GymForm TOTAL ABS: come si usa? Guida completa all’acquisto, recensioni e prezzo

GymForm TOTAL ABS è un elettrostimolatore che sembra dimostrarsi un valido supporto da affiancare all’esercizio fisico e all’alimentazione corretta. Stare bene con se stessi e il proprio corpo dovrebbe essere l’obiettivo più importante per una persona, per vivere al meglio la sua vita. Ecco perché  GymForm TOTAL ABS, l’elettrostimolatore per addome, gambe e braccia,può rivelarsi un ottimo supporto per favorire il modellamento della forma fisica.

VAI AL SITO UFFICIALE DI GYMFORM TOTAL ABS

GymForm TOTAL ABS: di che cosa si tratta?

GymForm TOTAL ABS è un elettrostimolatore dedicato all’area addominale, alle braccia e all’interno coscia da utilizzare in sostegno all’attività fisica, allo stile di vita sano e alla corretta alimentazione. Il suo utilizzo costante sembra dimostrarsi un valido coadiuvante nella lotta agli accumuli di adipe e nella definizione della massa muscolare. In soli 10 minuti di utilizzo al giorno GymForm TOTAL ABS può aiutare ad ottenere diversi benefici e vantaggi grazie alle sue 600 contrazioni prodotte per ogni sessione.

Proprio per questo motivo GymForm TOTAL ABS è stato pensato e studiato per unire molteplici funzionalità che possono aiutare a sostenere la definizione fisica all’interno di un programma di allenamento mirato. L’elettrostimolatore può essere trasportato anche in viaggio, indossato al di sotto degli abiti per qualsiasi attività giornaliera anche comodamente da casa. 

Come funziona l’elettrostimolatore?

L’elettrostimolatore GymForm TOTAL ABS può essere utilizzato, in affiancamento all’esercizio fisico e all’alimentazione corretta o ipocalorica nell’eventualità di sovrappeso, per aiutare la muscolatura del corpo a rafforzarsi e definirsi. GymForm TOTAL ABS può essere applicato, come descritto dalle linee guida ufficiali dell’azienda produttrice che puoi trovare sul sito ufficiale, sull’addome, sulle braccia e gambe, compresa l’area dell’interno coscia. Una volta applicati gli elettrodi è sufficiente seguire le istruzioni per iniziare ad utilizzare GymForm TOTAL ABS. 

Programmi e prestazioni

GymForm TOTAL ABS comprende ben 9 programmi differenti che possono contribuire al miglioramento del proprio fisico, sia per uomini che per donne. Tra i tanti allenamenti, infatti, si trovano anche quelli per scolpire e coadiuvare gli accumuli di adipe in supporto all’esercizio fisico, all’alimentazione corretta e allo stile di vita sano. L’elettrostimolatore può arrivare fino a 600 contrazioni per sessione e ogni sessione ha una durata di 10 minuti. 

Si può decidere a che intensità lavorare, per arrivare ad un massimo di intensità di 10. Questo permette a tutti di scegliere la propria tipologia di allenamento senza essere costretti a seguire rigidamente uno schema. Il pacchetto completo prevede un kit d’acquisto che può essere utilizzato anche per allenare gli arti e quindi avere la possibilità di un allenamento più completo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI GYMFORM TOTAL ABS!

GymForm TOTAL ABS: funziona o truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

La maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate sul sito ufficiale e diversi forum online da parte di chi ha provato GymForm TOTAL ABS si dimostra positiva. Chi ha provato ad utilizzarlo ha trovato in questo elettrostimolatore un possibile alleato per il miglioramento del tono muscolare in affiancamento all’esercizio fisico. 

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni di chi ha acquistato questo prodotto:

  • Rossana: “Utilizzo GymForm TOTAL ABS per 20 minuti al giorno, affiancandolo all’attività sportiva, e posso confermare la sua efficacia”.

  • Edoardo: “Avevo messo su peso e ne risentiva anche la mia autostima. Mi sono affidato ad una dieta dimagrante e all’esercizio fisico per tornare in forma, ma utilizzo anche GymForm TOTAL ABS in supporto alla definizione della massa muscolare”. 

  • Alberta: “Perdere peso non basta senza un programma di allenamento per tonificare la muscolatura. GymForm TOTAL ABS è il prodotto ideale da utilizzare come sostegno all’allenamento!”. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

GymForm TOTAL ABS deve essere utilizzato nelle modalità descritte sul manuale di istruzioni. L’elettrostimolatore è sconsigliato in caso di gravidanza e patologie, o presenza di pacemaker. In caso di dubbi il prodotto può essere sottoposto alla supervisione del proprio medico curante. 

Dove acquistare GymForm TOTAL ABS? Modalità e prezzo 

E’ possible acquistare GymForm TOTAL ABS soltanto tramite il sito ufficiale compilando l’apposito form presente. La spedizione è gratuita ed inclusa nel prezzo di 79 euro. Nell’acquisto sono inclusi nel prezzo anche tutti gli accessori utili per l’allenamento completo di tutto il corpo. l’acquisto di GymForm TOTAL ABS comprende:

  • 1 Gymform Total ABS
  • 1 Cintura Extra Large
  • 1 Mini cintura di precisione GRATIS!
  • 1 Elettrodi autoadesivi
  • 1 Manuale di istruzioni
  • 1 Guida nutrizionale
  • 1 Scheda obiettivi
  • 1 Custodia da viaggio

VAI AL SITO UFFICIALE DI GYMFORM TOTAL ABS!

Domande Frequenti 

GymForm TOTAL ABS si trova in negozio?

No. GymForm TOTAL ABS, nella sua versione originale, non si trova in vendita nei negozi specializzati ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Si trova su Amazon e siti di e-commerce? 

No. GymForm TOTAL ABS non è acquistabile presso i siti di e-commerce come Amazon o eBay, ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale ammortizzare anche i costi relativi all’intermediazione commerciale. 

Posso utilizzare GymForm TOTAL ABS nel corso del lungo periodo?

Puoi utilizzare GymForm TOTAL ABS nel corso del lungo periodo in affiancamento all’esercizio fisico e all’alimentazione corretta, nonché alle indicazioni dell’azienda produttrice riportate sul manuale di istruzioni. 

Come posso mettermi in contatto con l’azienda?

Puoi raggiungere l’azienda produttrice di GymForm TOTAL ABS sul sito ufficiale, cliccando direttamente qui