Flekosteel ad azione lenitiva: funziona davvero? Come si usa? Acquisto, opinioni e prezzo

Flekosteel può aiutare a lenire i dolori articolari grazie alla semplice applicazione cutanea. Il gel-balsamo sfrutta le proprietà dell’acqua alcalina e delle nano-bolle di idrogeno contenute al suo interno per sostenere il benessere della cartilagine e delle articolazioni, ma funziona davvero?

Quando può essere utilizzato e dove si acquista? Sono solo alcune delle domande alle quali si rende necessario trovare una risposta. In questa nuova recensione puoi scoprire tutto quello che c’è da sapere su Flekosteel!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEKOSTEEL!

Quali sono le caratteristiche di Flekosteel?

Per aiutare a lenire e calmare i dolori articolari può rivelarsi utile ricorrere anche alla formulazione di un gel balsamo come Flekosteel, dalla semplice applicazione sia a livello casalingo, sia in caso di necessità di spostamenti fuori casa. Il prodotto, disponibile all’acquisto senza prescrizione medica in formato da 50 ml, basa il suo successo commerciale su una serie di ingredienti naturali, come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Flekosteel può dimostrarsi un valido coadiuvante, ai trattamenti, in caso di dolori articolari, gonfiori, stile di vita eccessivamente sedentario responsabile di una minore flessibilità motoria, patologie articolari come artrite, artrosi, muscolatura contratta e danneggiata, mal di schiena, dolori ossei e muscolari.

Il gel può aiutare a favorire l’equilibrio alcalino responsabile dell’eliminazione degli acidi dall’organismo, senza sostituirsi ad un piano terapeutico mirato. I sintomi dei dolori articolari possono essere la causa di un disturbo persistente (che richiede la necessità di un trattamento medico), oppure una stiratura, strappo o trauma causato da eventi occasionali. In ogni caso il supporto di una crema può rivelarsi d’aiuto.

Effetti e benefici del gel balsamo 

Grazie ad una formulazione interna di origine naturale, attentamente selezionata dall’azienda produttrice per sostenere il benessere delle articolazioni, Flekosteel può apportare diversi effetti e benefici anche nel corso del breve periodo di tempo. La semplice applicazione cutanea può aiutare a migliorare:

  • il dolore alle articolazioni, alle ossa, ai muscoli 
  • il mal di schiena 
  • i dolori causati da eventi traumatici, lesioni o di natura occasionale 
  • la mobilità e la flessibilità delle articolazioni e della cartilagine 
  • l’equilibrio alcalino del corpo 
  • il gonfiore articolare 
  • i sintomi legati alle patologie (come artrite, artrosi, osteoartrite e osteoartrosi) 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEKOSTEEL!

Inci del prodotto: la lista degli eccipienti 

Flekosteel contiene una formulazione naturale ed esclude la presenza di sostanze potenzialmente aggressive e nocive per la pelle e il benessere dell’organismo. In ogni 50 ml di prodotto si trova una sinergia creata da:

  • Estratto di spugna d’acqua dolce
  • Olio essenziale di zenzero 
  • Olio essenziale di camomilla 
  • Canfora 
  • Olio essenziale di eucalipto 
  • Estratto di callisia
  • Olio essenziale di abete 
  • Olio essenziale di rosmarino 
  • Urea
  • Betaina
  • Olio di mais 
  • Olio essenziale di cannella 
  • Etilvanillina
  • Olio di pepe di cayenna

Gli eccipienti sembrano presentare effetti analgesici, riscaldanti, sfiammanti e lenitivi in caso di dolori e gonfiori articolari, contrazioni muscolari e ridotta capacità motoria. 

Applicazione e frequenza 

Il gel balsamo Flekosteel può essere applicato fino a 3 volte al giorno, come consigliato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale e nelle indicazioni riportate in etichetta. Il prodotto deve essere utilizzato sulla pelle asciutta e pulita, evitando i lavaggi immediatamente successivi all’applicazione, massaggiato fino al completo assorbimento (rapido). Flekosteel non rilascia profumazioni fastidiose e non macchia la pelle, né i vestiti.

Flekosteel: funziona o bufala? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Che cosa ne pensa la maggior parte delle acquirenti che si sono affidati anche all’utilizzo di Flekosteel per sostenere il benessere delle articolazioni? Il gel balsamo non sembra dimostrarsi una bufala commerciale, come puoi apprendere dalle opinioni e recensioni che andiamo a riportare di seguito:

  • Maria: “I miei problemi al disco mi hanno portato a seguire le terapie mediche alle quali affianco anche l’utilizzo di Flekosteel. Il gel mi aiuta a lenire il dolore e a migliorare la capacità di movimento”.

  • Gianni: “Per molti anni ho sofferto di dolori radicolari. Il medico mi ha consigliato, tra le altre terapie, anche l’applicazione topica di Flekosteel. La consiglio a tutti!”.

  • Gabriella: “Da qualche tempo soffro di dolori articolari occasionali. Flekosteel mi ha davvero aiutata a migliorare la mia situazione”. 

Effetti collaterali: ci sono rischi?

Il gel balsamo Flekosteel non presenta effetti collaterali e rischi rilevanti e si dimostra ben tollerato nella maggior parte dei casi. La sua applicazione è sconsigliata in caso di allergie ad uno o più ingredienti parte della sua formulazione interna e in caso di patologie cutanee per le quali è sempre preferibile rivolgersi al parere del proprio medico di fiducia. 

Dove si acquista Flekosteel? Ordinazione e prezzo

Flekosteel è acquistabile, in esclusiva, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale ottenere anche uno sconto pari al 50% rispetto al prezzo di listino originario. L’attuale offerta prevede l’acquisto di 1 confezione di Flekosteel a soli 49 euro, anziché 98 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEKOSTEEL!

Domande più Frequenti

Flekosteel si può comprare su Amazon?

No. La versione originale di Flekosteel non può essere acquistata su Amazon e altri siti di shop online ma esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Trovo Flekosteel anche in farmacia?

No, anche in questo caso la risposta è negativa. Flekosteel non si trova in farmacia e può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Flekosteel è disponibile in erboristeria?

No. Flekosteel non si rende disponibile all’acquisto in erboristeria, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Quanti ml ci sono in una confezione?

In ogni confezione di Flekosteel si trovano 50 ml di gel balsamo. 

Posso usare Flekosteel nel lungo periodo?

Si, puoi usare Flekosteel anche nel corso del lungo periodo grazie alla sua formula interna di origine naturale.