Cyto Forte viene venduto sotto forma di capsule da assumere giornalmente come coadiuvante allo stile di vita regolare, sana alimentazione, corrette norme igieniche e cure mediche mirate in caso di cistite.
Si tratta di un integratore alimentare, composto da eccipienti naturali che sembra apportare possibili benefici all’organismo. Ma si rende davvero utile? Che cosa occorre sapere? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per conoscere tutti i dettagli.
CLICCA QUI E SCOPRI CYTO FORTE IN OFFERTA!
Cyto Forte: a cosa serve e caratteristiche
Cyto Forte è un integratore alimentare che può dimostrarsi un buon coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione bilanciata, norme igieniche e cure mediche mirate nei casi di cistite, un disturbo che colpisce prevalentemente le donne e interessa il tratto urinario. La sua formulazione è racchiusa all’interno delle capsule, semplici da trasportare anche per esigenze fuori casa, conservate nel blister dedicato. Cyto Forte non necessita di una prescrizione medica e si rende acquistabile in totale libertà da qualsiasi acquirente e comprende 20 capsule per ogni scatola.
L’infiammazione provocata dalla cistite interessa sopratutto le mucose vescicali e comporta una serie di fastidi e sintomi, ma anche possibili cause differenti. E’ tuttavia importante sottolineare che l’assunzione di un integratore come Cyto Forte non può essere utilizzata come un trattamento curativo per ridurre il processo infiammatorio, ma come un coadiuvante giornaliero a tutti gli accorgimenti da seguire.
Benefici possibili apportati dall’integratore
L’integratore alimentare Cyto Forte può aiutare a sostenere il benessere dell’organismo e delle funzioni urogenitali, da poter assumere come coadiuvante alle cure mediche nei casi di:
- dolore durante la minzione
- proliferazione dei batteri
- danneggiamento delle membrane causate dai microorganismi presenti
SCOPRI CYTO FORTE IN OFFERTA LAMPO!
Formulazione: gli ingredienti interni
Le capsule di Cyto Forte contengono al suo interno un mix di ingredienti naturali. La sua assunzione è indicata anche per chi segue una dieta vegana e vegetariana, ma anche per chi soffre di intolleranze o allergie al glutine. Non sembra invece trovarsi traccia di sostanze aggressive. La composizione comprende:
- Estratto di mirtillo di palude
- Estratto di camomilla
- Vitamina C
- Vitamina E
- Vitamina B1
- Vitamina B6
- Zinco
Cyto Forte: metodo di assunzione
Cyto Forte può essere assunto in semplicità accompagnando le capsule con un bicchiere con 200 ml di acqua. Per cercare di massimizzare al massimo i possibili benefici apportati dall’integratore è necessario seguire alla lettera le indicazioni presenti sul bugiardino ufficiale.
- In caso trattamenti medici standard si possono assumere 1 capsula 2 volte al giorno.
- In caso trattamenti medici in fase acuta si possono assumere 2 capsule 2 volte al giorno.
- In caso di coadiuvante al trattamento antibiotico si possono assumere 1,5 capsule 2 volte al giorno.
- In caso di coadiuvante al trattamento preventivo si possono assumere 1 capsula 1 volta al giorno.
L’integratore funziona o bufala? Ci sono rischi e controindicazioni?
Da quanto si apprende online, sia sui forum che sul sito ufficiale, CytoForte non sembra dimostrarsi una truffa commerciale ma un coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione corretta ed eventuali trattamenti antibiotici/farmacologici per contrastare la cistite. La sua formulazione naturale non esclude possibili casi di ipersensibilità o allergia.
Cyto Forte è sconsigliato alle donne in gravidanza, allattamento, bambini e soggetti affetti da patologie per le quali è sempre necessario rivolgersi al parere del proprio medico curante.
Opinioni e recensioni reali sui forum
CytoForte presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e diversi forum online. Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri positivi soddisfatti dei benefici ottenuti grazie all’assunzione delle capsule. Di seguito riportiamo alcune testimonianze dirette:
Caterina: “Assumo Cyto Forte come coadiuvante alle terapie mediche che seguo nella lotta contro la cistite. Mi trovo veramente bene”.
Maria: “Cyto Forte si è dimostrato un valido coadiuvante ai farmaci mirati per combattere la cistite, mi ha aiutata a sostenere il benessere delle vie urinarie. Lo consiglio a tutti”.
Gianna: “Soffro di cistite occasionale da anni e per coadiuvare lo stile di vita sano e corretta alimentazione, nonché cure mediche ho scelto di assumere Cyto Forte che si è dimostrata davvero una buona formula naturale”.
Cyto Forte: dove si acquista? Si trova in farmacia? Modalità e prezzo
L’integratore alimentare Cyto Forte può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in farmacia, né presso i siti di e-commerce come Amazon. Nella pagina dedicata alla vendita si possono trovare tutte le informazioni necessarie e il modulo per l’ordinazione. CytoForte si trova in offerta attiva per un periodo di tempo limitato al prezzo di soli 49 euro a confezione.