Holotech: si trova in negozio? Tastiera olografica + base di ricarica per smartphone, acquisto e prezzo

Holotech è una tastiera olografica completa di base per la ricarica anche del proprio smartphone e dispositivi mobile. Questa innovazione dal punto di vista delle tastiere portatili sfrutta una tecnologia EPT e un sistema di proiezione dei tasti direttamente sulle superfici e piani di lavoro in versione retroilluminata. Senza bisogno di utilizzare una classica tastiera ingombrante o semplicemente per migliorare l’ampiezza dei tasti sullo smartphone puoi acquistare la nuova Holotech!

Dov’è possibile trovare la sua versione originale al riparo da eventuali bufale commerciali? Come si utilizza e quali sono le recensioni reali pubblicate dagli acquirenti? All’interno di questa nuova guida dedicata puoi approfondire tutte le sue funzioni e caratteristiche tecniche!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Holotech: come funziona? Su quale tecnologia si basa?

Holotech è la nuova tastiera olografica completa di una base di ricarica dove poter provvedere anche all’autonomia di smartphone e dispositivi mobile come gli smartwatch di ultima generazione. Se stai cercando un nuovo modo di sfruttare a pieno le funzionalità di una tastiera in modo pratico, veloce e portatile questa versione può dimostrarsi proprio quello che fa per te!

Il dispositivo principale, dalle dimensioni estremamente ridotte, si basa sulla tecnologia EPT per proiettare direttamente su qualsiasi superfice rigida una tastiera in versione digitale che non occupa spazio fisico. Holotech può essere connessa allo smartphone, tablet, notebook e pc per sfruttare un fascio di luce a Led luminoso in grado di raffigurare la tastiera sui piani di lavoro e superfici, estremamente comoda in viaggio, durante gli spostamenti in treno, ma anche per migliorare l’impatto visivo e l’accessibilità ai tasti dello smartphone. 

Holotech è semplice da sfruttare anche per i principianti ed è sufficiente il tocco delle dita sui tasti proiettati per inviare l’input necessario al dispositivo utilizzato. In questo modo è possibile visionare la proprio scrittura sullo schermo di lavoro e sfruttare una connessione di tipo USB e bluetooth. 

Kit completo compreso nella confezione 

La speciale e vantaggiosa offerta attiva su Holotech comprende un kit completo per utilizzare al meglio e in qualsiasi momento e luogo la nuova tastiera olografica. Compresi nella confezione di acquisto si trovano:

  • 1 LaserBoard (tastiera olografica)
  • 1 base di ricarica xStation (per ricaricare fino a 4 dispositivi nello stesso momento)

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Caratteristiche della scheda tecnica 

L’innovativa e tecnologica Holotech racchiude una scheda tecnica dettagliata e performante che consente di provvedere anche alla ricarica di vari dispositivi compresi gli smartwatch. Tra le sue caratteristiche si trovano: 

  • tastiera LaserBoard olografica 
  • sistema di proiezione dei tasti sulle superfici di lavoro 
  • retroilluminazione della tastiera per una visione sempre nitida
  • tasti ampi 
  • tecnologia EPT a fascio di luce Led e sistema di proiezione 
  • base di ricarica xStation 
  • connessione USB e bluetooth 
  • compatibile con smartphone, tablet, notebook e Pc
  • dimensioni portatili e compatte (77 mm per il dispositivo principale) 
  • facile da utilizzare 

xStation ricarica base: dispositivi compatibili 

Compresa nell’offerta si trova anche la xStation base di ricarica dove connettere non soltanto la tastiera olografica LaserBoard targata Holotech ma anche altri dispositivi mobile (quali smartphone, tablet, smartwatch, notebook e Pc), ma anche per ricaricare fino a 4 diversi accessori in contemporanea. La stazione base xStation è pratica e comoda da trasportare anche in viaggio senza occupare uno spazio eccessivo. 

Holotech: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

La nuova Holotech non sembra dimostrarsi una bufala commerciale se acquistata direttamente sulla pagina di vendita ufficiale a gestione dell’azienda produttrice, come confermato dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti in vari forum e community. Questo nuovo sistema a proiezione dei tasti direttamente sulle superfici di lavoro rigide può dimostrarsi particolarmente utile per chi viaggia spesso fuori casa. Leggi di seguito alcune delle testimonianze dirette: 

  • “Sono incredibilmente soddisfatto della nuova Holotech. Utilizzare una tastiera olografica come questa è veramente utile in viaggio, ma anche per lavorare direttamente con lo smartphone!”.

  • “Holotech è performante sotto tutti gli aspetti e la porto sempre con me per i miei viaggi di lavoro!”.

  • “Consiglio a tutti l’acquisto della nuova Holotech per vivere una nuova frontiera di tastiera olografica!”. 

Manuale d’uso e istruzioni 

Utilizzare la nuova Holotech non richiede particolari abilità e conoscenze specifiche. La xStation base di ricarica e la LaserBoard vantano un sistema di utilizzo intuitivo ed ogni dubbio e lacuna possono essere colmate all’interno del manuale dedicato alle istruzioni compreso nella confezione di acquisto o nelle info trascritte direttamente in etichetta. 

Dove si acquista Holotech? Sito ufficiale e prezzo

Holotech va acquistata esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutti gli approfondimenti dedicati e il modulo per la sua ordinazione nella seguente offerta:

  • 1 Holotech al prezzo scontato di soli 99,90 euro!
  • (prezzo di listino: 109,90 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Domande più frequenti

Holotech si trova anche in negozio?

No, la versione originale di Holotech non si trova in vendita nei negozi dislocati sul territorio, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La nuova tastiera olografica Holotech si trova su Amazon?

No, anche in questo caso Holotech non si trova in vendita originale su Amazon e va acquistata presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare Holotech anche su eBay e altri siti di e-commerce? 

No, Holotech non si trova in vendita su eBay, né presso altri siti di e-commerce. 

Holotech comprende una base di ricarica?

Si, all’interno della confezione di acquisto di Holotech si trova anche xStation, una stazione base per ricaricare fino a 4 dispositivi mobile nello stesso momento.