Lips Experience nuova formula: aiuta a migliorare l’aspetto delle labbra? Acquisto, sito ufficiale e recensioni, prezzo

NOTA: Lips Experience è attualmente sospeso dalla vendita. In alternativa puoi vagliare l’ordinazione di Wondalips 

Lips Experience è un nuovo alleato femminile che può aiutare ad ottenere labbra più lucide, idratate e carnose grazie al suo effetto visivo voluminizzante. Il prodotto si rende disponibile in un pratico roll on, dalle dimensioni tascabili, dalla rapida applicazione casalinga ma perfetto anche per essere portato sempre con sé in ogni situazione! Quali elementi si trovano alla base del successo commerciale di Lips Experience?

Innanzitutto il roll on si compone di soli eccipienti di origine naturale e presenta un rapporto qualità prezzo particolarmente vantaggioso! Vuoi scoprire tutte le peculiarità del nuovo roll on femminile dedicato alle labbra? Prosegui la lettura!

A cosa serve Lips Experience? Proprietà e caratteristiche

Lips Experience è un roll on utilizzabile sulle labbra dotato di una sfera che può andare ad apportare un’azione massaggiante. I roll on si dimostrano ampiamente utilizzati in cosmetica poiché favoriscono il rilascio degli eccipienti interni attraverso la rotazione del prodotto, pratici da applicare e comodi da trasportare anche in viaggio. Lips Experience nasce da un connubio di studi e test effettuati dall’azienda produttrice per giungere alla realizzazione di una formula naturale dalle proprietà concentrate nell’acido ialuronico, come si apprende anche dalle informazioni presenti sul sito ufficiale 

Il roll on Lips Experience può essere utilizzato dalle donne che si trovano alla ricerca di un prodotto alternativo ai rimedi più classici e invasivi in sostegno all’idratazione, alla bellezza e alla lucentezza delle labbra. Applicato con costanza giornaliera Lips Experience può aiutare a migliorare l’aspetto estetico del contorno labbra, ma anche incrementare ad impatto visivo il volume e la carnosità delle stesse. Il prodotto vanta un marchio di produzione made in Italy, può essere acquistato senza alcuna necessità di prescrizione dermatologica, applicato anche sulle tipologie cutanee soggette a frequenti irritazioni, arrossamenti e inestetismi.

Benefici: quali sono gli effetti del roll on?

Lips Experience può apportare una serie di possibili azioni benefiche se applicato con costanza sotto la corretta posologia e metodo indicato dalle linee guida ufficiali dell’azienda produttrice. La sfera rotante può essere applicata sul contorno e sulle labbra per ottenere un possibile effetto visivo voluminizzante, ma non solo. Lips Experience può contribuire al benessere della pelle (a difesa dagli agenti esterni e dalle condizioni climatiche), all’idratazione, alla luminosità e lucentezza dell’incarnato.

Effetto voluminizzante e rimpolpante

Grazie alla concentrazione degli eccipienti interni, di origine naturale, Lips Experience può aiutare le donne che si trovano alla ricerca di un cosmetico a sostegno della bellezza delle labbra sottili. Il roll on non deve essere utilizzato come un rimedio miracoloso e non può apportare i medesimi effetti di un filler tradizionale ma può donare un effetto visivo progressivo voluminizzante e rimpolpante sulle labbra. Una volta applicato e assorbito correttamente Lips Experience non interferisce in alcun modo con l’applicazione del make-up come rossetti, lucidalabbra o burro cacao.

Composizione interna e lista degli ingredienti

Lips Experience presenta una composizione interna naturale, visionabile nell’Inci riportato sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale foglietto illustrativo. Tutte le proprietà descritte dall’azienda produttrice si devono alla concentrazione di:

  • ACIDO IALURONICO: sfruttato in campo cosmetico per via delle sue possibili proprietà idratanti ed emollienti, ben tollerato dalla pelle per via della sua naturale produzione da parte dell’organismo. Il principio attivo può contribuire al benessere delle labbra, apportare un effetto voluminizzante visivo, aiutare a proteggere la cute dagli agenti atmosferici spesso responsabili di screpolature ed eccessiva secchezza.

Metodo di applicazione

Il roll on Lips Experience deve essere applicato sul contorno e sulle labbra seguendo le indicazioni ufficiali promosse dall’azienda produttrice. E’ necessario rimuovere l’eventuale trucco presente e applicare il roll on tramite movimenti circolari della sfera, in modo del tutto simile ad un effetto massaggiante sulle labbra. Lips Experience deve essere lasciato assorbire completamente prima di poter procedere all’applicazione di rossetti e lucidalabbra per circa 2 minuti di posa. L’operazione può essere ripetuta per 2 volte al giorno.

Lips Experience: funziona o bufala? Opinioni e recensioni dal web

Per conoscere le opinioni e recensioni rese pubbliche dagli acquirenti che hanno testato il nuovo Lips Experience è necessario effettuare una ricerca sul web, in vari forum online dedicati al benessere e alla bellezza. Moltissime donne hanno evidenziato l’efficacia del roll on se utilizzato come un sostegno per il benessere delle labbra, dal possibile effetto visivo voluminizzante e rimpolpante per le labbra più sottili. Da quando appreso sembra del tutto possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, fatta eccezione per eventuali prodotti non originali e contraffatti acquistati al di fuori del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Effetti collaterali: presenta rischi?

La composizione interna di Lips Experience, a base di acido ialuronico, sembra dimostrarsi ben tollerata anche dalle pelli più sensibili. Il roll on è sconsigliato nel caso di ferite, lesioni e cicatrici ancora in fase di guarigione, nell’eventualità di ipersensibilità e allergia ai singoli ingredienti riportati dell’Inci del prodotto.

Dove e come acquistare Lips Experience? Ordinazione e prezzo

Puoi acquistare Lips Experience direttamente e unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita presenta un’interfaccia semplice e intuitiva dove reperire tutte le informazioni sul roll on, dal marchio di produzione made in Italy, alla composizione interna e alle singole proprietà e possibili effetti benefici. Attraverso il modulo di ordinazione è possibile ottenere uno sconto sul prezzo di listino:

  • 1 confezione di Lips Experience al prezzo promozionale di soli 39 euro 

Domande più Frequenti

E’ possibile acquistare Lips Experience nei negozi di make-up?

No, non è possibile acquistare il roll on originale Lips Experience presso i negozi specializzati nella vendita di prodotti make-up, ma soltanto tramite il collegamento al sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Lips Experience può essere acquistato in farmacia e parafarmacia?

No. Non è possibile acquistare Lips Experience in farmacia e parafarmacia. Puoi ordinare la versione originale direttamente e unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

E’ possibile acquistare Lips Experience su eBay e Amazon?

No! Lips Experience non può essere acquistato sui siti di shop online come eBay o Amazon ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si può trovare in erboristeria?

No, nonostante la formula interna di origine naturale Lips Experience non è disponibile alla vendita presso le erboristerie ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Quante volte può essere applicato giornalmente?

Il roll on Lips Experience deve essere applicato per un massimo di 2 volte al giorno, come suggerito dall’azienda produttrice ufficiale.