Foot Trooper formula micosi dei piedi: si trova nei negozi? E’ una bufala? Acquisto, sito ufficiale e prezzo

Foot Trooper è la formula in crema, dalla praticissima applicazione spray, da poter utilizzare anche nei casi di micosi ai piedi e unghie come coadiuvante ai trattamenti medici specifici per sostenere il benessere dell’idratazione cutanea, ottenere un possibile effetto lenitivo, emolliente e antitraspirante nella lotta contro i dolori, cattivi odori e irritazioni. 

Come sfruttare i principi attivi interni naturali racchiusi in Foot Trooper? Dove si acquista il formato originale della crema e cosa ne pensano i suoi acquirenti? All’interno di questa guida puoi scoprire tutte le sue caratteristiche, opinioni e recensioni, prezzo di lancio e benefici cutanei dedicati alla pelle dei piedi, alla struttura delle unghie!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FOOT TROOPER!

Foot Trooper: quali caratteristiche presenta?

Foot Trooper è una formula in crema, dalla pratica versione spray per ridurre gli sprechi, da poter applicare come coadiuvante alle ai trattamenti medici specifici nella lotta contro le micosi dei piedi e delle unghie, per meglio favorire il benessere dell’idratazione cutanea, la microcircolazione, per ottenere un possibile effetto emolliente e lenitivo.

Le infezioni cutanee da funghi possono esporre la cute a diversi sintomi fastidiosi, cattivi odori ed eccessiva sudorazione che devono prevedere sempre una diagnosi medica, cure mirate, sana alimentazione e igiene giornaliera della pelle. In questi casi ricorrere anche all’utilizzo di una crema naturale come Foot Trooper può aiutare ad ottenere diverse proprietà e vantaggi.

Micosi dei piedi e delle unghie: le cause e i sintomi

Le micosi dei piedi e delle unghie possono essere contratte come infezioni cutanee (caratterizzate dalla proliferazione di funghi e batteri) causate da: 

  • contatto diretto con superfici umide in luoghi pubblici 
  • eccessiva umidità presente nelle calzature 
  • uso eccessivo di detergenti dalla formula aggressiva
  • igiene personale insufficiente
  • cambiamenti ormonali come nel caso della gravidanza 

I sintomi annessi all’infezione comprendono: 

  • irritazioni 
  • dolori 
  • sanguinamenti 
  • desquamazione
  • lesioni 
  • cattivi odori 
  • calli 
  • macchie cutanee 
  • perdita dell’unghia 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FOOT TROOPER!

Quantità interne e conservazione 

Il formato spray di Foot Trooper comprende 30ml dosabili tramite il tappo spray grazie al quale evitare gli sprechi, da conservare senza particolari accorgimenti alla temperatura ambiente, lontano da fonti eccessive di calore e umidità, da tenere preferibilmente in un luogo sempre fresco e asciutto. 

Prescrizione medica: si rende necessaria?

No. Foot Trooper si acquista senza alcuna prescrizione medica poiché non si tratta di un rimedio farmacologico ma di una crema dalla base interna naturale ricca di principi attivi delicati sulla pelle, consigliati anche per chi presenta una cute sensibile e delicata. 

A chi viene consigliata?

La crema dedicata ai piedi e unghie affetti da micosi viene consigliata a tutti gli acquirenti, alle differenti tipologie cutanee, sia in caso di micosi come coadiuvante ai trattamenti medici, sia come preparato da poter sfruttare giornalmente nei casi di secchezza cutanea, desquamazione, sensibilità, arrossamenti e irritazioni. 

Formula interna e principi attivi 

La formula interna presente nella crema spray si avvale di soli principi attivi naturali ricchi di nutrienti da analizzare di seguito: 

  • Olio di agrumi (da poter applicare sulla pelle dei piedi e delle unghie come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro i sintomi della micosi)
  • Mentolo (dalla possibile azione antimicotica e antitraspirante, può aiutare a favorire la corretta sudorazione cutanea, l’idratazione e la sensazione di freschezza, a combattere i cattivi odori)
  • Clotrimazole (può aiutare a supportare il benessere delle difese cutanee, le funzioni circolatorie e il nutrimento della pelle tra gli strati profondi del derma)
  • Estratto di miele (ricco di possibili proprietà emollienti, lenitive, idratanti e nutrienti per la pelle affetta da micosi)
  • Serina ricavata dalla seta (dal possibile effetto idratante e ammorbidente per la pelle dei piedi, può aiutare a supportare il benessere delle unghie)

Altri ingredienti 

All’interno della formula di Foot Trooper non si trovano aggiunti altri ingredienti chimici, né alcool, siliconi e parabeni, profumazioni aggressive e persistenti come si può apprendere direttamente dal suo Inci nel foglietto illustrativo o sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Presenta sostanze macchianti?

