo di soli 198 euro 
  • 3 confezioni di Nutrigo Lab Mass (+ 2 omaggi) al prezzo di soli 297 euro

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUTRIGO LAB MASS!

Domande più Frequenti 

Nutrigo Lab Mass si trova in farmacia?

No, Nutrigo Lab Mass non si trova in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Nutrigo Lab Mass si trova in palestra?

No, Nutrigo Lab Mass non può essere acquistato in palestra ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

L’integratore alimentare Nutrigo Lab Mass si trova su eBay e Amazon?

No, in entrambi i casi Nutrigo Lab Mass non si trova in vendita su eBay, Amazon ed altri siti di shop online. Puoi ordinare il prodotto unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Nutrigo Lab Mass può essere assunto nel lungo periodo? 

Si, grazie alla formula interna di origine naturale, Nutrigo Lab Mass può essere assunto anche per lunghi periodi di tempo.