Luxury Argan Wax cera: si trova in negozio? Guida all’acquisto, opinioni, recensioni reali e prezzo

NOTA: Lyxury Argan non si trova attualmente in vendita. Come alternativa puoi provare Hairless Body Gel

Argan Wax è l’innovativa cera a caldo indolore prodotta come linea aziendale Luxury, commercializzata dall’azienda tra le più in voga del momento nella vendita di creme e cosmetici a formulazione naturale. Il prodotto si adatta alla maggior parte delle tipologie cutanee e risulta particolarmente apprezzato da donne e uomini.

Senza dover più ricorrere a metodi di depilazione invasivi o stressanti, come le lamette usa e getta oppure le strisce depilatorie Argan Wax può dimostrarsi la soluzione che stavi cercando! Prosegui la lettura per conoscere tutti i dettagli e le peculiarità di questa innovativa cera a caldo!

Cos’è Argan Wax? Come funziona?

La nuova Argan Wax consiste in una cera a caldo che l’azienda afferma essere indolore da poter applicare su diverse aree del corpo. La confezione a barattolo si rende l’ideale anche per il trasporto in viaggio grazie al tappo a chiusura ermetica salva freschezza. Il cosmetico può essere acquistato da donne e uomini senza la necessità di una prescrizione medica e sembra ben tollerato anche dalle pelli delicate e sensibili, soggette a frequenti arrossamenti e irritazioni.

Il successo commerciale di Argan Wax si deve soprattutto alla sua speciale formulazione interna composta da eccipienti naturali selezionati con attenzione prima della sua immissione in commercio. Argan Wax promette risultati riconducibili a quelli professionali per chi desidera ottenere una pelle liscia e levigata a lungo, fino a 3 settimane, senza la necessità di ricorrere a trattamenti invasivi e costosi.

La presenza degli ingredienti naturali sembra essere ben tollerata anche dalle tipologie di pelle secca. Sono sufficienti pochi minuti di posa per rimuovere anche i peli superflui più difficili da raggiungere tramite l’impiego di lamette usa e getta e strisce depilatorie tradizionali.

Benefici e vantaggi della cera a caldo

Argan Wax deve essere utilizzata come una comune cera a caldo ma, a differenza delle versioni più conosciute, l’azienda afferma che si rimuove al primo passaggio senza provocare dolore, irritazione e arrossamenti. Il prodotto può essere utilizzato da chi soffre di pelle secca, soggetta a irritazioni, senza distinzioni di texture e incarnato. Argan Wax può essere utilizzata per la depilazione di qualsiasi parte del corpo e può apportare diversi benefici e vantaggi:

  • una migliore idratazione
  • depilazione efficace fin dalla prima applicazione
  • risultati duraturi fino a 3 settimane
  • rimozione dei peli superflui senza particolare dolore
  • una sensazione di pelle liscia e levigata a lungo

La cera a caldo depilatoria Argan Wax presenta una soluzione liposolubile sulla pelle e una profumazione gradevole.

Eccipienti interni e formulazione

Uno dei punti di forza della cera a caldo Argan Wax consiste nel suo INCI interno, consultabile direttamente dal foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto.

Il prodotto concentra la sua efficacia sulla sinergia creata dall’Olio di Argan e dal resto dei suoi eccipienti naturali per un’azione delicata sulla pelle. Argan Wax, oltre a favorire la rimozione dei peli superflui per risultati longevi, può aiutare il benessere della pelle e favorire l’idratazione necessaria.

Metodo di preparazione di Argan Wax: tutti i passaggi

A differenza delle creme depilatorie e delle strisce a strappo, Argan Wax presenta una preparazione specifica, riportata anche dalle linee guida aziendali presenti sul sito ufficiale per favorirne un utilizzo semplice anche per chi non è un esperto del settore. Il metodo corretto di preparazione e utilizzo della cera a caldo prevede i seguenti passaggi:

  • Scalda la cera (nella quantità necessaria a seconda delle aree da trattare)
  • Applica Argan Wax sulle zone del corpo da depilare
  • Lascia agire la formulazione per 2 minuti (fino al raffreddamento)
  • Rimuovi la pellicola creata sulla pelle

Argan Wax: è davvero efficace? Si tratta di una bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

La maggior parte delle opinioni e delle recensioni su Argan Wax si dimostrano particolarmente soddisfatte dei risultati depilatori ottenuti. Per questo motivo la cera a caldo non sembra poter essere considerata una bufala commerciale ma sembra essere un valido rimedio alternativo per la depilazione casalinga. Per visionare tutte le testimonianze si può accedere al sito ufficiale del prodotto, ma anche su diversi forum online.

Riportiamo di seguito alcune delle testimonianze dirette pubblicate dagli acquirenti:

  • Sandra: “Da quando ho acquistato Argan Wax non posso più fare a meno di utilizzarla. La consiglio a tutti”.

  • Maria: “Finalmente depilarsi è tutta un’altra storia grazie alla cera a caldo Argan Wax!”.

  • Laura: “Una mia amica mi ha suggerito di provare Argan Wax per depilarmi per cercare di evitare quelle irritazioni e i problemi che avevo. La cera a caldo su di me è indolore e i risultati durano a lungo!”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Nella maggior parte dei casi la cera a caldo Argan Wax risulta ben tollerata dalle diverse tipologie cutanee. La presenza degli eccipienti interni naturali non può tuttavia escludere il rischio di reazioni allergiche nei soggetti ipersensibili. E’ necessario prendere atto di tutti gli ingredienti riportati all’interno del foglietto illustrativo. Argan Wax è sconsigliata in caso di ferite in fase di guarigione.

Argan Wax: sito ufficiale, acquisto e prezzo

Argan Wax si rende acquistabile esclusivamente tramite il sito web ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita è possibile visionare tutte le informazioni sulla cera a caldo e provvedere alla sua ordinazione tramite la compilazione del forum dedicato dove inserire i dati personali necessari. La cera si trova in offerta al prezzo di:

  • 1 confezione di Argan Wax al prezzo di 49 euro

Si può acquistare in farmacia?

No! Argan Wax, nella sua versione originale, non può essere acquistata in farmacia e parafarmacia ma esclusivamente presso il sito aziendale ufficiale.

Si può acquistare su Amazon?

No! Argan Wax non è ordinabile e acquistabile presso lo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce come eBay.

Si può acquistare in negozio ed erboisteria?

No. In entrambi i casi Argan Wax non è acquistabile in negozio ed erboristeria. Puoi raggiungere la pagina di vendita cliccando sul bottone sottostante.