Clean Ear per l’igiene delle orecchie: è efficace? Dove si acquista, prezzo e opinioni

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Clean Ear promette risultati rivoluzionari per l’igiene delle orecchie. Il dispositivo è supportato da diverse testine intercambiabili che possono essere inserite all’interno del condotto uditivo per la rimozione del cerume e della sporcizia. I rimedi tradizionali presentano diversi rischi e si dimostrano inefficaci per la pulizia quotidiana. Clean Ear è la soluzione più efficace del momento? Prosegui la lettura per scoprirlo!

CLICCA QUI E SCOPRI CLEAN EAR IN PROMOZIONE!

Cos’è Clean Ear? Come funziona?

Clean Ear è un pratico dispositivo con testine morbide intercambiabili dedicato alla pulizia delle orecchie. Rispetto ai rimedi più classici, come gli spray, i coni e i cotton fioc, Clena Ear si dimostra totalmente sicuro per la salute dei timpani e può essere utilizzato in autonomia anche dai più piccoli.

Uno punti di forza di questa innovativa soluzione è rappresentata dalla forma elicoidale delle testine, grazie alla quale raggiungere i punti più difficili, senza oltrepassare un limite-soglia ai danni del timpano. L’utilizzo quotidiano di Clean Ear si dimostra inoltre sicuro per l’ambiente, riduce i rifiuti plastificati, riduce la spesa mensile ed elimina l’impiego di sostanze liquide a prevenzione dei tappi. Quali sono i materiali di realizzazione e i benefici apportati? 

Vantaggi e materiali di realizzazione 

Clean Ear è realizzato interamente in materiali sicuri per la salute, clinicamente testati e certificati dai maggiori esperti. Il dispositivi si suddivide in:

  • silicone medico morbido e anallergico
  • testine intercambiabili realizzate nello stesso materiale 

La soluzione igienica per un condotto uditivo sempre pulito e funzionante presenta molteplici vantaggi e benefici:

  • semplicità di utilizzo e ricambio delle testine
  • materiale anallergico 
  • igiene approfondita 
  • rimozione completa del cerume
  • risparmio economico
  • adatto anche ai bambini 
  • trasportabile in viaggio
  • lavabile in acqua e riutilizzabile 
  • rispetto per la salute dell’ambiente 
  • lunga durata nel tempo 

Clean Ear: come deve essere utilizzato?

Clean Ear si dimostra piuttosto semplice da utilizzare. A differenza dei cotton fioc, con i quali si rischia di raggiungere il timpano, la testina in silicone medico segue la naturale incurvatura del condotto udivo per imprigionare il cerume senza lesioni e perforazioni.

Clean Ear può essere utilizzato ogni giorno in entrambe le orecchie, lavando le testine ad ogni utilizzo.

Ci sono controindicazioni?

Come si è già appreso nei paragrafi precedenti Clean Ear non presenta alcun rischio e controindicazione. Il dispositivo presenta un design specifico creato per non raggiungere profondità eccessive dove si può rischiare di perforare il timpano. Per questo motivo Clean Ear si rende perfetto per i bambini che si avvicinano per la prima volta alla pulizia autonoma delle orecchie. 

Clean Ear: bufala o rimedio efficace? Opinioni e recensioni reali dai forum 

Clean Ear è un rimedio alternativo veramente efficace? A conferma della sua funzionalità si trovano diverse opinioni e recensioni presenti sui vari forum online. Il dispositivo non consiste in una bufala, ma in supporto quotidiano dedicato alla pulizia sicura del condotto uditivo. La quasi totalità delle testimonianze si dimostra assolutamente positiva e soddisfatta. 

Clean Ear: dove si acquista? Si trova in farmacia e su Amazon?

L’innovativo Clean Ear non può essere acquistato in farmacia, né parafarmacie dislocate sul territorio o tramite il servizio online. Non si trova nemmeno su Amazon e altri siti di e-commerce. L’unico modo per ordinare il dispositivo originale è tramite il sito web ufficiale dell’azienda produttrice, dove ammortizzare anche i costi di intermediazione. 

Sito ufficiale e prezzo 

Clean Ear si trova in offerta promozionale al prezzo di:

  • 1 Clean Ear a 39,90 euro
  • 2 Clean Ear a 49,90 euro 

Le modalità di pagamento accettate sono: PayPal, PostePay e contrassegno. Clean Ear non prevede spese di spedizione. Per ordinare il prodotto è necessario compilare il modulo online che si trova sul sito ufficiale.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CLEAN EAR!