EffectEro food supplement: aiuta a sostenere l’erezione? Recensione completa, acquisto e prezzo

Molti uomini si sono già affidati a EffectEro per cercare di ottenere i benefici promessi dalla sua formula interna. Il food supplement sembra dimostrarsi un valido coadiuvante alle terapie mediche e allo stile di vita sano, nella lotta contro patologie e disfunzioni erettili.

EffectEro si dimostra a tutti gli effetti un buon prodotto? All’interno di questa nuova guida andiamo ad approfondire tutti gli aspetti legati all’assunzione delle capsule!

VAI AL SITO UFFICIALE DI EFFECTERO!

EffectEro: come funziona e caratteristiche 

EffectEro è un nuovo food supplement dedicato all’assunzione maschile che può aiutare a favorire il benessere dell’organismo e a sostenere la regolarità delle funzioni urogenitali ed erettili. Ogni confezione di acquisto, discreta e completamente tascabile e idonea anche al trasporto in viaggio, comprende 15 capsule dalla formulazione naturale e non necessita di prescrizione medica.

EffectEro, assunto giornalmente come coadiuvante allo stile di vita sano, corretta alimentazione e cure mediche nelle condizioni patologiche intime può aiutare a  favorire il benessere della qualità dell’erezione, della libido e del benessere urogenitale. 

I deficit di erezione maschile comprendo spesso una natura emotiva e transitoria, ma possono celare anche i sintomi di una patologia o infiammazione in corso. Per questo motivo occorre rivolgersi alla diagnosi di un medico specialista e ricorrere alle corrette terapie farmacologiche.  

INCI e principi attivi 

All’interno delle capsule EffectEro si trova una composizione interna naturale, selezionata a seguito di studi e test eseguiti in sede di laboratorio da parte dell’azienda produttrice. L’Inci completo del food supplement può essere visionato nelle indicazioni presenti sulla confezione di acquisto o all’interno del foglietto illustrativo. In ogni capsula di EffectEro si trovano:

  • MACA PERUVIANA (i principi attivi contenuti nella pianta possono aiutare a favorire il benessere della libido e delle funzioni urogenitali)
  • CITRULLINA (può aiutare a sostenere il benessere della circolazione sanguigna e l’elasticità delle vene)
  • GINKGO BILOBA (la pianta può apportare una possibile azione energizzante, può aiutare a supportare il benessere delle funzioni neurali).
  • ERBE TROPICALI (Muira puama e Cordyceps) possono aiutare ad apportare una possibile azione afrodisiaca. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI EFFECTERO!

Benefici, proprietà e vantaggi 

In caso di deficit occasionali nell’erezione e calo della libido si può provare ad assumere anche un integratore alimentare come EffectEro. Le capsule possono apportare diverse proprietà benefiche nel corso del breve, medio e lungo periodo di tempo grazie alla sinergia creata dal mix dei suoi eccipienti. Assunto come un coadiuvante alle cure mediche EffectEro può aiutare a:

  • favorire benessere della libido
  • la qualità e la durata dell’erezione 
  • favorire il benessere del liquido seminale dello sperma e il livello di testosterone 

Assunzione: frequenza e posologia 

EffectEro deve essere assunto con frequenza quotidiana e in precedenza ai rapporti sessuali. Sulla confezione di acquisto, o sul foglietto illustrativo, sono riportare tutte le linee guida ufficiali a riguardo della posologia consigliata. Il food supplement può essere assunto in abbinamento ad un bicchiere abbondante di acqua o succo di frutta. Sono sconsigliati i sovradosaggi. 

EffectEro: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

Le capsule EffectEro presentano moltissimi pareri, opinioni e recensioni positive rilasciate dagli acquirenti sul sito ufficiale e diversi forum online e sembra dunque possibile escludere il rischio di una bufala commerciale. Di seguito andiamo a riportare alcuni esempi diretti di testimonianze:

  • Loredana scrive: “Il mio compagno soffriva di eiaculazione precoce. Ai consigli del proprio medico ha deciso di affiancare anche l’assunzione di EffectEro. Consiglio questa formula a tutti!”.

  • Alessandra scrive: “A causa dello stress mio marito soffriva di continue disfunzioni erettili occasionali. Il medico gli ha consigliato uno stile di vita più sano e regolare ai quali ha scelto di abbinare anche l’assunzione di EffectEro. Le capsule lo hanno davvero aiutato a sostenere il benessere delle funzioni erettili e urogenitali”.

  • Valentina scrive: “Assunto come coadiuvante ai trattamenti medici EffectEro ha aiutato il mio ragazzo a sostenere il benessere dell’erezione!”. 

Controindicazioni: quando non deve essere assunto?

Grazie alla formulazione interna naturale EffectEro non sembra presentare particolari controindicazioni. In caso di patologie si rende necessario sottoporre l’Inci completo delle capsule al parere del proprio medico di base. I singoli principi attivi possono provocare ipersensibilità e allergie. 

EffectEro: sito ufficiale, acquisto e prezzo

Il food supplement maschile EffectEro si rende acquistabile, nella sua formula originale, esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale ammortizzare anche i costi di intermediazione. Il modulo presente sulla pagina di vendita mette a disposizione degli acquirenti lo spazio apposito dove inserire il nominativo e il recapito telefonico per essere successivamente ricontattati da un operatore incaricato. EffectEro può essere acquistato al prezzo in offerta di soli 39 euro (anziché 78 euro). 

VAI AL SITO UFFICIALE DI EFFECTERO!

Domande più Frequenti 

Posso assumere EffectEro insieme ad altre terapie farmacologiche?

La formulazione di EffectEro si presenta naturale e bene tollerata dalla maggior parte degli acquirenti. In caso di terapie farmacologiche si consiglia sempre di sottoporre l’Inci al parere e alla supervisione del proprio medico curante. 

EffectEro si può trovare in farmacia?

No. EffectEro è acquistabile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non può essere ordinato in farmacia.

Le capsule possono essere acquistate su Amazon?

No. EffectEro non può essere acquistato su Amazon e tanto meno su altri siti di e-commerce ma unicamente presso l’azienda produttrice.

Posso mettermi in contatto con l’azienda produttrice?

Puoi contattare l’azienda produttrice tramite il modulo presente sul sito ufficiale che puoi raggiungere cliccando qui