Dental Pro UV con lampada UV: si trova su eBay? Come si fissa alla parete? Acquisto sul sito ufficiale e recensioni

Dental Pro UV è un dispositivo a doppia tecnologia di sterilizzazione per le setole degli spazzolini da denti, ma non solo! Oltre a provvedere alla loro completa igienizzazione presenta una versatilità d’utilizzo data dalla possibilità di raccolta di diversi accessori come il pratico vano raccoglitore per il dentifricio. Dental Pro UV sterilizza fino a 4 spazzolini contemporaneamente e si basa sul sistema di funzionamento ricaricabile solare e batterie al litio. 

Lo sterilizzatore si trova in vendita su eBay? Come si fissa alla parete e come funziona nel dettaglio? In questa nuova guida puoi approfondire tutti gli aspetti e specifiche tecniche legate al nuovo Dental Pro UV!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DENTAL PRO UV!

Dental Pro UV: a cosa serve? Quali sono le sue caratteristiche?

Dental Pro UV è l’innovativo sterilizzatore a ricaricabile, dotato di pannello solare e batteria al litio, che può provvedere alla corretta igiene delle setole degli spazzolini da denti in pochi secondi. Il dispositivo si basa su una doppia tecnologia solare a lampada UV e può essere fissato alla parete e utilizzato anche come un comodo porta-spazzolini, raccogli dentifricio, completo di diversi vani per il filo interdentale, rasoio e pulisci lingua.

Come puoi visionare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice Dental Pro UV si installa rapidamente alla parete del bagno, anche in caso di piastrelle, senza il bisogno di manodopera professionale e senza la necessità di modifiche e alterazioni della struttura, si rende adattabile a tutte le diverse tipologie di arredamento e provvedere alla sterilizzazione degli spazzolini da denti, in versione tradizionale ma anche elettrica, in soli 10 secondi di posa.

Grazie al pannello solare lo sterilizzatore si ricarica direttamente alla luce solare del giorno, oppure tramite sistema di illuminazione classico (lampade), sfrutta le potenzialità della luce blu a Led UV per agire in contemporanea sulla pulizia completa fino a 4 spazzolini per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Dental Pro UV è inoltre dotato di una presa USB, una potenza della lampada UV e del PHOTOCATALYST a 3 W che può aiutare ad eliminare fino al 99,9% di batteri, muffe e sostanze nocive che si annidano tra le setole dello spazzolino da denti nonostante la pulizia sotto il getto dell’acqua corrente. 

Specifiche tecniche e design 

Il design del nuovo sterilizzatore Dental Pro UV richiama una forma compatta, ma allo stesso tempo resistente, in colore bianco perfettamente abbinabile anche ai diversi colori scelti per l’arredo del bagno. Utilizzare uno sterilizzatore per la pulizia quotidiana degli spazzolini da denti può aiutare tutti i membri della famiglia a rimuovere sporco, tracce di dentifricio, batteri e muffe in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro per il benessere dell’igiene orale. Le sue specifiche tecniche e design comprendono:

  • Dimensioni ridotte e compatte 
  • Installazione a parete semplificata (senza modifiche e manodopera professionale necessarie)
  • Doppia tecnologia: pannello solare e possibilità di ricarica tramite il cavo USB
  • Sistema di funzionamento: ricarica solare, tramite lampadine classiche.
  • Luce blu a Led integrata
  • Batterie al litio da 2000 mAh
  • Funzione di sterilizzazione delle setole degli spazzolini da denti 
  • Compatibilità con gli spazzolini classici e versioni elettriche 
  • Vano per la raccolta fino a 4 spazzolini 
  • Vano dove inserire il filo interdentale 
  • Vano dove inserire il rasoio 
  • Vano dedicato alla raccolta del dentifricio 
  • Vano dove inserire il pulisci-lingua 
  • Capacità di sterilizzazione in soli 10 secondi 

 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DENTAL PRO UV!

Quali benefici può apportare l’uso del dispositivo? 

