Iron Ball, il rimedio per smettere di stirare: come si usa? E’ davvero efficace? Opinioni e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 1 Media: 4]

Iron Ball è la nuovissima palla da stiro in grado di eliminare qualsiasi piega sul bucato se inserita all’interno della propria asciugatrice. Durante la stagione invernale un elettrodomestico come l’asciugatrice si dimostra particolarmente utile, ma spesso poco pratico. La maggior parte degli indumenti tende a stropicciarsi eccessivamente e si rende necessario stirare il proprio bucato. Per risparmiare tempo, energie e denaro sulle utenze elettriche è nata Iron Ball! Ma di che cosa si tratta? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi!

SCOPRI IRON BALL IN PROMOZIONE LAMPO!

Iron Ball: come funziona? 

Iron Ball è una palla da stiro che sfrutta il principio del vapore ad alte temperature per eliminare umidità e pieghe all’interno del bucato casalingo. Il dispositivo deve essere abbinato all’utilizzo dell’asciugatrice in pochi e semplici passaggi, alla portata di qualsiasi acquirente. Iron Ball si adatta a qualsiasi tipologia di tessuto, resiste al calore e ai ripetuti utilizzi nel corso del lungo periodo. 

Se stai cercando un valido supporto per eliminare pieghe ma, soprattutto, la necessità di provvedere alla stiratura dei capi Iron Ball potrebbe essere la soluzione che fa per te! A differenza di altre palle da stiro simili presenti in commercio, questa nuova versione promette risultati professionali e si dimostra completamente ecologica per l’ambiente. 

Descrizione tecnica della palla da stiro 

La nano spugna Iron Ball, ribattezzata più semplicemente come palla da stiro, è lo strumento perfetto per ottenere un bucato privo di pieghe e sempre perfettamente stirato al termine del processo di riscaldamento dell’asciugatrice. Il design della palla da stiro si dimostra minimal ed essenziale:

  • Forma sferica dotata di serbatoio dove raccogliere l’acqua 
  • Fori superficiali grazie ai quali assorbire il vapore 
  • Funzionamento semplificato 
  • Diametro: 8,25 cm
  • Materiale di realizzazione in TPR, TPE (anallergico ed ecologico)
  • Colore Blu / Verde

ACQUISTA IRON BALL IN SCONTO 2 AL PREZZO DI 1!

Iron Ball: i vantaggi della nano spugna

Iron Ball presenta molteplici vantaggi per l’asciugatura e l’eliminazione delle pieghe dal bucato. Il suo utilizzo all’interno dell’asciugatrice di casa consente di:

  • Ridurre i tempi di asciugatura del bucato
  • Risparmiare soldi sul costo delle utenze elettriche 
  • Eliminare la necessità di stirare i capi di abbigliamento 
  • Ammorbidire i tessuti 
  • Eliminare il vapore 
  • Completamente riutilizzabile ad ogni nuovo ciclo di asciugatura 

Come si utilizza? Consigli utili 

La nano spugna Iron Ball presenta un sistema di funzionamento piuttosto semplice, ideale anche per gli acquirenti che si avvicinano per la prima volta a questa tipologia di supporto.

Per utilizzare Iron Ball è sufficiente riempire il serbatoio d’acqua e inserire la palla da stiro all’interno dell’asciugatrice. Una volta inserita nel bucato Iron Ball sfrutta il principio del vapore per eliminare tutte le pieghe e l’umidità dai vari capi e tessuti.

Iron Ball funziona? E’ una bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

Iron Ball vanta un altissimo numero di opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e sui forum online. La palla da stiro non sembra poter essere considerata una bufala commerciale, ma un valido supporto da abbinare all’utilizzo dell’asciugatrice di casa. Di seguito riportiamo alcune testimonianze:

  • Marina: “Io utilizzo Iron Ball e a volte anche il ferro da stiro, ma lo uso pochissimo grazie alla nano spunga!”.

  • Claudia: “Ero abbastanza scettica ma poi ho deciso di testare Iron Ball e ad oggi non posso più farne a meno”.

  • Rebecca: “Ogni volta che avvio l’asciugatrice inserisco 2 Iron Ball per un risultato ancora più professionale”. 

Dove acquistare Iron Ball? Si trova in negozio? Prezzo e ordinazione 

Iron Ball può essere acquistata soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. La nano spugna da stiro non si trova in vendita presso i negozi tradizionali, né siti di e-commerce. Dalla pagina web è possibile compilare il modulo dedicato all’ordinazione, completo di tutti i dati personali necessari. La confezione di acquisto comprende 2 Iron Ball al prezzo di soli 49,90 euro senza spese di spedizione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IRON BALL!