No. Una volta applicata la crema non rilascia sostanze macchianti, non unge la pelle e i vestiti, si assorbe rapidamente tra gli strati più profondi del derma. 

Quali benefici si possono ottenere? 

L’applicazione cutanea giornaliera di Foot Trooper, come coadiuvante ai trattamenti medici nei casi di micosi ai piedi e unghie, corretta igiene personale e scelta di calzature traspiranti, sana alimentazione e stile di vita corretto può aiutare a supportare il benessere delle funzioni:

  • cutanee e circolatorie 
  • nutritive e idratanti per il derma
  • funzioni sudoripare 
  • funzioni sanguigne 
  • fisiologico rinforzo delle barriere cutanee

Cicli di applicazione 

Si può ricorrere all’uso di questa formula naturale anche per periodi di tempo prolungati grazie al mix interno di principi attivi naturali dall’azione delicata su ogni diverso tipo di cute.

Posologia consigliata 

Foot Trooper va applicata sulla pelle dei piedi e sulla struttura delle unghie dopo un’accurata igiene personale. Sono sufficienti piccole quantità e un massaggio delicato per meglio favorire il suo assorbimento. Dopo l’utilizzo si consiglia di non risciacquare immediatamente la zona trattata. Per qualsiasi dubbio e lacuna è possibile valutare quanto descritto nel foglietto illustrativo.

Foot Trooper: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

La nuovissima crema dedicata anche a chi soffre di infezioni fungine non sembra poter essere considerata una bufala commerciale ma un buon coadiuvante ai trattamenti medici e corretta igiene personale, come si può trovare conferma dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sui forum. La sua versione originale deve essere ordinata direttamente presso la pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice dov’è possibile accedere anche alle varie testimonianze dirette:

  • “Foot Trooper è un prodotto validissimo per chi soffre di micosi ai piedi come me. Io la sfrutto come un coadiuvante giornaliero ai trattamenti medici e mi aiuta a favorire la circolazione, le funzioni cutanee e l’idratazione”.

  • “Sono davvero soddisfatta dell’azione di Foot Trooper sui miei piedi. La utilizzo spesso nei casi di micosi per coadiuvare le terapie mediche e la trovo davvero di aiuto”.

  • “Lo spray Foot Trooper è praticissimo da utilizzare e mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee dei piedi a fine giornata e anche in caso di micosi come coadiuvante alle cure specifiche. La consiglio a tutti”. 

Il commento dell’esperto

  • “Foot Trooper è una crema dal pratico formato spray, trasportabile anche fuori casa e in viaggio, che cerco sempre di consigliare come coadiuvante ai trattamenti mirati nella lotta contro le micosi dei piedi e la fragilità delle unghie per via della sua ottima formula interna a base di principi attivi naturali”. 

Avvertenze e accorgimenti

La crema Foot Trooper non presenta particolari avvertenze e accorgimenti da seguire e presenta una consistenza delicata e dalla rapida capacità di assorbimento cutaneo.

Cosa fare in caso di allergie?

La formula non deve essere utilizzata se si presentano allergie cutanee ai principi attivi interni, da valutare prima del suo acquisto sulla pagina di vendita o sul foglietto illustrativo.

Cosa fare in caso di ferite e cicatrici?

In caso di ferite e cicatrici, irritazioni e lesioni, sanguinamenti ancora in fase di guarigione la formula di Foot Trooper viene sconsigliata all’uso. 

Data di scadenza del prodotto 

La data di scadenza del prodotto deve essere ricercata direttamente nelle informazioni presenti sulla confezione di acquisto e non va utilizzata oltre tale soglia. 

Dove acquistare Foot Trooper? Sito ufficiale e prezzo

Foot Trooper deve essere acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove provvedere all’ordinazione delle confezioni desiderate senza limiti, nell’offerta attiva: 

  • 1 confezione a solo 39 euro!
  • sconto del 50% attivo 
  • prezzo originale: 78 euro

VAI AL SITO UFFICIALE DI FOOT TROOPER!

Domande più frequenti

Foot Trooper si può acquistare nei negozi?

No, la versione originale della crema Foot Trooper non si può acquistare nei negozi ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Lo spray Foot Trooper si può acquistare su Amazon e altri digital store?

No, non è possibile acquistare lo spray Foot Trooper su Amazon, né presso altri digital store, ma unicamente dalla pagina di vendita ufficiale gestita dall’azienda produttrice.

Come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Foot Trooper?

Puoi raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Foot Trooper cliccando qua

Per quanto tempo si può utilizzare Foot Trooper?

Foot Trooper può essere utilizzata per brevi, medi e lunghi periodi di tempo.

Presenta profumazioni aggressive?

No. Foot Trooper non presenta nessuna profumazione aggressiva e persistente.