Fungafix elimina i funghi alle unghie: come funziona? Dove sia acquista, opinioni e costo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 2 Media: 4.5]

NOTA: il prodotto Fungafix non è momentaneamente disponibile all’acquisto. Come alternativa puoi valutare Candidol

I funghi alle unghie possono provocare diversi fastidi, ma in commercio si trova Fungafix, la nuova soluzione dedicata al supporto dei trattamenti delle micosi. La crema Fungafix può aiutare i soggetti che soffrono di micosi a contrastare i sintomi del disturbo grazie alla sua azione coadiuvante in affiancamento alle norme igieniche e agli eventuali trattamenti farmacologici. Le infezioni fungine richiedono un intervento mirato per escludere il rischio di complicazioni cutanee. Prosegui la lettura di questa nuova guida per approfondire tutti i dettagli su Fungafix.

Cos’è Fungafix? Cos’è la micosi?

Fungafix è una crema a formulazione naturale che può favorire il benessere cutaneo in caso di micosi di piedi e unghie. 

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, le infezioni provocate dai funghi si dimostrano un problema piuttosto diffuso all’interno della popolazione mondiale. La proliferazione dei funghi e dei batteri che causano la micosi dipende da una serie di fattori tra cui:

  • esposizione della pelle a superfici e luoghi umidi (saune, palestre, piscine, luoghi pubblici come le toilette)
  • scarsa igiene orale
  • contagio tramite contatto con una persona affette da micosi
  • calzature eccessivamente strette
  • cause genetiche

Le infezioni fungine si dimostrano spesso difficili da individuare, ma nella maggior parte dei casi il corredo sintomatico comprende: prurito, dolore, lesioni della pelle, desquamazione, pelle arrossata, vesciche, unghie deformate, unghie gialle, piaghe rossastre soprattutto tra le pieghe della pelle.

Ingredienti e formulazione interna

La crema Fungafix concentra la sua efficacia sulla sua formulazione interna.

Fungafix è composta da un mix di eccipienti naturali tra cui:

  • Acido salicilico
  • Acido undecilenico
  • Lanolina 
  • Propoli 
  • C’era d’api
  • Mentolo 
  • Canfora 
  • Olio di erba di San Giovanni

Come si usa Fungafix? Metodo di applicazione e consigli

Utilizzare la crema Fungafix è semplice e veloce. Il prodotto deve essere applicato sull’unghia affetta da micosi. La confezione di acquisto è trasportabile anche in viaggio ma per massimizzare i benefici descritti dall’azienda produttrice si rende necessario seguire la posologia e il metodo di applicazione descritto sul foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto. L’azienda afferma che le applicazioni possono essere protratte anche per lunghi periodo di tempo, sempre abbinate a corrette norme igieniche, abitudini alimentari e stile di vita sano, comprese le eventuali terapie farmacologiche prescritte dal proprio medico curante.

Fungafix elimina la micosi? Si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni degli acquirenti

La crema Fungafix può dimostrarsi un ottimo coadiuvante per aiutare i soggetti ad ottenere diversi benefici in caso di infezioni fungine, ma è davvero efficace come promesso dall’azienda ufficiale? Sui vari forum online si possono trovare moltissime opinioni e recensioni pubblicate direttamente dagli acquirenti. Nella maggior parte dei casi si evidenziano risultati soddisfacenti come supporto nella lotta contro la micosi.

Di seguito riportiamo alcune testimonianze:

  • Luca: “Ero stanco di soffrire di micosi alle unghie dei piedi. Ho trattato il disturbo grazie alle prescrizioni mediche e alla nuova formulazione di Fungafix. La consiglio veramente a tutti”.

  • Carla: “La mia micosi alle unghie mi impediva di vivere serenamente con me stessa. Ho deciso di comprare Fungafix e di abbinarlo ai trattamenti prescritti dal mio medico curante. Sono soddisfatta dei risultati!”.

  • Toni: “Ho deciso di acquistare la crema Fungafix in supporto alle norme igieniche e altri trattamenti. Dopo soli 3 giorni ho visto subito dei benefici”.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Nella maggior parte dei casi non si riscontrano reazioni avverse da segnalare, ma è necessario visionare con attenzione la lista degli eccipienti interni, per escludere casi di allergia e ipersensibilità. Per qualsiasi problematica si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante.

Fungafix: dove si acquista? Si trova in farmacia? Sito ufficiale e prezzo

Fungafix non può essere acquistata in farmacia. L’unico modo per testare il prodotto originale in supporto alla lotta contro micosi e batteri è quello di rivolgersi unicamente al sito web ufficiale dell’azienda produttrice, dove trovare tutte le informazioni sulla crema. Fungafix si trova attualmente in sconto promozionale a soli 44,95 euro (anziché 89,90 euro come da listino originario).