Ionic White per un sorriso smagliante: a cosa serve? Bufala? Recensione guidata, acquisto e prezzo in promozione

Ionic White può dimostrarsi il prodotto ideale per chi si trova alla ricerca di un sistema indolore per provvedere allo sbiancamento dentale. La bellezza del sorriso passa soprattutto dalla corretta igiene orale quotidiana, utilizzo del filo interdentale e un’alimentazione sana alla quale è possibile affiancare l’utilizzo di un dispositivo come Ionic White.

Grazie alla presenza dei gel attivatori Ionic White sfrutta la luce a Led e la presenza degli ioni negativi per agire su entrambe le arcate dentali in pochi minuti e passaggi. E’ davvero efficace o si tratta di una bufala? Quanto costa e dov’è possibile acquistare la sua versione originale? Prosegui la lettura ai prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Ionic White: di che cosa si tratta? A cosa serve?

Ionic White è un dispositivo dal funzionamento a batterie progettato per provvedere allo sbiancamento dentale. A differenza dei rimedi tradizionali, spesso più costosi e invasivi, Ionic White può essere usato in semplicità a livello casalingo in pochi accorgimenti e passaggi da seguire, perfettamente illustrati all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Le sue peculiarità tecniche si basano sul rilascio di diverse lunghezze elettromagnetiche a luce blu a Led, ioni negativi e sistema di funzionamento a freddo che non provoca alcun dolore e calore una volta posizionato sull’arcata dentale da trattare. In soli 21 minuti sembra possibile ottenere un miglioramento del bianco naturale dello smalto, senza avvalersi di sostanze aggressive, corrosive e nocive per il benessere orale e dell’organismo. 

Le dimensioni di Ionic White si rendono pratiche e comode, idonee anche per l’eventuale necessità di un trasporto in viaggio. La luce a Led deve essere azionata per 2 minuti prima di poter passare alla sua applicazione. L’utilizzo periodico del dispositivo sbiancante può aiutare a sostenere la bellezza e il bianco naturale del proprio sorriso, vanta una possibile azione antibatterica, responsabile dell’ingiallimento e delle macchie sullo smalto, promuovere un’effetto progressivo nel corso dei vari utilizzi. 

Da chi può essere utilizzato?

Ionic White può essere utilizzato da donne e uomini alla ricerca di un sostegno casalingo in grado di apportare una possibile azione sbiancante sui denti, in affiancamento all’igiene orale, utilizzo del filo interdentale, un’alimentazione corretta ed uno stile di vita sano (a riduzione degli eccessi di nicotina, alcool, assunzione di bevande che possono macchiare i denti come il caffè). Il dispositivo Ionic White è perfetto anche per chi si trova alle prime esperienze con questa particolarità di prodotti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Estetica e materiali di realizzazione 

Il design di Ionic White si erge in dimensioni particolarmente ridotte, tascabili e trasportabili sempre con sé anche in viaggio. La struttura ergonomica si dimostra comoda da impugnare e comprende i pulsanti ON e OFF per attivare e disattivare la funzione della luce a Led. Ionic White presenta anche un kit specifico (che trovi all’interno della confezione di acquisto) completo anche dei gel necessari per aiutare a favorire il processo sbiancante dello smalto. 

Dettagli tecnici e kit compreso 

Ionic White si trova attualmente in offerta ad un prezzo promozionale (limitato nel corso del tempo) che comprende un kit di accessori specifici per il suo uso, tra cui:

  • 1 batteria 
  • 1 spray dall’azione sbiancante da 30 ml 
  • 1 spray dall’azione sbiancante attivatore da 15 ml 
  • 3 tubetti con gel sbiancante
  • 3 tubetti con gel attivatore
  • manuale di utilizzo 

Il dispositivo sbiancante è composto dai seguenti dettagli tecnici: 

  • design a forma ovale, ergonomico e compatto 
  • materiali di realizzazione resistenti
  • comodità di utilizzo 
  • rilascio di luce blu a Led 
  • pulsanti ON e OFF
  • sistema di funzionamento a freddo 
  • rilascio di onde elettromagnetiche in diverse lunghezze 

Capacità sbiancante e benefici 

Il dispositivo Ionic White può apportare una progressiva azione sbiancante sullo smalto dentale visibile sin dalle prime settimane di applicazione, senza dimostrarsi un rimedio miracoloso. Usato in sostegno all’alimentazione corretta, stile di vita sano e corrette norme igieniche giornaliere può aiutare a:

  • contrastare la proliferazione dei batteri 
  • l’ingiallimento dentale 
  • la formazione di macchie scure 
  • ottenere un possibile effetto sbiancante 
  • un sorriso esteticamente più bello da vedere 

Ionic White: è davvero efficace o bufala? Recensioni e pareri dai forum 

Ionic White non sembra dimostrarsi una bufala commerciale se acquistato direttamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata per la sua vendita originale. Online è possibile accedere anche alle diverse recensioni e pareri pubblicati dagli acquirenti che hanno testato in prima persona i suoi effetti: 

  • Alfredo scrive: “Sono ricorso all’acquisto di Ionic White per provar ad ottenere un effetto sbiancante sui denti e posso confermare di essere rimasto davvero soddisfatto”.

  • Riccardo scrive: “Ho acquistato Ionic White e l’ho utilizzato diverse volte prima di pubblicare la mia esperienza. Mi sono trovato davvero bene e lo consiglio a tutti”.

  • Paola scrive: “Mi trovavo alla ricerca di un dispositivo sbiancante per lo smalto dentale da utilizzare comodamente da casa e ho scelto Ionic White. Oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo funziona veramente”.

Controindicazioni: è pericoloso?

Il dispositivo sbiancante Ionic White non sembra dimostrarsi aggressivo o corrosivo per il benessere dello smalto dentale, delle gengive e dell’organismo. Non deve essere utilizzato in caso di apparecchi correttivi, ferite e post interventi ancora in fase di guarigione. 

Dove acquistare Ionic White? Sito ufficiale e prezzo in promozione 

Il nuovo Ionic White si rende ordinabile all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter accedere a tutte le informazioni necessarie, compreso il modulo da compilare con tutti i dati personali necessari. L’offerta promozionale (attiva per tutti i primi ordinativi) è la seguente:

  • 1 Ionic White 
  • kit di acquisto 
  • al prezzo di 38,90 euro (costo originario di listino: 79,90 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Domande più Frequenti 

Ionic White si acquista anche in negozio?

No, non è possibile acquistare Ionic White in negozio. Il prodotto deve essere ordinato esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Il dispositivo sbiancante Ionic White si acquista anche in farmacia?

No, anche in questo caso Ionic White non è acquistabile in farmacia ma soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Ionic White si può acquistare su eBay e Amazon?

No. In entrambi i casi Ionic White non può essere acquistato su eBay, Amazon ed altri e-commerce ma solo presso l’azienda produttrice.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Ionic White?

Puoi trovare il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Ionic White cliccando qui 

Ionic White può essere usato in modo indolore?

Si. Ionic White non provoca dolore, né calore grazie al suo sistema di funzionamento a luce a Led a ioni negativi.