Cordyceps Plus 60 capsule: a cosa serve? E’ davvero efficace? Acquisto sul sito ufficiale e prezzo

Cordyceps Plus è un food supplement dedicato al supporto delle principali difese dell’organismo a base di fungo Cordyceps. La composizione naturale selezionata dall’azienda produttrice può aiutare gli acquirenti che si ritrovano ad attraversare un periodo stressante a livello psicofisico con conseguente abbassamento delle difese immunitarie. 

Ti trovi alla ricerca di maggiori informazioni sul nuovo food supplement Cordyceps Plus e su sui possibili benefici? In quale posologia deve essere assunto e dove si acquista? Prosegui la lettura di questa nuova pagina per scoprire nel dettaglio i suoi principi attivi, proprietà, opinioni e recensioni degli acquirenti, eventuali controindicazioni e prezzo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CORDYCEPS PLUS!

Cordyceps Plus: a cosa serve e perché assumerlo?

Cordyceps Plus è un food supplement dalla composizione interna di origine naturale che può aiutare a supportare il rinforzo delle difese immunitarie e il benessere delle principali funzioni dell’organismo. La formula può aiutare ad ottenere molteplici benefici se correttamente affiancata allo stile di vita sano, alimentazione equilibrata ed eventuali terapie e trattamenti consigliati dal proprio medico.

Il nuovo Cordyceps Plus è disponibile in confezioni a barattolo contenenti 60 capsule da 500 mg ciascuna, non richiede alcun bisogno di una prescrizione specialistica, si conserva a temperatura ambiente grazie alla presenza del tappo a chiusura ermetica. Il food supplement si dimostra alquanto pratico e discreto anche da trasportare il viaggio, può essere assunto giornalmente per via orale come consigliato dalle linee guida ufficiali. 

A differenziare la formula alla base del successo commerciale di Cordyceps Plus, come puoi appurare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, è la presenza del fungo Cordyceps, particolarmente sfruttato in micoterapia e nella tradizione orientale, ricco di amminoacidi essenziali, vitamine, microelementi e proteine. Cordyceps Plus non contiene sostanze aggressive, coloranti e conservanti e sembra dimostrarsi ben tollerato a livello dell’assorbimento dell’organismo. 

Composizione interna delle capsule 

Il nuovo food supplement, come specificato anche in etichetta sulla confezione di acquisto, vanta una composizione interna di origine naturale al 100% a base di: 

  • Fungo Cordyceps (appartenente alla famiglia delle Cordycipitaceae dalla funzione parassitaria per gli insetti. La sua ricca concentrazione di amminoacidi, proteine, vitamine e micronutrienti possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni principali dell’organismo, il naturale rinforzo delle difese immunitarie, l’assimilazione dei nutrienti indispensabili, la circolazione sanguigna, le funzioni respiratorie)

Per prendere atto della composizione completa delle capsule puoi leggere con attenzione quanto riportato all’interno del foglietto illustrativo o nelle informazioni presenti sul retro della confezione di acquisto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CORDYCEPS PLUS!

Proprietà benefiche e vantaggi

Cordyceps Plus può essere assunto giornalmente anche in veste di coadiuvante ai trattamenti, alimentazione corretta e stile di vita sano nella lotta contro l’abbassamento delle difese immunitarie. La sua assunzione orale è particolarmente pratica anche per chi si trova a viaggiare e a spostarsi spesso fuori casa e deve essere accompagnata da semplice acqua. La sua composizione interna naturale può aiutare a sostenere il benessere:

  • delle principali funzioni dell’organismo 
  • il naturale rinforzo delle difese immunitarie 
  • la concentrazione e il riposo notturno 
  • psicofisico in caso di stress 
  • delle funzioni respiratorie 
  • della normalizzazione dei livelli di glicemia nel sangue 

Posologia: quando e come deve essere assunto?

Il food supplement Cordyceps Plus deve essere assunto con regolarità giornaliera come consigliato dalle linee guida dell’azienda produttrice. Per sfruttare al meglio tutte le sue proprietà, date dalla composizione interna naturale, è necessario non eccedere oltre il dosaggio raccomandato, accompagnare la deglutizione delle capsule con un bicchiere abbondante di acqua e seguire uno stile di vita e alimentazione sane, regolare attività fisica ed eventuali terapie e trattamenti medici. 

Cordyceps Plus: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

In svariati forum e community online è possibile accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul food supplement Cordyceps Plus. Si possono trovare moltissime testimonianze positive di uomini e donne che evidenziano la sua azione coadiuvante, all’alimentazione equilibrata ed eventuali trattamenti specifici nella lotta contro l’abbassamento delle difese immunitarie.

Onde evitare il rischio di contraffazioni commerciali si consiglia di provvedere alla sua ordinazione esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Leggi di seguito alcune testimonianze dirette: 

  • Anna M. scrive: “Assumo giornalmente Cordyceps Plus come coadiuvante ai consigli medici e alimentazione corretta per sostenere il naturale rinforzo e potenziamento delle difese immunitarie e lo consiglio a tutti!”.

  • Michele C. scrive: “Mi sono documentato a fondo prima di acquistare il food supplement Cordyceps Plus. La sua composizione interna a base dell’omonimo fungo mi aiuta a supportare la concentrazione e rinforzo psicofisico durante i periodi più stressanti”.

  • Manuela C. scrive: “Attraversavo un periodo piuttosto stressante e il mio medico mi ha consigliato uno stile di vita più sano al quale abbinare l’assunzione del food supplement Cordyceps Plus. Lo consiglio a tutti”.

Ci sono controindicazioni?

Le capsule del food supplement Cordyceps Plus presentano una composizione interna naturale al 100% ben tollerata dall’organismo. La sua assunzione viene sconsigliata in caso di allergie ai principi attivi, mentre è consigliabile sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante in caso di gravidanza e patologie.

Dove acquistare Cordyceps Plus? Sito ufficiale e prezzo

Il nuovo food supplement Cordyceps Plus può essere acquistato direttamente e unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare una serie di informazioni dettagliate e approfondite, compreso il modulo dedicato alla sua ordinazione. Tutti i primi acquirenti possono approfittare della seguente promozione:

  • 2 confezioni da 60 capsule di Cordyceps Plus a soli 49.90 euro 
  • (prezzo di listino: 98.00 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI CORDYCEPS PLUS!

Domande più Frequenti 

Cordyceps Plus si trova in farmacia e parafarmacia?

No. Cordyceps Plus, in versione originale, non si trova in vendita in farmacia e parafarmacia, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il food supplement Cordyceps Plus si trova in negozio?

No, non è possibile acquistare il food supplement Cordyceps Plus in negozio ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Cordyceps Plus si trova su eBay e Amazon?

No, in entrambi i casi non è possibile provvedere all’acquisto di Cordyceps Plus su eBya, Amazon ed altri siti di e-commerce.

Serve una prescrizione medica per acquistare Cordyceps Plus?

No. Cordyceps Plus può essere acquistato liberamente senza prescrizione medica.

Quante capsule si trovano in ciascuna confezione di Cordyceps Plus?

All’interno di ciascuna confezione di acquisto di Cordyceps Plus si trovano 60 capsule.