LoverGy food supplement: è davvero efficace o bufala? Sito ufficiale e acquisto, recensioni e prezzo

LoverGy si affaccia sul panorama commerciale come un food supplement dedicato all’esclusiva assunzione maschile. Ma a cosa serve e quando può essere assunto? Le compresse possono rientrare all’interno di uno stile di vita e sana alimentazione, eventuali cure e terapie mediche in caso di calo della libido, deficit delle funzioni urogenitali ed erettili. 

La composizione interna di LoverGy, basata su singoli principi attivi di origine naturale, può aiutare a supportare il benessere delle principali funzioni urogenitali e tra i suoi acquirenti si trovano anche uomini alle prese con la disfunzione erettile occasionale dovuta principalmente a cause psicologiche come ansia da prestazione e stress. Dove si acquista e come funziona? Quanto costa e quali benefici può apportare? Scoprilo in questa nuova lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LOVERGY!

LoverGy: a cosa serve? Come agisce?

LoverGy è un nuovo food supplement maschile che può essere assunto come supporto al benessere delle corrette funzioni urogenitali, delle funzioni erettili e della libido. Sempre più uomini si trovano spesso alla ricerca di un preparato naturale da assumere in veste di coadiuvante alle cure mediche, stile di vita e sana alimentazione nella lotta contro una serie di disturbi spesso in grado di minare l’intimità di coppia come il calo del desiderio, disfunzioni erettili, minzione frequente.

Il food supplement LoverGy si acquista senza prescrizione medica poiché contiene al suo interno un mix di principi attivi di origine naturale e presenta 30 compresse in ogni barattolo a chiusura ermetica, consigliato  per il trasporto fuori casa e per la sua conservazione a temperatura ambiente. Come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice LoverGy può aiutare a preservare e sostenere il benessere delle funzioni urogenitali maschili, la qualità dell’erezione e della libido che può essere messa a dura prova da diversi fattori anche non patologici come la stanchezza, l’ansia da prestazione e lo stress. 

In caso di disturbi frequenti si rende sempre necessario affidarsi ad una diagnosi ed eventuali trattamenti medici ma in molti casi si può integrare anche l’assunzione di un food supplement come LoverGy, dal quale sono escluse aggiunte di sostanze aggressive, coloranti e conservanti. L’acquisto della formula è consigliato agli uomini che hanno compiuto la maggiore età. 

Formulazione interna delle compresse 

Il food supplement maschile LoverGy sfrutta una formulazione interna data dalla presenza di principi attivi di origine naturale. L’azienda produttrice si è concentrata sulle selezioni e studi dei seguenti ingredienti parte delle compresse:

  • Schisandra: può dimostrarsi un valido coadiuvante, allo stile di vita sano e corretta alimentazione, nella lotta contro lo stress. 
  • Ginseng: può aiutare a sostenere le funzionalità della minzione, dell’erezione, dei processi urogenitali maschili. 
  • Vitamina C: dalle possibili proprietà rinforzanti per le difese dell’organismo. 
  • Arginina: può aiutare a supportare il benessere urogenitale e l’erezione.
  • Antiossidanti: possono aiutare a contrastare l’azione dei radicali liberi, dello stress ossidativo e dell’invecchiamento cellulare.
  • Tribulus: può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni legate al sistema urogenitale maschile. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LOVERGY!

Benefici, azioni e proprietà 

Assumere LoverGy può aiutare ad apportare diverse azioni, proprietà e benefici per l’apparato urogenitale maschile. Come qualsiasi altro food supplement le compresse devono rientrare all’interno di alcuni accorgimenti come: uno stile di vita sano, corretta alimentazione, cure mediche quando necessario. La sinergia creata dall’unione dei principi attivi interni può aiutare a supportare:

  • la regolarità della minzione 
  • il benessere delle funzioni urogenitali 
  • le funzioni erettili 
  • il desiderio (libido) 
  • il benessere del piacere di coppia 
  • la concentrazione e il riposo notturno 

Metodo di assunzione: le linee guida 

LoverGy in compresse deve essere assunto nella posologia e frequenza giornaliera indicate dall’azienda produttrice. Per visionare le linee guida ufficiali puoi accedere al foglietto illustrativo o alle informazioni trascritte direttamente sul retro della confezione di acquisto. Le compresse devono essere assunte per via orale, accompagnate sempre da un bicchiere abbondante d’acqua. 

LoverGy: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni vere dai forum 

Sul food supplement maschile LoverGy puoi leggere moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti in vari forum online. La quasi totalità delle singole esperienze di dimostra soddisfatta e sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, ma per essere certi di orinare la versione originale è necessario collegarsi esclusivamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

  • Mario: “LoverGy è davvero un ottimo integratore alimentare. Assumo le compresse ogni volta che mi sento sotto stress!”.

  • Luca: “Quando mi sento affaticato e anche la libido diminuisce mi affido ai consigli del mio medico e all’assunzione del food supplement LoverGy!”.

Ci sono rischi e controindicazioni?

Le compresse LoverGy sono formulate in un mix di principi attivi di origine naturale facili da assorbire da parte dell’organismo. In alcuni casi l’assunzione del food supplement viene sconsigliata: nell’eventualità di un’allergia agli ingredienti, in caso di patologie specifiche per le quali è necessario sottoporre la formula dapprima al parere del proprio medico di fiducia. 

Dove acquistare LoverGy? Sito ufficiale e prezzo

Il food supplement maschile LoverGy si rende acquistabile all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita, dalla grafica semplice e intuitiva ricca di immagini, comprende il modulo di ordinazione da compilare con i seguenti dati personali: 

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo completo 
  • Città 
  • Telefono 
  • Email (facoltativa) 
  • Note per il corriere 

L’attuale offerta attiva mette a disposizione: 1 LoverGy al prezzo di 49,99 euro (anziché 86,00 euro)!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LOVERGY!

Domande più Frequenti

Posso acquistare LoverGy in farmacia e parafarmacia? 

No. LoverGy non può essere acquistato in farmacia e parafarmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

LoverGy è disponibile alla vendita in negozio?

No. Il food supplement LoverGy non è disponibile alla vendita in negozio, ma esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare le compresse LoverGy su Amazon?

No. Non è possibile acquistare LoverGy su Amazon, né presso altri siti di e-commerce. 

Occorre una prescrizione medica per acquistare LoverGy?

No. LoverGy è un food supplement maschile acquistabile senza prescrizione medica poiché comprende al suo interno una formula di origine naturale.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di LoverGy?

Puoi trovare il sito ufficiale dell’azienda produttrice delle compresse LoverGy cliccando su questo link