Clean Ear per l’igiene delle orecchie: è efficace? Dove si acquista, prezzo e opinioni

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 13 Media: 3.9]

NOTA: Clean Ear non è più disponibile alla vendita. 

Clean Ear è un innovativo dispositivo dedicato al benessere e all’igiene delle orecchie. Il prodotto è supportato da diverse testine intercambiabili che possono essere inserite all’interno del condotto uditivo per la rimozione del cerume e della sporcizia. I rimedi tradizionali presentano diversi rischi e talvolta si dimostrano inefficaci per la pulizia quotidiana. Clean Ear è la soluzione più efficace del momento? Prosegui la lettura per scoprirlo!

Cos’è Clean Ear? Come funziona?

Clean Ear è un pratico dispositivo con testine morbide intercambiabili dedicato alla pulizia delle orecchie. Rispetto ai rimedi più classici, come gli spray, i coni e i cotton fioc, Clena Ear si dimostra semplice e veloce da utilizzare, adatto sia agli adulti che ai bambini.

Uno punti di forza di questa innovativa soluzione è rappresentata dalla forma elicoidale delle testine, grazie alla quale raggiungere i punti più difficili, senza oltrepassare un limite-soglia che invece causerebbe danni al timpano. L’utilizzo quotidiano di Clean Ear viene descritto dall’azienda produttrice come sicuro grazie alla presenza del silicone medico. Quali sono i materiali di realizzazione e i benefici apportati?

Vantaggi e materiali di realizzazione

L’azienda afferma che Clean Ear è realizzato interamente in silicone medico. Il dispositivo è composto da:

  • silicone medico morbido e anallergico
  • testine intercambiabili realizzate nello stesso materiale

Il supporto all’igiene quotidiana dei condotti uditivi può apportare diversi vantaggi e benefici:

  • igiene grazie alla rimozione del cerume
  • semplicità di utilizzo e ricambio facile delle testine
  • materiale anallergico
  • risparmio economico
  • adatto anche ai bambini
  • trasportabile in viaggio
  • lavabile in acqua e riutilizzabile
  • rispetto per la salute dell’ambiente
  • lunga durata nel tempo

Clean Ear: come deve essere utilizzato?

Clean Ear si dimostra piuttosto semplice da utilizzare. A differenza dei cotton fioc, con i quali si rischia di raggiungere il timpano, la testina in silicone medico segue la naturale incurvatura del condotto udivo per imprigionare il cerume senza lesioni e perforazioni.

Clean Ear può essere utilizzato ogni giorno in entrambe le orecchie, lavando le testine ad ogni utilizzo.

Ci sono controindicazioni?

Come dichiarato dall’azienda venditrice, Clean Ear non sembra presentare rischi e controindicazioni se utilizzato nel modo corretto. Il dispositivo presenta un design specifico creato per non raggiungere profondità eccessive dove si può rischiare di perforare il timpano. Per questo motivo Clean Ear si rende idoneo anche per i bambini che si avvicinano per la prima volta alla pulizia autonoma delle orecchie.

Clean Ear: bufala o rimedio efficace? Opinioni e recensioni reali dai forum

Clean Ear si dimostra veramente efficace? A conferma della sua funzionalità si trovano diverse opinioni e recensioni presenti sui vari forum online. Il dispositivo non sembra consistere in una bufala, ma in un supporto quotidiano dedicato alla pulizia sicura del condotto uditivo. La quasi totalità delle testimonianze si dimostra assolutamente positiva e soddisfatta.

Clean Ear: dove si acquista? Si trova in farmacia e su Amazon?

L’innovativo Clean Ear non può essere acquistato in farmacia, né parafarmacie dislocate sul territorio o tramite il servizio online. Non si trova nemmeno su Amazon e altri siti di e-commerce. L’unico modo per ordinare il dispositivo originale è tramite il sito web ufficiale dell’azienda produttrice, dove ammortizzare anche i costi di intermediazione.

Sito ufficiale e prezzo

Clean Ear si trova in offerta promozionale al prezzo di:

  • 1 Clean Ear a 39,90 euro
  • 2 Clean Ear a 49,90 euro