Nodor piedi spray: è davvero efficace? Si trova su Amazon? Acquisto, recensione completa e prezzo

Nodor piedi spary è un nuovo prodotto che può favorire il benessere dei piedi per aiutare a liberarsi dai cattivi odori. Da quanto si apprende direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice lo spray è stato studiato in sede di laboratorio per cercare di eliminare i cattivi odori dai piedi a partire dal primo minuto successivo all’applicazione. Ma è davvero efficace? Come funziona Nodor spray? Prosegui la lettura per addentrarti nel dettaglio nel merito di questa nuova formula da applicare con quotidianità ai propri piedi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NODOR PIEDI!

Come funziona Nodor piedi e caratteristiche 

Nodor piedi si presenta sul mercato come uno spray dedicato agli arti inferiori. Capita molto spesso, nonostante l’igiene quotidiana, di ritrovarsi a soffrire di cattivi odori ai piedi. Come fare per risolvere il problema? Nodor piedi potrebbe essere la risposta alle tue domande grazie alla sua formulazione interna di origine naturale. Lo spray, disponibile all’interno di una pratica confezione di acquisto in forma ridotta ideale anche per il trasporto in viaggio, può aiutare il benessere dei piedi nella lotta contro i cattivi odori. 

I piedi maleodoranti si dimostrano motivo di imbarazzo e rischiano di minare non soltanto la propria autostima, ma anche i rapporti sociali. Ecco perché moltissimi acquirenti sono già ricorsi all’acquisto di Nodor piedi, affiancato agli eventuali consigli medici, per cercare di supportare il problema. Lo spray è acquistabile senza alcun bisogno di una prescrizione medica, semplice da utilizzare in qualsiasi situazione sulla pelle asciutta e pulita.

Tra le cause alla base del cattivo odore dei piedi si trovano la proliferazione dei batteri e il sudore, ma anche l’utilizzo prolungato di calzature non correttamente igienizzate. In alcuni casi è possibile avvalersi di un supporto ad applicazione topica come Nodor piedi, frutto di ben 3 anni di studi e ricerche eseguite in sede di laboratorio da parte dell’azienda produttrice, come si apprende direttamente dal sito ufficiale.

Perché utilizzare lo spray? Proprietà benefiche e vantaggi 

Quando si soffre di cattivi odori ai piedi è importante cercare di comprendere la natura del disturbo, onde escludere possibili patologie cutanee. Oltre alla corretta igiene quotidiana e pulizia periodica delle calzature, si può ricorrere anche al supporto di uno spray come Nodor piedi. Grazie al pratico tappo dosatore, salva sprechi e salva freschezza, Nodor piedi è comodo e semplice da utilizzare anche per gli acquirenti che si avvicinano per la prima volta ad un prodotto dedicato ai cattivi odori. 

Tra le proprietà benefiche e i vantaggi di Nodor piedi si trovano:

  • una formulazione interna di origine naturale 
  • un’azione mirata che può agire dal primo minuto dall’applicazione
  • test eseguiti in sede di laboratorio a garanzia del prodotto 
  • semplicità di trasporto fuori casa e utilizzo 
  • un’azione coadiuvante, all’igiene ed eventuali consigli medici, nella lotta contro i cattivi odori dei piedi

VAI AL SITO UFFICIALE DI NODOR PIEDI!

Formulazione interna: gli eccipienti 

Come già descritto in precedenza, Nodor piedi spray integra al suo interno un mix di eccipienti di origine naturale, pensato per ridurre al minimo qualsiasi rischio dal punto di vista del benessere cutaneo. In ogni confezione di acquisto troviamo:

  • Mentil Lattato
  • Timo 

La sinergia creata dai due ingredienti può aiutare a migliorare il benessere cutaneo dei piedi, ad azione coadiuvante nella lotta agli odori maleodoranti, per l’intero arco della giornata. 

Metodo di applicazione e consigli 

Nodor piedi deve essere utilizzato giornalmente come suggerito dalle linee guida ufficiali riportate sul foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto dello spray. E’ sufficiente applicare una modica quantità di prodotto su entrambi i piedi, dopo aver lavato e asciugato la pelle, per testare sin da subito l’efficacia promessa. Nodor piedi non macchia e non unge la pelle e non rilascia profumazioni sgradevoli, si assorbe rapidamente e non interferisce con calze, collant e calzini. 

Nodor piedi: funziona o bufala? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Lo spray che può aiutare ad eliminare i cattivi odori dai piedi presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e diversi forum online. Nodor piedi vanta una maggior parte di pareri soddisfatti e non sembra poter essere definito una bufala commerciale. Di seguito riportiamo alcune testimonianze dirette:

  • Milena: “Soffro da sempre di cattivi odori ai piedi. Oltre ai consigli medici ho deciso di provare anche Nodor piedi e posso confermare la sua efficacia!”.

  • Emidio: “Le scarpe che utilizzo in palestra fanno puzzare eccessivamente i miei piedi. Dopo ogni lavaggio applico anche Nodor piedi e la situazione è nettamente migliorata”.

  • Dott.ssa Lucia M. – dermatologa: “E’ difficile combattere contro i cattivi odori dei piedi. Oltre all’igiene personale in molti casi consiglio ai miei pazienti anche lo spray Nodor piedi dalla formulazione interna naturale!”.

Effetti collaterali e controindicazioni 

Nodor piedi non presenta particolari accorgimenti da seguire. La sua applicazione, affiancata al rispetto delle corrette norme igieniche di piedi e calzature, può aiutare il benessere della pelle nella lotta contro i cattivi odori. Lo spray non deve tuttavia essere considerato un rimedio miracoloso, ma un valido supporto ad utilizzo topico. Il prodotto non deve essere utilizzato su lesioni e ferite ancora in fase di guarigione, ed è sconsigliato in caso di allergie ad uno o più eccipienti interni.

Nodor piedi: dove si acquista? Modalità di ordinazione e prezzo

Il nuovo Nodor piedi può essere ordinato soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice tramite il pratico modulo da compilare con tutti i dati personali richiesti. Tutti i primi ordinativi possono approfittare della seguente offerta promozionale:

  • € 49,00 per 1 confezione di Nodor piedi (anziché € 84,00)
  • possibilità di selezionare la quantità dello spray desiderata 
  • pagamento in contrassegno, carta di credito o PayPal
  • spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NODOR PIEDI!

Domande Frequenti 

Nodor piedi si trova in farmacia?

No, lo spray Nodor piedi non si trova in vendita in farmacia e parafarmacia ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda venditrice. 

Si trova in erboristeria?

No. Nodor piedi non si trova in erboristeria e può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Si può trovare su Amazon?

No, Nodor piedi non si può trovare su Amazon e altri siti dedicati all’e-commerce. Puoi acquistare lo spray direttamente ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Posso utilizzare Nodor piedi con frequenza quotidiana?

Si, puoi utilizzare Nodor piedi ogni giorno, applicato sulla pelle asciutta e pulita. 

Come posso mettermi in contatto con l’azienda?

Puoi metterti in contatto con l’azienda produttrice di Nodor piedi cliccando direttamente qui