Dormi Night con melatonina: a cosa serve? Come si assume? Guida all’acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Cerchi informazioni su Dormi Night? Il nuovo integratore alimentare, tra i più chiacchierati del momento, sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’alimentazione corretta e trattamenti, nella lotta contro l’insonnia e le alterazioni del sonno. In commercio si possono reperire moltissimi prodotti dedicati al sostegno del riposo notturno, ma le compresse di Dormi Night racchiudono al loro interno una composizione attiva di origine naturale.

L’assunzione di un integratore come Dormi Night può aiutare a favorire la regolazione del riposo notturno a supporto del benessere dell’organismo. Ma come si assume? Funziona o si tratta di una bufala? Prosegui la lettura per conoscere tutte le sue peculiarità!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DORMI NIGHT!

Dormi Night: a cosa serve? Quali sono le sue caratteristiche? 

Dormire un numero sufficiente di ore risulta fondamentale per assicurare alla mente e al corpo le energie giornaliere necessarie. Tuttavia moltissime persone si ritrovano a soffrire di insonnia, difficoltà nel prendere sonno, risvegli notturni e disfunzioni del regolare ciclo sonno e veglia. Dormi Night è un integratore alimentare dedicato a chi si trova alle prese con uno dei problemi sopra citati. Assunto in affiancamento alla necessità di uno stile di vita e abitudini sane, un’alimentazione corretta ed eventuali terapie mediche laddove necessario Dormi Night può aiutare a favorire il miglioramento del riposo notturno. 

Il prodotto, made in Italy, presenta 30 compresse da 200 mg acquistabili senza alcun bisogno di una prescrizione medica specialistica grazie alla sua composizione attiva interna naturale come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Le dimensioni ridotte e compatte della confezione possono essere trasportate anche in viaggio, assunte con il semplice supporto di acqua. Dormi Night può dimostrarsi un ottimo supporto alimentare in caso di deficit del riposo dovuti a cause emotive e stressanti, eventi traumatici, invecchiamento, cattiva nutrizione. 

Composizione attiva: principi attivi 

Dormi Night si compone di principi attivi naturali che possono essere visionati nel dettaglio nelle descrizioni riportate sulla confezione di acquisto, o nell’eventuale foglietto illustrativo. La formula delle compresse è stata sottoposta a rigorosi test di laboratorio da parte dell’azienda produttrice e non contiene tracce di sostanze chimiche aggressive. Le compresse sono composte da:

  • VALERIANA (presenta una possibile azione calmante e può contribuire al rilassamento muscolare, emotivo, aiutare la conciliazione del sonno durante il riposo notturno)
  • PASSIFLORA (dalla possibile azione calmante, indicata in caso di insonnia dovuta a stress e stati ansiosi)
  • MELATONINA (l’ormone, prodotto anche dall’organismo umano, può contribuire alla normalizzazione dei processi legati al ciclo del sonno e della veglia)

VAI AL SITO UFFICIALE DI DORMI NIGHT!

Quali sono i possibili benefici dati da Dormi Night?

L’integratore alimentare a sostegno del riposo notturno Dormi Night può apportare una serie di molteplici benefici se assunto nelle modalità consigliate dall’azienda produttrice, affiancato alla corretta alimentazione quotidiana, sane abitudini e stile di vita, consigli medici nei casi di gravi condizioni di insonnia. L’azione creata dalla sinergia dei principi attivi può aiutare a:

  • normalizzare i processi di sonno e veglia 
  • favorire il riposo notturno 
  • migliorare l’umore, la concentrazione e la memoria giornaliera 
  • migliorare il benessere psicofisico 
  • allentare le tensioni 

Assunzione e dosaggi consigliati 

Dormi Night presenta una modalità di assunzione giornaliera particolarmente semplice: è sufficiente assumere le compresse (nella posologia riportata dall’azienda produttrice sulla confezione di acquisto o foglietto illustrativo interno) abbinandole sempre ad un bicchiere abbondante di acqua. E’ consigliabile evitare i sovradosaggi e seguire un ciclo di assunzione continuo senza interruzioni. 

Dormi Night: funziona davvero? Bufala? Opinioni e recensioni dai forum 

Come puoi apprendere di seguito, dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sui forum online, Dormi Night non sembra poter essere considerato una bufala commerciale ma piuttosto un supporto aggiuntivo all’alimentazione corretta e stile di vita sano per aiutare a favorire il corretto ciclo di sonno e veglia durante la notte. 

  • Marco scrive: “Il mio riposo notturno era alterato dalle preoccupazioni quotidiane che mi provocavano forte stress. Per ritrovare la tranquillità e riposare meglio ho deciso di cambiare stile di vita. Agli accorgimenti adottati ho affiancato anche le compresse Dormi Night. Consiglio a tutti di provarlo in caso di insonnia e difficoltà nel riposo!”.

  • Giuliana scrive: “Per combattere la mia insonnia mi sono affidata ad una dieta alimentare più equilibrata e ho acquistato anche Dormi Night. Il suo supporto e la presenza dei soli eccipienti naturali mi hanno aiutato a dormire meglio!”.

I consigli dell’esperto 

  • Dott.ssa Maria P. scrive: “La formulazione naturale di Dormi Night, associata a trattamenti, alimentazione equilibrata e stile di vita sano, può contribuire ad una migliore conciliazione del sonno, della qualità e della durata del riposo notturno importante per la concentrazione giornaliera e il benessere dell’organismo”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Dormi Night non presenta particolari accorgimenti da seguire. I singoli eccipienti possono tuttavia causare reazioni allergiche ed è necessario valutare con attenzione la lista completa dell’Inci prima di procedere alla sua assunzione. E’ preferibile rivolgersi al parere del proprio medico di fiducia in caso di malattie in corso, piani terapeutici e gravidanza. 

Dove acquistare Dormi Night? Sito ufficiale e prezzo 

L’unico modo per acquistare la formula originale di Dormi Night è tramite l’ordinazione sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Tramite il modulo online (da compilare in ogni sua parte con i propri dati personali) è possibile selezionare le quantità delle confezioni desiderate e approfittare della seguente promozione attiva fino ad esaurimento scorte:

  • 1 Dormi Night al prezzo di 49 euro 
  • 2 Dormi Night al prezzo di 69 euro 
  • 3 Dormi Night al prezzo di 89 euro 
  • 4 Dormi Night al prezzo di 109 euro 
  • 5 Dormi Night al prezzo di 129 euro 
  • spese di spedizione gratuite 
  • pagamento in contrassegno 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DORMI NIGHT!

Domande più Frequenti 

Dormi Night si può acquistare anche in farmacia e parafarmacia?

No. Dormi Night è acquistabile esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in farmacia e parafarmacia.

Si può trovare la versione originale di Dormi Night su eBay e Amazon?

No. La versione originale di Dormi Night non può essere acquistata su eBay, Amazon e ulteriori siti di shop online, ma solo sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

Dormi Night può essere ordinato in erboristeria?

No. Dormi Night non può essere ordinato in erboristeria, ma unicamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Quando non deve essere assunto Dormi Night?

Dormi Night è sconsigliato in caso di allergie ad uno o più ingredienti presenti al suo interno. Nell’eventualità di patologie e gravidanza si può ricorrere al parere del proprio medico curante.

Posso mettermi in contatto con l’azienda produttrice di Dormi Night?

Puoi metterti in contatto con l’azienda produttrice di Dormi Night attraverso il modulo di ordinazione presente sul sito web ufficiale che puoi raggiungere cliccando su questo link