Foot Energy tappetino per i piedi a impulsi magnetici: è davvero efficace? Acquisto, opinioni e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 3 Media: 2]

Il dolore ai piedi, avvertito soprattutto a fine giornata, rischia di compromettere le attività quotidiane comportando una serie spiacevole di ulteriori sintomi. Per combattere il dolore muscolare, articolare, ma anche il mal di schiena, mal di caviglie, il tallone di Achille e il dolore ai polpacci si può ricorrere a vari rimedi a cui è possibile affiancare il supporto di un tappetino massaggiante a impulsi magnetici.

Tra i prodotti immessi di recente in commercio si trova Foot Energy, un tappetino dedicato al benessere dei piedi e dell’intera struttura muscolare e scheletrica del corpo. Come funziona il tappetino, dove si acquista e quali sono i suoi punti di forza? Per scoprirne di più prosegui l’odierna lettura!

SCOPRI FOOT ENERGY IN SCONTO DEL 70% SUL SITO DI VENDITA!

Caratteristiche e proprietà del tappetino Foot Energy

Foot Energy è un tappetino destinato al trattamento dei piedi prodotto dall’azienda NST, ad effetto massaggiante e impulsi magnetici. La tecnologia EMS interna può apportare miglioramenti sin dal primo utilizzo per favorire il benessere dell’organismo affetto da dolori articolari, muscolari, le tensioni nervose, i sovraccarichi, lungo gli arti inferiori con effetti benefici anche per la schiena e il resto del corpo. 

Il tappetino massaggiante per i piedi può essere trasportato anche in viaggio grazie al suo design essenziale e alla leggerezza dei materiali di realizzazione.

Foot Energy può essere acquistato senza alcuna necessità di una prescrizione medica e può aiutare a migliorare la circolazione e la micro-circolazione oltre ai dolori di natura occasionale. 

Tutti i benefici promessi da Foot Energy 

Il tappetino a impulsi magnetici Foot Energy può apportare una serie di diversi benefici per i muscoli e le articolazioni dei piedi e degli arti inferiori, con un conseguente miglioramento della postura e della struttura scheletrica di tutto il corpo. Il tappetino agisce nello stesso momento su:

  • piedi
  • caviglie 
  • polpacci
  • tendini 
  • tallone di Achille 
  • gambe
  • schiena 

L’utilizzo quotidiano del tappetino sembra poter intervenire anche sulle zone affette da dolori, tensioni nervose e muscolari causate da lunghi periodi in posizione eretta e sovraccarichi. In pochi minuti al giorno Foot Relax promette un’immediata sensazione di benessere grazie al suo effetto massaggiante e rilassante. 

CLICCA QUI E ACQUISTA FOOT ENERGY IN PROMOZIONE!

Specifiche tecniche e materiali di realizzazione 

Il tappetino Foot Relax presenta specifiche tecniche e un design essenziale dai materiali piuttosto leggeri per semplificare le operazioni di trasporto da una stanza all’altra, oppure da un luogo ad un altro. La scheda tecnica dichiarata dall’azienda comprende:

  • materiali di realizzazione sicuri per la salute e non tossici
  • un peso complessivo leggero
  • batteria estraibile 
  • cavo USB per la ricarica 
  • 25 minuti di autonomia con una ricarica completa 
  • unità removibile di controllo
  • 2 programmi selezionabili 
  • 15 livelli di potenza 
  • telecomando 
  • pulsanti On, Off e Program

Foot Energy è utilizzabile a distanza grazie al telecomando compreso all’interno della confezione di acquisto, dotato di programmi e livelli di intensità semplici e intuitivi da selezionare al momento del trattamento. 

Sistema di funzionamento del tappetino e controindicazioni

Come si utilizza il tappetino massaggiatore per i piedi Foot Energy? Il dispositivo vanta un sistema di funzionamento semplice alla portata di qualsiasi acquirente, anche alle prime armi con i tappetini a impulso magnetico. Per utilizzare Foot Relax puoi seguire le seguenti linee guida:

  • inserisci la batteria all’interno del tappetino
  • seleziona On dal telecomando
  • scegli il programma tra le due possibilità disponibili 
  • imposta il livello di intensità da 1 a 15
  • appoggia i piedi sul tappetino 
  • seleziona il pulsante Off per disattivare Foot Relax

Il tappetino deve essere utilizzato nelle ore serali per un trattamento massimo dai 15/35 minuti. Non si evidenziano particolari controindicazioni, ma in presenza di patologie o in caso di strane reazioni corporee è preferibile rivolgersi al parere del proprio medico curante.

Foot Energy è davvero efficace o truffa? Le opinioni e le recensioni reali degli acquirenti 

L’esclusivo tappetino massaggiante per i piedi, a impulsi magnetici, vanta moltissime opinioni e recensioni positive pubblicate dagli acquirenti che possono essere visionate sul sito ufficiale dell’azienda e forum online.

Il prodotto non sembra poter essere considerato una truffa, ma piuttosto un valido supporto nel trattamento contro i dolori ai piedi, arti inferiori e schiena. Riportiamo alcune testimonianze dirette:

“Da quando ho acquistato Foot Energy non posso fare a meno di portalo sempre con me anche a lavoro. Consiglio a tutti di provarlo!”.

“Ho acquistato il tappetino per aiutare a migliorare la circolazione dei miei piedi e posso confermare la sua efficacia!”.

“Lavorando in piedi per molte ore al giorno ero alla ricerca di un prodotto come Foot Energy. Il tappetino mi sta aiutando moltissimo!”.

Foot Energy: dove si acquista? Prezzo e ordinazione

Il tappetino Food Energy si trova in vendita soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica veramente autorizzata e certificata, diffidando da qualsiasi altro terzo rivenditore. Per ordinare il tappetino è necessario compilare tutti i campi all’interno del modulo online e attendere la chiamata informativa da parte di un operatore aziendale incaricato. Foot Energy si trova attualmente in sconto del 70% ancora per pochi giorni, ad un prezzo di 69,00 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FOOT ENERGY!

 

Domande Frequenti

Come posso raggiungere il sito ufficiale del produttore di Foot Energy?

Puoi raggiungere il sito ufficiale di Foot Energy cliccando direttamente qui

Quanto costa Foot Energy?

Foot Energy si trova attualmente in offerta promozionale, scontato del 70%, ad un prezzo di soli 69,00 euro

Come si utilizza il tappetino Foot Energy?

Utilizzare Foot Energy è piuttosto semplice: è sufficiente inserire la batteria, avviare il pulsante ‘On’ tramite il telecomando, selezionare il programma e l’intensità dei livelli disponibili.

Per quanto tempo posso utilizzare Foot Energy?

Foot Energy può essere utilizzato tutti i giorni, preferibilmente nelle ore serali, dai 15 ai 35 minuti a trattamento.

Come posso ordinare Foot Energy?

Puoi ordinare Foot Energy direttamente tramite questo modulo online.