FlexumGel per dolori e gonfiori: funziona? guida completa all’acquisto, recensioni e prezzo

 

NOTA: il gel non è più disponibile alla vendita ma puoi acquistare una versione simile come Magnetum Arthro 

FlexumGel è una nuova crema, tra le più vendute del momento, a supporto della lotta ai dolori articolari, dolori muscolari, in presenza di gonfiori, lesioni, traumi e sensazione di calore. La semplice applicazione può aiutare i trattamenti per lenire la maggior parte dei sintomi e aiutare a recuperare la corretta mobilità.

Il successo commerciale di FlexumGel si deve soprattutto alla sua formulazione interna naturale, selezionata sulla base dell’antica tradizione medica cinese, ben tollerata dalla maggior parte delle differenti tipologie cutanee. Molti acquirenti hanno già scelto di affidarsi alla crema FlexumGel per migliorare la situazione di benessere in caso di dolori a carico della muscolatura e delle articolari, ma funziona veramente? Prosegui la lettura per scoprirlo!

FlexumGel: funziona? Caratteristiche e proprietà

FlexumGel è un’innovativa crema naturale dedicata all’applicazione topica in presenza di dolori e gonfiori muscolari e articolari. Infatti, l’applicazione quotidiana, grazie alla sua formulazione interna naturale, può favorire il benessere dei soggetti alle prese con il dolore, il gonfiore, il calore e l’arrossamento dovuti a debolezza muscolare e articolare, con conseguente ridotta capacità di movimento e rigidità.

I dolori a carico delle articolazioni e dei muscoli possono originare da lesioni e traumi occasionali, dovuti allo stile di vita sedentario oppure all’attività fisica, ma anche a fratture, infiammazioni e infezioni, patologie specifiche per le quali si rende sempre necessaria un’accurata anamnesi medica.

Il prodotto, sotto consiglio e supervisione del proprio medico di fiducia, sembra essere indicato anche come un valido supporto alle cure in caso di patologie articolari e muscolari come scogliosi, cifosi, infezioni, infiammazioni, poliomelite, eccessiva produzione di acido lattico, fratture, traumi e lesioni. Ogni confezione di acquisto contiene 50 ml di crema, ideale anche per il trasporto fuori casa, senza il bisogno di una prescrizione medica, trattandosi di un prodotto naturale.

Formulazione interna: gli eccipienti

FlexumGel comprende al suo interno una formulazione interna naturale, basata sulla selezione di eccipienti sottoposti ai test necessari in sede di laboratorio da parte dell’azienda produttrice ispirandosi alla tradizione medica naturale cinese. Tutti gli ingredienti possono essere visionati all’interno del foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto.

FlexumGel: tutti i benefici

FlexumGel deve essere utilizzata come un supporto topico da applicare sulla pelle interessata dai dolori muscolari e articolari. La crema può coadiuvare le terapie per ottenere diversi benefici tra cui:

  • riduzione del dolore
  • riduzione del gonfiore
  • miglioramento della mobilità
  • miglioramento della microcircolazione
  • miglioramento della circolazione sanguigna
  • miglioramento dell’assorbimento dei microelementi necessari

La crema è indicata dall’azienda venditrice come supporto ai trattamenti dei disturbi occasionali ma anche in caso di patologie tra cui:

  • fratture
  • lesioni 
  • traumi 
  • infiammazioni e infezioni 
  • patologie muscolari e articolari (artrite, reumatismi, sciatalgia, cifosi, scogliosi)
  • spasmi muscolari 
  • callosità plantare 

Applicazione: come deve essere utilizzata la crema?

Utilizzare FlexumGel è semplice e veloce, anche nell’eventualità del trasporto in viaggio. E’ importante seguire le linee guida promosse dall’azienda produttrice che prevedono l’applicazione di piccole quantità di prodotto sulle zone di interesse, sulla pelle asciutta e pulita. FlexumGel può essere utilizzata fino a 3 volte al giorno, massaggiata fino al completo assorbimento, senza risciacquo. Il prodotto non rilascia profumazioni aggressive, non macchia e non unge.

FlexumGel è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

L’innovativa crema FlexumGel sembra dimostrarsi un ottimo supporto ad uso topico per aiutare a migliorare il benessere della muscolatura e delle articolazioni. Il prodotto non sembra poter essere considerato una bufala commerciale, come confermano la maggior parte delle opinioni e delle recensioni reali dai forum. Puoi approfondire tutte le peculiarità della formula anche all’interno della pagina online dedicata.

Di seguito riportiamo alcune testimonianze:

  • Marta: “FlexumGel mi è stata consigliata dal mio medico e la utilizzo tutte le volte in supporto alle cure per i dolori muscolari e articolari. Funziona veramente!”.

  • Pietro: “Un mio amico mi ha consigliato FlexumGel per aiutarmi a trovare sollievo muscolare e articolare in caso di traumi occasionali. La consiglio a tutti”.

  • Elena: “FlexumGel è un ottimo supporto in caso di dolori e gonfiori muscolari a articolari! Sotto consiglio del mio medico di fiducia continuo ad utilizzarla”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

La crema FlexumGel può provocare sporadici casi di reazioni allergiche in caso di ipersensibilità o allergia ad uno o più eccipienti presenti. 

Se si è soggetti allergici, prima di procedere alla sua applicazione si consiglia di prendere atto degli ingredienti. FlexumGel è sconsigliata in caso di ferite, irritazioni e cicatrici ancora in fase di guarigione.

FlexumGel: acquisto, sito ufficiale e prezzo

FlexumGel è acquistabile soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata alla vendita della crema originale. All’interno della pagina di acquisto si trovano tutte le proprietà benefiche del prodotto, il metodo di applicazione e il form online tramite il quale confermare la sua ordinazione.

Tutti i primi ordinativi possono approfittare dell’offerta promozionale scontata acquistando FlexumGel al prezzo di soli 39 euro, anziché 78 euro.

Si può acquistare in farmacia?

No! FlexumGel non può essere ordinata, né acquistata in farmacia o parafarmacia. Il prodotto originale si trova in vendita esclusivamente presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Si può acquistare su Amazon?

No! Anche in questo caso FlexumGel non si trova in vendita sullo store digitale Amazon e altri siti e-commerce.

Si può acquistare in erboristeria?

No! La crema FlexumGel non può essere acquistata presso le erboristerie. Puoi raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice cliccando direttamente sulla barra d’acquisto sottostante.