Enerblast in compresse: è consigliato agli sportivi? Acquisto e ordinazione, recensioni e prezzo

Enerblast è un integratore alimentare, made in Italy, dalla formula specifica per chi si trova sotto allenamento fisico e alla ricerca di un sostegno per il benessere dello sviluppo muscolare. Gli ingredienti presenti all’interno delle compresse vantano una rapida assimilabilità da parte dell’organismo e non sembrano presentare traccia di sostanze nocive e potenzialmente dannose. Enerblast, grazie alla presenza di caffeina e taurina, ma anche ad altri eccipienti può dimostrarsi un ottimo  integratore alimentare per gli sportivi.

Dove può essere acquistato e come funziona? Che cosa ne pensano gli acquirenti che si sono già affidati alla sua assunzione? Ci sono controindicazioni da tenere in considerazione? Scoprilo di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERBLAST!

Enerblast: quali sono le sue peculiarità? 

Enerblast è un integratore alimentare prodotto in Italia, come si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, dedicato in particolar modo agli sportivi alle prese con le diverse sessioni di allenamento. Ma che cosa significa? Se ti trovi all’interno di un programma basato sull’allenamento fisico e l’alimentazione corretta per sviluppare, definire, potenziare o più semplicemente tonificare la massa muscolare puoi provare ad ottenere diversi benefici anche grazie all’assunzione di Enerblast.

L’integratore dal possibile effetto energizzante è acquistabile da uomini e donne senza il bisogno di richiesta di prescrizione medica, la confezione di acquisto a barattolo è perfetta per essere trasportata sempre con sé, la presenza del tappo a chiusura ermetica favorisce la freschezza interna degli eccipienti in qualsiasi situazione. Enerblast è realizzato sotto forma di pratiche compresse da deglutire con acqua e può essere affiancato al piano alimentare e alle diverse attività sportive, da quelle blande a quelle più intense e professionali.

L’assunzione giornaliera di Enerblast può aiutare a sostenere il recupero muscolare (tra una sessione di allenamenti e l’altra), il benessere della muscolatura e della produzione di collagene, i processi metabolici proteici, lo sviluppo della massa muscolare magra, la disintossicazione da tossine, liquidi in eccesso e scorie. 

Benefici e proprietà racchiuse nelle compresse

Enerblast ha riscosso un grande successo commerciale nel corso delle ultime mensilità dovuto alla sua formula naturale ma anche alle possibili proprietà concentrate all’interno dei singoli principi attivi. Assumere giornalmente le compresse, affiancate ad un piano fitness e un’alimentazione corretta, può coadiuvare:

  • lo sviluppo della massa muscolare magra
  • la produzione di collagene ed elastina 
  • la resistenza muscolare
  • l’energia psicofisica 
  • le funzioni del metabolismo proteico 
  • le funzioni del metabolismo basale 
  • la disintossicazione da scorie e tossine 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERBLAST!

Composizione interna: i singoli principi attivi 

Ogni compressa di Enerblast presenta una speciale composizione interna di origine naturale, basata sulla selezione di diversi principi attivi in grado di creare una sinergia tra loro a rilascio immediato e dal rapido assorbimento da parte dell’organismo. Dalla sua formula sembrano essere esclusi coloranti, conservanti, sostanze OGM e sintesi chimiche.

L’integratore alimentare si compone di: Taurina e Caffeina dalla possibile azione energizzante, possono aiutare a sostenere il benessere dei processi metabolici; Carnitina dalla possibile azione rinforzante per lo sviluppo della massa muscolare, la resistenza e il recupero fisico; Tè Verde dalla possibile azione diuretica e antiossidante, può aiutare a favorire l’eliminazione giornaliera dei liquidi in eccesso, sostanze di scarto accumulate nell’organismo come scorie e tossine. Infine, il Coenzima Q10, può contribuire al miglioramento e supporto dell’attività metabolica proteica. 

Assunzione e dosaggi giornalieri 

Per scoprire quali sono i corretti dosaggi e la frequenza di assunzione giornaliera delle compresse Enerblast è necessario leggere con attenzione quanto riportato all’interno del foglietto illustrativo o nelle informazioni presenti sul retro della confezione di acquisto. L’azienda produttrice consiglia l’assunzione di:

  • 1 compressa al giorno 
  • abbinata ad un bicchiere abbondante di acqua 
  • evitare i sovradosaggi 

Enerblast: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni vere dai forum 

L’integratore alimentare Enerblast non sembra poter essere etichettato come una bufala commerciale stando alla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti. Moltissimi uomini, ma anche donne, si sono dichiarati soddisfatti dei benefici ottenuti grazie all’assunzione delle compresse abbinate all’alimentazione personalizzata e all’esercizio sportivo. 

Leggi alcune delle testimonianze dirette:

  • Mario: “Assumo Enerblast da circa un mese come sostegno all’attività sportiva e all’alimentazione iperproteica. Posso già confermare di sentirmi meglio e di recuperare in fretta la resistenza muscolare”.

  • Marina: “Seguo un piano fitness personalizzato al quale ho scelto di affiancare anche le compresse Enerblast con ottimi risultati!”. 

  • Simone: “Pratico attività sportiva e assumo giornalmente anche l’integratore alimentare Enerblast. Consiglio la formula a chi si trova alla ricerca di un sostegno per il rinforzo muscolare!”.

Controindicazioni: presenta rischi?

Enerblast presenta una composizione interna a base di principi attivi naturali e sembra escludere la maggior parte dei rischi per l’organismo. La formula dell’integratore è sconsigliata in caso di allergie, gravidanza, patologie e assunzioni farmacologiche senza l’attenta supervisione da parte del proprio medico di fiducia.

Dove si acquista Enerblast? Sito ufficiale e prezzo

Le compresse dal possibile potere energizzante Enerblast si rendono acquistabili unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per tutti primi acquirenti si rende disponibile la seguente offerta:

  • 2 confezioni di Enerblast a soli 59 euro
  • (prezzo originario: 96 euro)
  • spese di spedizione gratuite

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERBLAST!

Domande più Frequenti 

Enerblast si può acquistare in negozio?

No. Enerblast non può essere acquistato in negozio ma unicamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Le compresse Enerblast si possono acquistare in farmacia e parafarmacia?

No. In entrambi i casi non è possibile acquistare Enerblast in farmacia e parafarmacia ma soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Enerblast si rende disponibile in erboristeria?

No. Enerblast può essere acquistato in esclusiva sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in erboristeria.

Quanto tempo impiega la consegna?

Enerblast viene spedito in 24/48 ore di tempo dall’ordinazione.

Enerblast può essere pagato in contrassegno?

Si. L’integratore alimentare Enerblast può essere pagato direttamente al momento della consegna, tramite corriere espresso, in contrassegno.