Gamebox 620 design retrò: si tratta di una bufala? Dove si acquista? Sito ufficiale, opinioni e prezzo

Gamebox 620 è una nuova console dal design retrò che comprende al suo interno un’infinità di titoli videogame classici amati da grandi e piccini. Questa versione può essere sfruttata come console portatile, per continuare a svagarsi e divertirsi anche fuori casa, come dispositivo fisso collegabile allo schermo televisivo per una modalità di gioco in multiplayer. 

Dove si acquista e come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice? Quanto costa e cosa ne pensano gli acquirenti che l’hanno già acquistata? All’interno di questa nuova guida puoi analizzare e approfondire tutte le qualità tecniche e le funzioni della nuovissima Gamebox 620!

VAI AL SITO UFFICIALE DI GAMEBOX 620!

Gamebox 620: quali sono le caratteristiche della console?

Gamebox 620 è una nuova console che unisce un design retrò e comprende al suo interno i migliori titoli di videogame del passato. Questa versione si sta dimostrando particolarmente apprezzata dagli appassionati del genere ma anche dagli acquirenti più giovani e può essere sfruttata in due versioni:

  • portatile per continuare a svagarsi anche fuori casa
  • fissa collegabile alla televisione di casa per una modalità di gioco in multiplayer 

Compresi nella confezione di acquisto, ad un prezzo attualmente in offerta di lancio, si trovano 2 gamepad, cavi per il collegamento ad ogni tipo di televisore, una console e relativo manuale d’istruzioni. La nuova Gamebox 620 è realizzata in materiali resistenti e sicuri come la plastica ABS non tossica, si rende compatta ed occupa poco spazio per adattarsi ad ogni necessità. 

Una volta azionata è possibile scegliere tra 620 giochi diversi per espandere a 360 gradi le proprie abilità e divertimento di tutta la famiglia senza dover optare per ulteriori acquisti. Le immagini in HD garantiscono una visuale sempre nitida per una longeva autonomia anche in versione wireless ricaricabile. 

La console esclude la necessità di inserimento di schede di memoria o download da scaricare ed è reduce di un grande successo commerciale confermato dalle opinioni e recensioni degli acquirenti pubblicate nel corso di questi ultimi mesi.

Giochi precaricati al suo interno

All’interno della nuovissima console Gamebox 620 si trovano ben 620 titoli di videogame che hanno fatto la storia del passato degli anni ’80 e ’90 per un divertimento assicurato a tutta la famiglia. Il kit di acquisto comprende tutti gli accessori indispensabili dai cavi per il collegamento del televisore ai gamepad. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI GAMEBOX 620!

Accessori compresi nel kit di acquisto 

Gamebox 620 comprende tutti gli accessori indispensabili all’interno della sua confezione di acquisto:

  • 1 console principale 
  • 2 gamepad
  • cavi per il collegamento allo schermo televisivo 
  • istruzioni 

Specifiche tecniche della console 

Oltre a trovarsi in vendita ad un prezzo davvero vantaggioso la nuova console Gamebox 620 racchiude anche le seguenti specifiche tecniche: 

  • console dallo stile e design retrò
  • dimensioni compatte e ridotte
  • materiali di realizzazione sicuri non tossici, in plastica ABS
  • 2 gamepad compresi nella confezione 
  • cavi per il collegamento ad ogni tipo di televisore 
  • istruzioni 
  • modalità di utilizzo portatile, gioco singolo e multiplayer 

Istruzioni e curiosità 

Gamebox 620 comprende al suo interno alcuni dei titoli di videogame tra i più famosi di sempre come: Super Mario, Superman, Pacman, Contra, Rush’n Attack, Pin Ball ecc. Utilizzare la console sembra davvero semplice e intuitivo grazie al manuale d’istruzioni dove sono riportate funzionalità e istruzioni.

Gamebox 620: si tratta di una bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

La stragrande maggioranza delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti in vari forum su Gamebox 620 sembra confermare il suo recente successo commerciale sotto molteplici punti di vista. La console è apprezzata da adulti e bambini ed è adatta al divertimento di tutta la famiglia. Leggi di seguito alcune delle testimonianze dirette:

  • Luca scrive: “Sono entusiasta delle funzionalità di Gamebox 620 e della varietà dei giochi memorizzati al suo interno!”.

  • Marco scrive: “Gamebox 620 è apprezzatissima da tutta la mia famiglia e la consiglio a tutti!”.

Dove si acquista Gamebox 620? Sito ufficiale e prezzo

La versione originale della console Gamebox 620 si acquista all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove colmare anche gli eventuali dubbi e lacune. Il prezzo in offerta di lancio è il seguente:

  • solo 59,90 € (invece di 119.80€) per un kit completo di console e accessori 

VAI AL SITO UFFICIALE DI GAMEBOX 620!

Domande più Frequenti

Gamebox 620 si trova nei negozi?

No, la versione originale di Gamebox 620 non si trova nei negozi e va acquistata solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La console Gamebox 620 si trova su eBay?

No, non è possibile acquistare Gamebox 620 su eBay ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Gamebox 620 si trova su Amazon e altri siti di e-commerce?

No, anche in questo caso Gamebox 620 non si trova in vendita su Amazon, né su altri siti di e-commerce.

Cosa comprende il kit di acquisto di Gamebox 620?

Il kit di acquisto di Gamebox 620 comprende 1 console, 2 gamepad e cavi per il suo collegamento allo schermo televisivo.