Fungalor, crema per funghi e pruriti: funziona? come si usa su gambe e piedi? Opinioni, recensioni e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 1 Media: 4]

I funghi, i pruriti e le micosi della pelle, concentrati soprattutto nelle gambe e nei piedi, possono causare diversi fastidi e, se non curati, possono provocare casi di infezione anche gravi. I trattamenti tradizionali, come i cerotti e le creme presenti in commercio, si rivelano talvolta non totalmente efficaci per risolvere una volta per tutte il problema. Ecco perché la nostra attenzione è caduta su un nuovo supporto da poter affiancare alle cure della pelle: la crema Fungalor.

Il prodotto si rivela davvero efficace? Andiamo ad approfondire tutto quello che c’è da sapere su Fungalor in questa nuova guida.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE FUNGALOR IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE!

Fungolar: come funziona?

Fungalor è un’innovativa formulazione in crema dedicata al supporto della cura dei funghi, delle micosi e del conseguente prurito su gambe e piedi. La pratica confezione di acquisto contiene 50 ml di prodotto e si presta perfettamente anche al trasporto fuori casa, senza la necessità di una prescrizione medica. Fungalor può essere utilizzato dagli acquirenti che si trovano alle prese con i fastidiosi sintomi di dolore causati dall’infezione, utile anche in presenza di spaccature e ferite sulla pelle.

Alcuni trattamenti topici antifungini comprendono all’interno della composizione eccipienti chimici e potenzialmente dannosi per la salute dell’organismo, la crema Fungalor ha ottenuto una grande approvazione commerciale in virtù della sua formulazione interna, di origine naturale.

Cause e conseguenze delle infezioni micotiche e dei funghi 

Quando si parla di infezioni fungine e micosi è importante agire tempestivamente, evitando conseguenze più gravi sia per la salute della pelle, sia per quella dell’organismo. I funghi dei piedi tendono a formarsi con grande rapidità a causa di calzature eccessivamente strette, oppure contatti diretti con superfici infette come accade spesso nei bagni turchi e nelle piscine. 

Come riconoscere i sintomi 

I sintomi delle infezioni causate da funghi possono essere facilmente identificati grazie alla progressione degli stati del disturbo:

  • 1 stadio: si verifica una sensazione di disagio durante la camminata, una sudorazione eccessiva, dolore, screpolatura della pelle e cattivo odore. 
  • 2 stadio: prurito eccessivo, ispessimento della pelle, unghie ingiallite e fragili, spaccatura della pelle.
  • 3 stadio: spaccature profonde della pelle, eventuale perdita dell’unghia, ulcere, screpolature di colore bianco. 

Formulazione interna di Fungalor 

La crema Fungalor presenta una formulazione interna naturale composta da:

  • Farnesolo
  • Vitamina E
  • Climbazolo
  • Olio essenziale di menta

La sinergia creata dal mix di questi eccipienti penetra all’interno degli strati profondi del derma e può risultare molto utile in presenza di dolore, cattivo odore e desquamazione della pelle.

CLICCA QUI E ACQUISTA FUNGALOR IN PROMOZIONE!

Il trattamento è davvero efficace?

Fungalor risulta uno dei prodotti più venduti del momento per supportare la lotta ai problemi causati dalle infezioni fungine agli arti inferiori. La sua formulazione interna può sostenere l’ottenimento di diversi benefici tra cui:

  • riduzione del dolore e dei cattivi odori
  • miglioramento del prurito
  • miglioramento della pelle screpolata
  • stabilizzazione dei processi legati alle ghiandole sudorifere

Metodo di applicazione e posologia

Per ottenere la massima efficacia, Fungalor deve essere utilizzata per un periodo di almeno 30/35 giorni, come descritto dall’azienda venditrice. L’applicazione giornaliera prevede pochi e semplici passaggi: è sufficiente lavare e asciugare gambe e piedi, estrarre una piccola quantità di crema da spalmare sulle aree di interesse e massaggiare fino al completo assorbimento. Fungalor non macchia e non unge la cute, né i vestiti e non rilascia profumazioni sgradevoli. 

Fungalor funziona o bufala? Le opinioni e le recensioni reali dai forum 

Prima di esprimere un parere sulla crema per aiutare a combattere le infezioni da funghi abbiamo analizzato nel dettaglio la maggior parte delle opinioni e delle recensioni presenti sul sito web ufficiale e forum online. Possiamo affermare che non sembra trattarsi di una bufala ma di un valido supporto cosmetico.

Di seguito riportiamo alcuni esempi:

  • Giulia, scrive: “Da quando ho iniziato ad andare in piscina sono cominciati anche i problemi. Sono stata contagiata da un’infezione fungina e ho provato diversi rimedi naturali prima di utilizzare Fungalor. La crema è davvero molto utile e la consiglio a tutti”.

  • Alessandra, scrive: “Soffrivo di pelle screpolata, soprattutto sui talloni. Ho sentito parlare di Fungalor e ho deciso di acquistare la crema sotto consiglio del mio medico. Non potevo chiedere di meglio! Ho di nuovo la pelle liscia di un tempo”.

  • Valeria, scrive: “Ho provato di tutto per combattere la micosi ai piedi, dall’aceto alle creme tradizionali. Sono riuscita a liberarmi del prurito e del problema soltanto grazie al supporto di Fungalor in affiancamento ai consigli medici!”

Fungalor: dove si acquista? Si trova in farmacia o Amazon? Modalità e prezzo

La crema anti-micosi, per aiutare a dire addio alle infezioni da funghi, può essere acquistata unicamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in farmacia, né presso terzi rivenditori su Amazon. Fungalor si trova in offerta promozionale, a tempo limitato, con sconto del 50%, a soli 39 euro anziché 78 euro. E’ necessario compilare il modulo online e attendere la chiamata da parte di un operatore incaricato. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGALOR!