HealthWatch multifunzione a portata di polso: come si utilizza? Vantaggi, recensioni e prezzo

HealthWatch è uno smartwatch sportivo ma perfetto anche per essere indossato in altre occasioni e attività grazie alla sua linea casual ma raffinata! Completamente unisex il modello è l’ideale per chi necessita di integrare le funzioni del proprio smartphone a portata del proprio polso! Hai già sentito parlare di HealthWatch o vuoi saperne di più? Prosegui la lettura per conoscere tutte le peculiarità tecniche su uno degli ultimi modelli smartwatch tra i più acquistati del momento!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEALTHWATCH!

HealtWatch: di che cosa si tratta? 

In campo smartwatch HealthWatch sembra dimostrarsi una delle versioni tra le più acquistate e chiacchierate del momento, sia dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, sia dal punto di vista delle sue multi-funzioni in touchscreen. Lo schermo intuitivo permette di accedere alla maggior parte delle app e funzioni presenti nel proprio smartphone, il quale può essere collegato in semplici passaggi grazie all’applicazione dedicata da scaricare in download gratuito. HealthWatch si presenta esteticamente unisex, perfetto per essere indossato in qualsiasi occasione e attività della giornata tra cui: 

  • attività quotidiane 
  • attività sportive (compresi gli sport estremi e subacquei)
  • attività professionali 
  • look casual, sportivi ed eleganti 

All’interno di un unico e semplice smartwatch da polso come HealthWatch si trovano una serie di funzioni e optional per rimanere connesso al proprio dispositivo mobile in qualsiasi situazione, compresa una fotocamera in connessione remota, come puoi apprendere anche dal sito ufficiale. Il look ricercato di HealthWatch si dimostra allo stesso tempo essenziale, dotato di un cinturino regolabile comodo a contatto con la pelle.

Specifiche tecniche 

HealthWatch è uno smartwatch dal design semplice ma funzionale, di ultima generazione, dalla versatilità di abbinamento anche ai look più ricercati. Le specifiche tecniche del modello comprendono:

  • design unisex
  • cinturino regolabile 
  • schermo touchscreen a colori 
  • lunga autonomia 
  • impermeabile con certificazione IP67
  • materiali di realizzazione resistenti di alta qualità 
  • Applicazione gratuita 
  • compatibilità con Android e iOS

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEALTHWATCH!

Quali funzioni comprende HealthWatch?

Direttamente dallo schermo touchscreen di HealtWatch puoi accedere ad un’ampia gamma di funzioni, sensori, monitoraggio dei parametri vitali e promemoria su attività giornaliere o settimanali. Uno smartwatch di ultima generazione è progettato per differenziarsi in tutto e per tutto dai classici modelli di orologi dedicati esclusivamente al controllo dell’ora esatta.

HealthWatch è compatibile con i dispositivi mobile a sistema operativo Android e iOS tramite la semplice istallazione dell’App dedicata. Una volta effettuato il download lo smartwatch si configura in pochi minuti e semplici passaggi e ti consente di accedere alle seguenti funzioni e monitoraggi: 

  • controllo dei parametri vitali (sensore della pressione, sensore dell’ossigenazione del sangue, sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci)
  • rilevatore attività fitness (conta-passi, conteggio delle calorie e delle distanze percorse)
  • sistema d’allarme con vibrazione e luci per le notifiche email, sms, chiamate 

Metodo d’utilizzo 

Puoi utilizzare HealtWatch in modo semplice, pratico, veloce e senza particolari accorgimenti anche se ti trovi alla prima esperienza con uno smartwatch di ultima generazione! Per prima cosa è necessario scaricare l’Applicazione gratuita HealthWatch sul proprio smartphone da associare al dispositivo e procedere con la sua installazione guidata. Terminato il processo puoi sfruttare tutte le funzioni e optional sopra descritti con il tocco dello schermo, oppure tramite l’utilizzo dei due pulsanti posti a lato. 

HealtWatch: è davvero performante? Si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni degli acquirenti 

La maggior parte delle opinioni e recensioni su HealtWatch, che puoi trovare in diversi forum online, si dimostra particolarmente positiva e soddisfatta dell’acquisto dello smartwatch, motivo per il quale sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale.

Non si trovano particolari opinioni negative e puoi acquistare la versione originale del modello direttamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

Codice sconto, acquisto e prezzo di HealthWatch

Acquistare HealthWatch è semplice e veloce ma puoi farlo solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. L’accesso alla pagina di vendita comprende, in automatico, l’applicazione del codice sconto fissato al 50% rispetto al prezzo di listino originario. Puoi ordinare lo smartwatch in differenti opzioni: 

  • 1 HealthWatch al prezzo di soli 89 euro 
  • 2 HealthWatch al prezzo di soli 59 euro cad. + uno smartwatch in regalo 
  • 3 HealthWatch al prezzo di soli 53 euro cad. + 2 smartwatch in regalo 
  • 4 HealthWatch al prezzo di soli 55 euro cad.
  • spese di spedizione gratuite!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEALTHWATCH!

Domande più Frequenti

HealthWatch si trova in vendita anche nei negozi?

No. Non è possibile acquistare HealthWatch nei negozi ma soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si trova in vendita su eBay? Amazon?

No. HealthWatch non si trova in vendita presso eBay e Amazon, né altri siti di shop online, ma unicamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

I cinturini sono intercambiabili? 

No, i cinturini di HealthWatch non sembrano dimostrarsi intercambiabili.

Dove trovo il sito ufficiale di HealthWatch?

Puoi trovare il sito ufficiale di HealthWatch cliccando qui