Easy Water rubinetto indipendente: si trova in negozio? Dove si acquista? Opinioni e prezzo

AGGIORNAMENTO: Easy Water è stato rimosso dalle vendite. 

Easy Water è un rubinetto indipendente in grado di provvedere al riscaldamento autonomo della temperatura dell’acqua. Il dispositivo si adatta particolarmente al trasporto in viaggio, può essere utilizzato nelle seconde case sprovviste di riscaldamento e boiler elettrico, oppure come rimedio di emergenza in caso di guasti, ma anche come risparmio economico sul costo delle bollette.

Il nuovo Easy Water è davvero efficace o si tratta di una bufala? Può essere installato al posto di qualsiasi rubinetto? Come funziona? In questa nuova guida puoi approfondire tutti i dettagli, la scheda tecnica, le opinioni e recensioni degli acquirenti, vantaggi e prezzo del rubinetto indipendente Easy Water!

Easy Water: come funziona? Di che cosa si tratta?

Easy Water è un rubinetto indipendente utilizzabile per provvedere al riscaldamento della temperatura dell’acqua per molteplici scopi e necessità. Il dispositivo si adatta alle diverse tipologie di sanitari, può essere installato velocemente come alternativa al rubinetto tradizionale in caso di guasti, per risparmiare denaro sui costi delle bollette, per essere trasportato in viaggio nelle seconde case.

Il nuovo Easy Water presenta una temperatura e un getto d’acqua regolabili, un sistema di riscaldamento interno in soli 3 secondi, nessuna spesa aggiuntiva per la sua installazione e una capacità di rotazione di 360 gradi. Il controllo micro-computerizzato semplifica le operazioni di riscaldamento e utilizzo, mentre la presenza del display LCD consente di tenere sempre sotto controllo l’esatta temperatura raggiunta.

Come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice il rubinetto indipendente presenta un design compatto e moderno, materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza e si rende perfettamente adattabile alla maggior parte degli arredamenti interni. Easy Water si installa in pochi passaggi, non richiede manodopera professionale, né costi aggiuntivi. Il suo sistema di alimentazione per via elettrica può essere collegato a qualsiasi presa di corrente per ottenere acqua calda e un getto personalizzabile in pochi secondi di tempo.

Scheda tecnica e materiali di realizzazione

Il rubinetto indipendente Easy Water vanta una scheda tecnica particolarmente dettagliata e materiali di realizzazione progettati dall’azienda produttrice per resistere nel tempo, per adattarsi ai diversi stili di arredamento, trasporto fuori casa e funzionamento semplificato alla portata di qualsiasi acquirente. Il rubinetto è suddiviso nelle seguenti specifiche:

  • Design moderno resistente e compatto
  • Colore: bianco con rifiniture argento e nere 
  • Sistema di alimentazione: elettrico 
  • Display LCD per visualizzare i gradi raggiunti 
  • Sistema di funzionamento: riscaldamento della temperatura dell’acqua in modo autonomo 
  • Installazione in pochi passaggi e minuti 
  • Riscaldamento in 3 secondi 
  • Getto d’acqua regolabile 
  • Temperatura personalizzabile 
  • Adatto per il trasporto fuori casa 
  • Installabile sulle diverse tipologie di sanitari 
  • Capacità di rotazione a 360 gradi 
  • Dimensioni ridotte 
  • Sistema interno micro-computerizzato 

Vantaggi e risparmio economico

Easy Water può essere utilizzato per rispondere a molteplici necessità personali, ma anche come sistema alternativo per un risparmio economico sui costi delle bollette. Oltre al rapido sistema di installazione e all’alimentazione di tipo elettrico il rubinetto presenta i seguenti vantaggi:

  • risparmio economico 
  • riscaldamento autonomo della temperatura dell’acqua 
  • personalizzazione del getto d’acqua 
  • sistema di funzionamento semplificato 
  • trasportabile in viaggio 
  • sistema interno computerizzato 
  • comodo display per tenere sotto controllo la temperatura raggiunta 
  • utilizzabile come alternativa provvisoria in caso di guasti 

Manuale d’istruzioni e consigli da seguire

Il rubinetto autonomo Easy Water può essere installato e utilizzato con semplicità da qualsiasi acquirente, anche da chi si avvicina per la prima volta all’utilizzo di questo genere di dispositivi. Puoi seguire tutti i passaggi corretti prendendo nota delle info riportate sul manuale d’istruzioni oppure nel video dimostrativo che si trova all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Easy Water: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

Easy Water presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate in diversi forum dagli acquirenti che hanno testato con mano il suo utilizzo e vantaggi. Sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale ma è importante provvedere alla sua ordinazione presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, onde evitare contraffazioni di carattere commerciale.

Controindicazioni

Il rubinetto portatile Easy Water non presenta particolari controindicazioni da segnalare. Installato nel modo corretto ti permette di ottenere un riscaldamento autonomo della temperatura dell’acqua in pochi secondi e senza la necessità di richiedere alcun tipo di intervento e manodopera professionale.

Dove si acquista Easy Water? Sito ufficiale e prezzo

Easy Water deve essere acquistato unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale ammortizzare i costi relativi all’intermediazione commerciale. La speciale offerta lampo comprende:

  • 1 Easy Water al prezzo di soli 79,90 euro 
  • (prezzo di listino: 117 euro)

Domande più Frequenti

Easy Water si trova in vendita in negozio?

No. Easy Water non si trova in vendita in negozio ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il rubinetto Easy Water si trova su Amazon?

No. Anche in questo caso Easy Water, in versione originale, non si trova su Amazon ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Easy Water si trova su eBay e altri siti di e-commerce?

No. Easy Water non si trova su eBay ed altri siti di e-commerce.

Easy Water presenta una temperatura dell’acqua regolabile?

Si, il nuovo Easy Water presenta la possibilità di provvedere alla regolazione della temperatura dell’acqua.

Presenta un sistema di alimentazione elettrica?

Si, Easy Water deve essere semplicemente collegato alla presa elettrica, utilizzato in sostituzione del rubinetto tradizionale.