NOTA: DisinPet non è più in vendita.
DisinPet è il nuovissimo detergente e igienizzante per le zampe del proprio animale domestico creato per proteggere al tempo stesso anche le superfici casalinghe. Senza contenere candeggina o sostanze nocive il prodotto sembra dimostrarsi un buon supporto per mantenere sempre pulite le zampe dell’animale soprattutto fuori casa. Cani, gatti e proprietari possono sentirsi più sicuri grazie allo spray DisinPet? All’interno di questa nuova guida andiamo ad approfondire nel dettaglio tutte le caratteristiche, funzionalità, formulazione interna, prezzo di acquisto e recensioni degli acquirenti.
DisinPet: cos’è? Come funziona?
Se ti trovi alla ricerca di una lozione per igienizzare le zampe di cani e gatti di rientro all’interno della propria abitazione DisinPet potrebbe dimostrarsi il prodotto ideale! L’innovativo spray igienizzante e detergente si presenta all’interno di una pratica confezione da 100 ml, ideale per essere trasportata anche in viaggio, per provvedere alla pulizia delle zampe degli animali domestici senza alterare il benessere cutaneo.
DisinPet può essere acquistato senza la necessità di una prescrizione medica veterinaria, nel rispetto dell’igiene delle superfici domestiche, dalle pavimentazioni al divano, ma anche alla cuccia dell’animale. Secondo quanto descritto dall’azienda produttrice il detergente presenta proprietà antibatteriche, antifungine e antivirali date dal mix dei suoi eccipienti interni di origine naturale. E’ sufficiente spruzzare DisinPet sulle zampe del proprio cane, o del proprio gatto, per provvedere ad una pulizia e igiene immediata.
Benefici e vantaggi dello spray
Le zampe degli animali possono dimostrarsi un ‘terreno fertile’ per la proliferazione di batteri, sporcizia, agenti virali e funghi. Uno dei prodotti più chiacchierati e venduti del momento, dalla formulazione interna delicata e naturale, è lo spray DisinPet. L’igienizzante può apportare diversi benefici e vantaggi per il benessere dell’animale domestico e della pulizia casalinga grazie alla sua azione coadiuvante per:
- la pulizia e l’igiene delle zampe
- la pulizia degli ambienti domestici
- il contrasto della proliferazione di funghi, virus, batteri, polvere e sporco
- igienizzare piccole ferite
Lo spray si rende facile da utilizzare e particolarmente indicato per cani e gatti soliti trascorrere diverso tempo all’esterno, perfetto per l’igiene della cute anche di ritorno da un viaggio oppure da una passeggiata.
DisinPet: formulazione interna ed eccipienti
Quando si sceglie un detergente da applicare sulle zampe del proprio animale domestico è importante soffermarsi sulla qualità degli eccipienti contenuti al suo interno. La formulazione di DisinPet, come assicurato dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale esclude la presenza di candeggina e sostanze potenzialmente aggressive o tossiche sia per l’animale che per l’uomo. In ogni 100 ml di prodotto troviamo:
- Argento Colloidale (dalle proprietà antibatteriche, antivirali, antifungine naturali, ideale anche in caso di tagli e piccole ferite).
La lista completa dell’Inci può essere visionata sul foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto.
Metodo di applicazione e posologia
Utilizzare il detergente e igienizzante DisinPet si dimostra particolarmente semplice e veloce! Il prodotto può essere spruzzato al di sotto delle zampe di cani e gatti, in modiche quantità, senza limiti di utilizzo tutte le volte in cui è necessario provvedere alla pulizia della cute dell’animale. DisinPet è indicato per contrastare la proliferazione di virus, batteri, funghi e sporcizia all’interno della propria realtà domestica su superfici e tessuti.
DisinPet: funziona o bufala? Opinioni e recensioni reali sul sito ufficiale
Il nuovo detergente DisinPet presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che si sono affidati a questa soluzione per igienizzare le zampe dei propri animali domestici. La maggior parte delle testimonianze può essere visionata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e diversi forum online ed evidenzia l’efficacia del prodotto nel rispetto del benessere cutaneo di cani e gatti, ma anche dell’igiene casalingo.
L’igienizzante non sembra poter essere considerato una bufala commerciale, ma un valido supporto per provvedere ad una delle parti del corpo del’animale dove si annidano maggiormente sporcizia, batteri, virus e funghi che rischiano di essere trasportati anche in casa.
Controindicazioni: ci sono rischi?
DisinPet contiene una formulazione interna di origine naturale che sembra essere ben tollerata dalla maggior parte degli animali domestici. Si rende tuttavia necessario visionare la lista completa degli eccipienti onde escludere casi di reazione allergica. Per colmare qualsiasi dubbio o quesito si può sottoporre lo spray alla supervisione del proprio medico veterinario.
DisinPet: dove si acquista? Ordinazione, sito ufficiale e prezzo
Lo spray detergente e igienizzante DisinPet può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice tramite la quale ammortizzare i costi relativi all’intermediazione commerciale. All’interno della pagina di vendita si trova il pratico modulo da compilare con i propri dati personali richiesti. L’offerta promozionale, attiva per tutti i primi ordinativi, prevede:
- 2 DisinPet al prezzo di 1 a soli 39 euro
Si trova in farmacia?
No, non è possibile acquistare DisinPet, nella sua versione originale, in farmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda venditrice.
Si trova su Amazon?
No, DisinPet non si trova in vendita presso lo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce. Lo spray si rende acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per raggiungerla puoi cliccare direttamente sul bottone sottostante.