InstaWhite al carbone attivo: è davvero efficace? Bufala? Recensioni acquirenti, sito ufficiale e prezzo

InstaWhite è una polvere sbiancante immessa sul mercato per sostenere la bellezza dello smalto dentale e provvedere anche alla pulizia di denti e gengive. Il prodotto basa la sua efficacia sulla presenza del carbone attivo tra i suoi principi attivi di origine naturale ed è semplice da utilizzare a livello casalingo, pratico per essere trasportato anche fuori casa.

Il nuovo InstaWhite è davvero efficace o si tratta di una bufala? Quali benefici aiuta ad ottenere per lo sbiancamento progressivo dello smalto dentale e per l’igiene orale? In questa nuova pagina puoi approfondire tutto ciò che riguarda la sua composizione interna, benefici e metodo di applicazione, opinioni e recensioni degli acquirenti, link diretto per l’accesso al sito ufficiale dell’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

InstaWhite: a cosa serve? Di che cosa si tratta?

InstaWhite è una polvere sbiancante dedicata allo smalto dentale e alla pulizia e igiene del cavo orale immessa di recente sul mercato italiano.  La formula è racchiusa in confezioni a barattolo, dotate di tappo a chiusura ermetica per la salvaguardia dei principi attivi interni a temperatura ambiente, in formato da 30 ml particolarmente pratico anche da trasportare fuori casa.

InstaWhite si rende acquistabile in completa libertà senza alcun bisogno di una prescrizione medica e può dimostrarsi l’alternativa che stavi cercando per provvedere in modo semplice e veloce alla pulizia e progressivo sbiancamento dei denti. Al suo interno si trova una composizione di principi attivi naturali, selezionati con attenzione dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale, nel rispetto del benessere orale e dell’organismo. 

L’utilizzo della polvere sbiancante InstaWhite può aiutare ad ottenere un progressivo effetto sbiancante sullo smalto, pulizia e igiene dei denti e delle gengive a seguito dei pasti principali. Il prodotto può essere affiancato alle abitudini quotidiane di igiene, come utilizzo del filo interdentale, stile di vita sano e alimentazione corretta e non risulta abrasivo, irritante o aggressivo per il cavo orale. 

Composizione interna e principi attivi 

La nuova polvere dedicata allo sbiancamento progressivo dello smalto InstaWhite non contiene sostanze aggressive e abrasive, coloranti e conservanti, fluoro e ingredienti di sintesi chimica. Al suo interno si trova un mix di principi attivi accuratamente selezionati dall’azienda produttrice che possono essere visionati nel foglietto illustrativo o nelle informazioni riportate sul retro della confezione di acquisto. 

La polvere contiene Carbone Attivo dalle possibili proprietà naturali sbiancanti per lo smalto dentale, può aiutare a rimuovere le macchie, l’ingiallimento dentale, igienizzare il cavo orale, preservare la freschezza a contrasto dei cattivi odori. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

Benefici e azione sbiancante per lo smalto 

Il nuovo InstaWhite può essere utilizzato giornalmente come coadiuvante all’igiene orale nella lotta contro la formazione di macchie sullo smalto, ingiallimento, alitosi e proliferazione di germi e batteri. La polvere sembra dimostrarsi ben tollerata a livello del cavo orale e dell’organismo grazie alla sua composizione totalmente naturale e può dimostrarsi un valido sostegno per:

  • lo sbiancamento progressivo dello smalto dentale 
  • igiene di denti e gengive
  • freschezza dell’alito 
  • effetto visivo lucidante dei denti

Come si utilizza? Istruzioni e consigli 

La polvere sbiancante InstaWhite presenta un sistema di applicazione particolarmente semplice che richiede pochi minuti al giorno di posa. Il barattolo si presta perfettamente anche per il trasporto in viaggio e può essere usato come coadiuvante all’igiene orale, utilizzo del filo interdentale, stile di vita sano e corretta alimentazione. I passaggi sa seguire sono i seguenti:

  • immergi lo spazzolino da denti all’interno della polvere
  • spazzola entrambe le arcate per alcuni minuti
  • risciacqua con acqua 
  • ripeti l’operazione fino a 3 volte al giorno

InstaWhite: è davvero efficace? Si tratta di una bufala? Opinioni e recensioni acquirenti dal web

InstaWhite ha riscosso un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi anche in Italia, ampiamente acquistato da uomini e donne alla ricerca di una polvere dalle possibili proprietà sbiancanti naturali per lo smalto dentale. La maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate si dimostra del tutto soddisfatta. Per escludere il rischio di una bufala commerciale e contraffazioni è consigliabile accedere alla sua ordinazione esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Controindicazioni: quando non deve essere applicata la polvere?

La nuova polvere sbiancante InstaWhite non presenta particolari controindicazioni grazie alla sua composizione di origine naturale. Il prodotto non deve essere utilizzato in presenza di allergie si singoli principi attivi, in caso di ferite e cicatrici del cavo orale ancora in via di guarigione. In caso di apparecchi correttivi si consiglia di sottoporre la polvere al parere e supervisione del proprio odontoiatra di fiducia. 

Dove si acquista InstaWhite? Sito ufficiale e ordinazione, prezzo in offerta lampo

InstaWhite si trova attualmente soggetto ad una vantaggiosa offerta lampo e deve essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutti gli approfondimenti del caso. La polvere sbiancante può essere tua nella seguente offerta:

  • 1 confezione di InstaWhite al prezzo scontato di 29 euro
  • (prezzo di listino: 98 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

Domande più Frequenti 

Posso acquistare InstaWhite in farmacia e parafarmacia?

No. InstaWhite non può essere acquistato in farmacia e parafarmacia ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

InstaWhite può essere acquistato in negozio?

No, anche in questo caso InstaWhite non può essere acquistato in negozio, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare InstaWhite su eBay e Amazon?

No. InstaWhite non può essere acquistato su eBay, Amazon e altri siti di shop online.

InstaWhite è abrasivo sullo smalto dentale?

No. InstaWhite comprende una composizione interna naturale delicata e non abrasiva per lo smalto dentale.

Quanti ml si trovano in una confezione di InstaWhite?

Ogni confezione di InstaWhite contiene al suo interno 30 ml.