Utilizzare il nuovo Dental Pro UV si dimostra pratico e veloce, ma soprattutto può aiutare ad ottenere diversi vantaggi e benefici concentrati in particolar modo su:

  • la corretta pulizia e igiene delle setole degli spazzolini da denti 
  • sterilizzazione approfondita in soli 10 secondi di esposizione alla luce blu a Led
  • utilizzo contemporaneo per l’igiene fino a 4 spazzolini 
  • eliminazione fino al 99,9% dei batteri, delle muffe, dei residui di sporco e dentifricio 
  • risparmio economico dato dalla presenza del pannello solare e della ricarica tramite luce odierna e lampade
  • installazione semplice e comodità (completo di diversi vani raccoglitori)

Modalità d’uso, installazione e ricarica 

Lo sterilizzatore a doppia tecnologia Dental Pro UV può essere installato rapidamente alla parete del bagno, trasportato anche in viaggio per rispondere a qualsiasi necessità personale e utilizzato in pochi e semplici passaggi. Una volta fissato alla parete (senza alcun bisogno di provvedere a modifiche strutturali) Dental Pro UV può essere ricaricato per un paio d’ore anche tramite il supporto del cavo USB, può raccogliere diversi accessori e fino a 4 spazzolini da denti in contemporanea. 

Il dispositivo si attiva tramite il pulsante presente sulla sua struttura frontale e provvedere all’igienizzazione ed eliminazione fino al 99,9% di batteri, muffe e sporco in soli 10 secondi posa ed esposizione alla luce blu a Led. E’ inoltre possibile provvedere alla sua ricarica tramite la luce del giorno (grazie al pannello solare), luce tradizionale (lampade).

Dental Pro UV: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni dal web

Dental Pro UV sembra dimostrarsi a tutti gli effetti uno strumento apprezzato dalla maggior parte degli acquirenti che hanno scelto di testare le sue funzioni in prima persona. Sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale come puoi leggere da alcune opinioni e recensioni reperibili sul web che riportiamo di seguito:

  • Matteo: “Anche i miei bambini adorano Dental Pro UV. Utilizzare questo sterilizzatore per spazzolini da denti è davvero pratico e veloce e riduce al minimo il rischio di batteri e muffe che si annidano tra le setole”.

  • Elena: “Non posso essere più soddisfatta dell’acquisto dello sterilizzatore Dental Pro UV! Lo consiglio a tutti!”.

Ci sono rischi e controindicazioni?

Il nuovo Dental Pro UV non presenta alcun rischio e controindicazione per il benessere dell’igiene orale e dell’organismo. Gli unici accorgimenti da seguire riguardano la sua corretta installazione, ricarica e attivazione. La luce blu a Led deve essere lasciata agire per 10 secondi sulle setole degli spazzolini da denti prima di poter essere utilizzati.

Dove si acquista Dental Pro UV? Sito ufficiale, prezzo in offerta e ordine 

Per acquistare la sola ed unica versione originale dello sterilizzatore Dental Pro UV è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alla scheda tecnica, modalità di utilizzo, recensioni acquirenti e modulo di ordinazione. L’offerta promozionale prevede:

  • 2 Dental Pro UV al prezzo in offerta di 69,90 euro 
  • spedizione gratuita 
  • consegna in 24/72h lavorative 
  • pagamento alla consegna 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DENTAL PRO UV!

Domande più Frequenti 

Dental Pro UV può essere acquistato nei negozi?

No, lo sterilizzatore Dental Pro UV non può essere acquistato nei negozi dislocati sul territorio ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare Dental Pro UV su eBay e Amazon?

No. Dental Pro UV non si rende acquistabile su eBay, Amazon e altri siti di e-commerce ma deve essere ordinato esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Dental Pro UV si installa alla parete?

Si! Il nuovo Dental Pro UV si installa rapidamente alla parete, anche in caso di piastrelle, senza provvedere ad alcuna modifica della struttura.

Funziona per via solare e a batterie?

Si. Dental Pro UV vanta una doppia azione e può essere ricaricato tramite luce solare e lampade (grazie alla presenza del pannello solare integrato), oppure tramite collegamento USB (grazie alle batterie al litio).

Dental Pro UV sterilizza fino a 4 spazzolini?

Si, Dental Pro UV può sterilizzare fino a 4 spazzolini contemporaneamente, sia in versione classica che elettrica.